Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: CupyCake    02/08/2015    0 recensioni
Insiem a Corey un drink, un posto dove stare, una band e nuovi amici.
Genere: Commedia, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PS:Sto pubblicando ogni capitolo come storia separata perché il mio tablet nn riesce a pubblicare capitoli, quindi nn pensate che io nn segua i vostri consigli, grazie per l'accoglienza di tutti voi.
PSS:Facendo in questo modo potrò anche avvisarvi quando la storia si trasforma in bollino giallo o arancione e posso fare una breve intro di quello che sarà il capitolo.

:"Davvero sei venuta qui per me" disse Corey stupito  :"Sì, appunto mi servirebbe che mi facessi restare qui, per evitare i paparazzi".
:"Certo, qualsiasi cosa per la mia cantante preferita"  :"Apuunto, dovrei fare un concerto qui a Pisvield e ti ho procurato dei biglietti".
:"Quanti sono?"  :"quattro perché? !".
:"Emm mi serviva saperlo perché io......ho una band e volevo invitare i miei compagni"   :"Me li farai conoscere?".
:"Credo di si visto che ogni giorno facciamo le prove"  :"Ahah bene".
:"Ecco la sala degli ospiti, puoi dormire qui"  :"Oh grazie! !!!".
Domani avrei conosciuto i "compagni" di Corey, che emozione.
UUn'altra nottata era passata, mi alzai alle otto, misi una maglietta e un pantaloncino giusto per non presentarmi in intimo, apri la porta e Corey era seduto sul divanetto affianco al garage.
Appena mi vide mi accompagnò in sala da pranzo, mo aveva preparato la colazione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CupyCake