Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    03/08/2015    1 recensioni
Alle nove il concerto ebbe inizio, avevo il cuore che batteva a mille, se continuavo così mi veniva un infarto, questo era certo; ma ad un certo punto gli occhi di Jonghyun si posarono su di me, lo guardai dritto negli occhi e mi sorrise, mi sciolsi come un gelato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* CAPITOLO 8

 

JONGHYUN’S POV

 

Abbracciai Jess come non avevo mai fatto; Yesung mi aveva portato via Young-Jae e non permetterò che mi porti via Jess, lei è la mia luce, la mia guida e senza lei sono il nulla.

Jessica: Bling bling mi stai soffocando…

Jonghyun: Oh scusami, non mi ero accorto che ti stavo abbracciando troppo forte… Ora possiamo andare…

Le offrì la mia mano e con grande sorpresa lei l’accetto con un grande sorriso, era davvero bella quando rideva. Ci dirigemmo verso la sala prove, dove i ragazzi ci stavano aspettando.

Key: Era ora che arrivavate…

Onew: Stavamo iniziando senza di voi….

Minho: Ma è successo qualcosa? Dalla tua faccia sembrerebbe di si!!

Jonghyun: Vi racconto quando Jess non ci sarà, non voglio turbarla ancora una volta… Jess puoi metterti seduta su quel divanetto la giù!!

Mi sorrise e corse verso il divanetto che le avevo indicato poco fa; mentre provavamo ci guardava con occhi stupiti fino a quando non le suonò il cellulare, la vidi alzarsi e uscire dalla sala, chissà con chi era al telefono. Finita la canzone, approfittai della mancanza di Jess, per parlare con i ragazzi, su quello che era successo tra lei e Yesung.

Onew: Quindi l’ha vista…. Sapevo che sarebbe successo una cosa del genere….

Minho: Ma anche te portarla qua? Cosa ti ha detto il cervello…

Jonghyun: Non pensavo che si sarebbero visti, adatto che i Super Junior sono impegnati con l’uscita del nuovo album.

Key: Aesh, questa non ci voleva e ora che facciamo?

Taemin: Semplice, proteggiamo la principessa dl lupo cattivo…

Jonghyun: Questa non è una favola, purtroppo è la realtà…

Minho: Sappiamo tutti cosa hai passato nell’ultimo periodo per colpa di Yesung e non vogliamo che risucceda…

A quel punto entrò Jess in sala tutta spaventata, prese su la sua roba e uscii di furia dalla sala, naturalmente tutti la seguimmo, la fermai per chiederle spiegazione, di cosa fosse successo.

Jonghyun: Jess che succede? Qualcuno ti ha infastidito? 

Jessica: Non è niente, scusate ma devo andare da Vale, mi starà cercando preoccupata, scusatemi.

Prese su e salii di fretta sul primo taxi che trovò lì vicino. Tutto infuriato, mi diressi verso la sala prove dei Super Junior, seguito dal resto del gruppo e mi precipitai addosso a Yesung.

Jonghyun: Che le hai detto?

Yesung: A chi?

Jonghyun: Non fare il finto tonto con me, a Jess…

Yesung: La sua verità!!

Onew: Che verità?

Jonghyun: Che stai farneticando?

Yesung: Uhuh vedo che Young-Jae non ti abbia detto niente…

Jonghyun: Cosa mi avrebbe dovuto dire?

Minho: Non fare tanti giri di parole e parla…

Yesung: Stamattina quando l’ho vista per la prima volta l’ho scambiata per Young-Jae, perché sono identiche e non mi dire che nemmeno te non te ne sia accorto…

Key: E questo cosa centra?

Yesung: Fatemi arrivare al dunque…. Nella stessa sera in cui io e Young-Jae andammo a letto insieme, lei mi confessò che aveva una sorella gemella di nome Jessica, che all’età di due anni scomparve da casa e da quel momento nessuno seppe più nulla, fino a oggi e le promessi che mi sarei presa cura di lei, se le fosse successo qualcosa.

Jonghyun: Questo non significa niente!!

Yesung: Quanti anni ha Jess?

Jonghyun: 22

Yesung: Quando è nata?

Jonghyun: Il 4 maggio

Yesung: E dove è nata?

Jonghyun: Questo non lo so…

Yesung: Semplice è nata qua a Seul… Perchè non glielo provi a chiedere?

