Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    03/08/2015    4 recensioni
(STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
All'inizio dei Tempi, insieme alla Terra, nacquero gli Elementi: pietre speciali, in grado di donare potere a chi le avesse indossate.
A lungo, queste pietre rimasero celate agli occhi degli uomini. Finché non comparvero i demoni: creature infernali, desiderose di sangue e morte, che volevano conquistare il mondo e distruggere l'Umanità.
Le Pietre, quindi, si rivelarono a sei uomini, dall'animo puro, i Guerrieri: gli unici che avrebbero potuto controllare il loro potere.
I demoni vennero sconfitti e tornarono nelle Tenebre.
Le Pietre vennero tramandate di generazione in generazione, ma nessuno conobbe più il loro vero potere, se non una cerchia ristretta.
Però, alcuni demoni sono tornati e i pochi che sanno delle Pietre, sono riusciti a tenerli a bada. Ma una minaccia ancora più grande sta per abbattersi sulla Terra e i sei Guerrieri dovranno riunirsi per combattere. Stavolta, però, i Guerrieri saranno semplici ragazzi, molti dei quali ignorano l'esistenza delle Pietre e dei poteri che possiedono.
Uno di loro avrà il compito di reclutarli e prepararli alla battaglia. Tra avventure, amori ed amicizie, sei giovani affronteranno una lotta contro il tempo per salvare l'Umanità
ISCRIZIONI CHIUSE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 – The Warrior of Water-

Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire, non è degno di vivere...

Martin Luter King

Kat si appoggiò sulla parete fredda di un edificio, inrociando le braccia al petto. 
Osservò l'ambiente intorno a sé: il cielo plumbeo, simbolo di pioggia imminente, nascondeva stelle e luna; i lampioni rilucevano di un bagliore giallastro, e visibilmente arteficiale, come macchie di luce nell'oscurità.
Nessuno camminava per le strade deserte.
Quel luogo ricordò a Kat una sera che aveva già vissuto; la sera in cui aveva sofferto tremendamente; la sera in cui si era ripromessa di combattere contro i demoni; quella sera, quando suo...
Il rumore di una serratura metallica, catturò la sua attenzione.

Xavier varcò la soglia dell'alto cancello in ferro battuto.
Salutato i tuoi cari?” s'informò la ragazza, avvicinandosi al giovane.
Lui annuì distrattamente, lasciare i suoi familiari non era stato affatto semplice.

E quello?” chiese Kat, indicando una valigetta nera che Xavier portava con sé.
Hai detto che non avrò bisogno di abiti, ma questo è il mio computer, da cui non mi separo mai.” spiegò il biondo, con una scrollata di spalle.
Bene.” rispose seplicemente la mora, componendo un numero telefonico: “Lo useremo per rintracciare gli altri.”
Detto questo, Kat s'incamminò verso il cipiglio della strada, attendendo impaziente l'arrivo di qualcuno o qualcosa.
Nel giro di pochi minuti, un auto sportiva sfrecciò lungo l'asfalto, frenando con uno stridìo.

E quella?” domandò Xavier, ripetendo le stesse parole della fanciulla.
Kat sorrise: “E' il mio mezzo di trasporto.” annunciò, entrando nella vettura.
Il biondo la seguì a ruota.

---

Una goccia.
Due gocce.
Una pioggia abbondante si riversò sulle case ed i negozi, rigando finestre e vetrine.
La gente si accalcò sotto i pochi ambienti riparati; decine di persone estrassero ombrelli variopinti, correndo frenetici verso le proprie vetture.
Ma una giovane, dai capelli corti e color cioccolato, continuò a procedere sul marciapiede con serenità, lasciando che le gocce d'acqua scorressero sulla sua pelle diafana.
La sensazione di bagnato non l'aveva mai infastidita ed il suo rapporto con l'acqua poteva definirsi un rapporto amichevole, quasi familiare.
Aveva sempre amato il rumore della pioggia, la sensazione di benessere che le trasmetteva.
Si addentrò lungo una stradina più isolata e si fermò ad ascoltare il suono delle gocce, che s'infransero contro l'asfalto.
In quell'istante, la pietra azzurra, incastonata nel suo bracciale, s'illuminò. 
Mai lo zaffiro aveva brillato così.
Un ghigno agghiacciante si mescolò al ticchettìo della pioggia.
Alyssa si voltò decisa, ostentando il suo solito sangue freddo.
Una figura avanzò verso la giovane, dai capelli scuri. Somigliava ad un uomo, ma, quando la sua immagine venne illuminata da un lampione, si scoprì essere la versione mostruosa di un essere umano: era alto almeno due metri; dotato di una pelle raggrinzita e bruna; gli occhi, rosso sangue, scintillarono sinistri; mentre la bocca mostrava una fila di denti aguzzi.
Alyssa impiegò tutta la sua forza di volontà per non urlare.
Senza darle il termpo di far nulla, la creatura scaraventò la giovane contro un muro, stringendola per la gola.
Gli occhi cobalto della ragazza si riempirono d'orrore, frattanto provava a dimenarsi ed urlare.

