Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Defan64    03/08/2015    1 recensioni
Questa storia è centrata su i licantropi, più precisamente su Ndia e Paul. Nadia è un amica di infanzia di Jake e Paul ha l'imprinting con lei. Dopo un uncidente Nadia si trasferisce alla Pusch ed e li che viene a scoprire del segreto di tutti i Quilute ma Paul non si dichiara. Una cosa da ricordare e che Nadia non discende dalla dinastia dei Quilute ma dopo una sconcertante notizia ella scopre diessere un licantropo. Come puo essere successa una cosa del genere? Scopritelo leggendo questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anthony Black

Jacob

Vanessa era nata da tre giorni ed era una bambina bellissima, tutta sua madre ora Nessie si trovava in ospedale e davvero non sapevamo cosa aspettarci, insomma io ero un licantropo e lei una mezza vampira, il bambino come sarebbe nato? Questo l'ho avremmo scoperto domani.
Passai la notte con lei ma verso le 2.00 Nessie iniziò ad urlare di dolore e diceva che le acque si erano rotte, con molta ansia chiamai suo padre che subitò la portò in sala parto, purtroppo dovette fare tutto da solo e non oso immaginare come abbia reciso la pelle della mia amata visto che un bisturi non le avrebbe fatto nemmeno un graffio. A differenza di Paul io non sentivo niente, nemmeno un urlo, ero in compagnia di quest'ultimo che aveva lasciato sua moglie dormire in stanza, ero agitato e lui mi diceva di stare tranquillo ma non ci riuscivo.
Passò non so quanto tempo e il silenzio che si era creato venne rotto da un piccolo vagito e un cuore che batteva debolmente oltre a quello di mia moglie ed allora realizai che il mio ometto era nato.
Carlisle fu fuori poco dopo e mi disse che potevo raggiungere Nessie in stanza e mi fiondai subito da lei, quando entrai la trovai con in braccio un fagottino azzurro mi avvicinai e me lo vece vedere, era bellissimo aveva i capelli neri e gli occhi verdi ed era bellissimo.
<< Ti amo >> dissi dandole un bacio sulle labbra
<< Anche io ti amo >> Paul si congratulò e ci disse che domani sarebbe venuto con Nadia e Vanessa
<< Tieni, prendilo in braccio >> mi disse sorridendo
<< Amore ma non so come devo fare >> dissi provando paura
<< E' semplice, mettilo in questo modo, facedo appogiare la sua testa sul tuo braccio, ecco, così bravo >> e sentire il suo calore sulla mia pelle fu bellissimo.
Dopo un po l'infermiera lo portò al nido e sia io che Nessie ci addormentammo abbracciati e felici del miracolo che era appena nato.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Defan64