Jonghyun: Ragazzi andiamocene, non voglio sentire ancora menzogne da questo individuo.

 

JESSICA’S POV

 

Guardai gli Shinee allenarsi in lucifer e che dire erano meravigliosi; ma ad un certo punto il cellulare mi suonò, guardai il nome sul display: Vale. Risposi subito.

Jessica: Pronto?

Valentina: Jess dove sei? Ti ho cercata da per tutto e ti ho lasciato mille messaggi in segreteria perchè il cellulare mi dava irraggiungibile…. Aspetta un secondo ma questa non è lucifer?

Jessica: Aspetta un secondo…

Mi alzai e andai fuori dallo studio, così non disturbavo i ragazzi e potevo sentire che diceva Vale…

Jessica: Scusami Vale… Jonghyun si è fermato a dormire da me ieri sera, era ubriaco fradicio e non potevo lasciarlo andare, se l’avrebbero visto sarebbe successo un casino.

Valentina: Tranquilla Jess, però avvertimi quando esci, mi sono preoccupata molto, dopo tutto quello che è successo ieri…

Jessica: Scusami Vale…. Non succederà più….

Valentina: Tranquilla Jess, l’importante è che m avvisi e non mi fai venire un infarto….

Jessica: Va bene a dopo Vale!!

Valentina: A dopo

Misi il cellulare in tasca e quando alzai la testa mi trovai il viso di Yesung vicino al mio.

Jessica: Si può sapere che vuoi ancora da me?

Yesung: Ti devo parlare di una cosa importante… E farti alcune domande personali…

Jessica: Sentiamo queste domande personali e queste cose importanti…

Yesung: Quando sei nata e quanti anni hai?

Jessica: Sono nata il 4 maggio e ho 22 anni… 

Yesung: Dove sei nata?

Jessica: Qua a Seul perchè?

Yesung: Come immaginavo!!

Jessica: Mi puoi spiegare cosa ti può interessare?

Yesung: Mi interessa… Tua sorella mi ha detto che devo prendermi cura di te…

Jessica: Io sono figlia unica… 

Yesung: Allora i tuoi genitori non ti hanno detto niente?

Jessica: Cosa dovrebbero dirmi?

Yesung: Che avevi una sorella gemella…. Si chiamava Young-Jae….

Jessica: Senti lo scherzo è bello finche dura poco…. Ora se non ti dispiace torno dagli altri…

Non feci in tempo a girarmi che mi prese per un braccio e mi spinse contro a un muro.

Yesung: Io non scherzo su certe cose, soprattutto se si parla di Young-Jae…. Quindi stammi a sentire, che tu lo voglia o no sei sua sorella… Se vuoi delle spiegazioni chiedile ai tuoi genitori….

Lasciò il mio braccio e scappai da lui, entrai nello studio dove gli Shinee stavano provando, tutta spaventata, presi la mia roba e uscii di corsa… Jonghyun mi seguii fino all’uscita

Jonghyun: Jess che succede? Qualcuno ti ha infastidito? 

Jessica: Non è niente, scusate ma devo andare da Vale, mi starà cercando preoccupata, scusatemi.

Uscii e salii su un taxi che trovai li fuori; durante il tragitto piansi molto, tanto che il tassista mi chiese più di una volta se stavo bene.

Arrivata in albergo chiamai subito mia madre, per sapere se quello che aveva detto Yesung era tutto vero.

Mamma: Pronto?

Jessica: Dimmi che non è vero?

Mamma: Tesoro ma che stai dicendo?

Jessica: E’ vero o no che ho una sorella gemella qua a Seul?

Mamma: Chi te l’ha detto?

Jessica: Dimmi se è vero o no?

Mamma: Sì è vero…. L’abbiamo scoperto quando è morta!! Te sei la sorella gemella di Young-Jae, la famosa kpopper di tutta Corea!!

Note dell'autrice: ecco a voi l'ottavo capitolo.... spero che vi sia piaciuto e scusate per il ritardo, ma con queste vacanze sono sempre in giro e non ho un attimo per aggiornare le storie.... Spero che questo capitolo non vi abbia deluso e domani proverò a pubblicarne un altro per farmi scusare!! Buona lettura al prossimo capitolo... Un bacio

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93