Agitarsi non ti aiuterà.” affermò l'essere crudele, aumentando la pressione sul suo collo.
La ragazza boccheggiò, sentendo l'ossigeno venire meno. Avrebbe voluto usare i suoi poteri, ma aveva la vista appannata e la debolezza permeava le sue membra.
Per lo meno riverdrò i miei defunti genitori...pensò con rammarico.

Ed ora muori, Guerriera!” esclamò la creatura, con sguardo folle.

Ehi, demone!” una voce femminile richiamò l'attenzione di entrambi.
Un coltello tagliò l'aria, ficcandosi nella schiena del demone; il quale grugnì, mollando Alyssa.
Kat si avventò sul mostro, affondando l'altro pugnale, che il demone schivò, rispondendo ai colpi.
Alyssa, invece, osservò inerme lo scontro. Cos'era quella 'creatura' che aveva tentato di ucciderla? Chi era quella ragazza?

La mora fendette il collo del mostro.
Sayonara!” sibilò, prima che la creatura si contorcesse dal dolore. Quest'ultima si dissolse nel nulla, lasciando, al suo posto, una polverina nera che venne spazzata via dal vento.
La giovane combattente si rivolse ad Alyssa, avanzando cautamente.

Ciao, io sono Kat!” esordì la fanciulla, puntando gli occhi dorati sul bracciale che indossava l'altra.
D'impulso Alyssa indietreggiò, squadrando la ragazza-gatto.

Chi sei?” domandò, scontrosa e diffidente.
Una Warrior Stone!”
Alyssa aggrottò le sopracciglia: “Come prego?”

Hai capito bene e tu sei la Guerrira che domina l'acqua.”
Per quanto quelle parole fossero assurde, c'era un fondo di verità: Alyssa sapeva controllare l'acqua. 
Ma come poteva Kat conoscere questa sua...caratteristica?

Senti, quello che ha tentato di ucciderti era un demone.” continuò la mora, ignorando l'espressione basita dell'altra: 
“So che può sembrare assurdo, ma è la verità. Dovrai combattere con altri cinque ragazzi 'speciali' e difendere la Terra. 
Prenditi il tempo che ti serve, ma dovrai accettare il tuo destino.” concluse Kat.

Alyssa si sentì confusa, non poteva credere alle parole della ragazza.
No, hai sbagliato persona.”
Kat sbuffò, sentendo la stessa frase che aveva pronunciato Xavier.
Senza aggiungere altro, la bruna voltò la spalle alla mora, dritta a casa.

Alyssa!” la richiamò Kat, ma quella procedette senza girarsi.
Non vuoi lottare per i tuoi ideali? Non vuoi lottare per i tuoi genitori? Loro non sono morti per un incidente; non è stata una fuga di gas ad ucciderli!”
In quel momento, la bruna fece dietr-front, stupita e sconcertata da quell'affermazione:

Tu che ne sai?” domandò alterata: “Tu non sai niente!” sbottò, mentre l'acqua delle pozzanghere tremava innaturalmente.
Dovrai seguirmi, se vuoi delle risposte!” le comunicò Kat, con aria di sfida.
Era l'unico modo per convincerla ad unirsi ai sei, altrimenenti non avrebbe rievocato un ricordo così spiacevole per Alyssa.

Quest'ultima valutò attentamente la situazione.
Non poteva fidarsi di quella tipa, che sembrava conoscere molte cose sul suo conto. Ma le aveva salvato la vita.

Dammi il tempo di salutare i miei genitori adottivi.” disse infine, maledicendosi per aver accettato la proposta di una sconosciuta.
Però lei voleva sapere cosa aveva ucciso i suoi. Doveva saperlo!

Ti aspetterò qui, non avrai bisogno di nulla.” annunciò Kat, sorridendo trionfante.

E così, Alyssa si avviò verso casa, sapendo di essersi appena messa nei guai. Ma era il momento di cambiare vita, di sciogliere quel muro di ghiaccio che aveva nel suo cuore da troppo tempo...




ANGOLO AUTRICE: Salveee!! Mi scuso in anticipo per il ritardo, avevo detto che avrei aggiornato anche due volte la settimana, ma non ci sono riuscita! Chiedo venia!! *si mette in ginocchio*
Passando al capitolo, spero che il nuovo personaggio, Alyssa Powell, piaccia a Martina Malfoy (la sua creatrice ^_^) e a voi tutti!!
Ancora siamo in fase di transizione(?), ovvero Kat sta “reclutando” i sei, ma presto entreremo nel vivo della storia!
In più, lentamente scopriremo qualcosa anche su Kat!
Per ora è tutto, spero che il capitolo vi piaccia e attendo le vostre recensioni!
Un bacio ^3^ -Nephertiti-

ALYSSA

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti