Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    04/08/2015    1 recensioni
Charlotte, ragazza di 16 anni, viene considerata da tutti scontrosa e senza cuore.
Giudicata senza che nessuno sappia la sua storia, si abitua a convivere con gli indici della gente puntati costantemente addosso, fino a qu ando non incontra un ragazzo.
Brian. Era quello il suo nome.
Successe tutto per caso e, senza rendersene conto, i due si rispecchiarono l'uno nell'altra, viste le loro situazioni ormai critiche.
Cominceranno ad andare d'accordo, e capiranno che se saranno insieme, riusciranno ad affrontare le etichette che aveva l'abitudine di affibbiare la società.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivammo a casa, noi ragazzi corremmo nel garage, dimenticandoci della povera Charlotte. CHARLOTTE POV'S «Ragazzi, aiutatemi con le valige!» Urlai amplificando la voce con le mani. Nulla. Nessuna risposta...-Sono proprio dei bambini.- Pensai tra me e me. «Vieni brutalmente ignorata anche dai Sevenfold, dico bene ragazzina?» Disse con tono sprezzante una voce alle mie spalle. Mi voltai. Michelle. «Cosa vuoi da me biondina?» Sbottai. «Voglio che tu la smetta di vivere qui...ma soprattutto, voglio che tu la smetta di sbavare dietro al MIO Brian.» Mi girai di scatto e la fulminai con lo sguardo. Lei allungò una mano e, con un veloce scatto, afferrò una ciocca di capelli ramati, tirandola e strappandola. Io la guardai. Giusto il tempo ti realizzare che le sbattei una valigia in faccia. Lei era lì, a terra, mentre io me ne andavo trionfante verso casa. Suonai. Suonai. E ancora suonai, ma nessuno mi aprì. Decisi di passare dalla porta sul retro, da dove potei sentire i ragazzi che provavano. «I know yoy wanna see me fry ! Like my soul you won't survive!» La voce di Matt è spettacolare. È nato per cantare quel ragazzo. Subito dopo sentii l'assolo, veloce. Veloce è ben eseguito...solo Haner può fare cose simili. Lasciai i miei bagagli in cucina e andai nello scantinato. Senza farmi notare, mi sedei su uno sgabello. «To kill the glare! Expose the ugliness we hold true.» Dopo queste parole, qualche colpo alla batteria e l'ultima strimpellata alla chitarra. «Bravissimi!» Gridai alla fine della canzone, senza riuscire a trattenermi. «Charlotte! Da quanto sei qui?» Mi domandò il gigante. «Mh...un pochino...» «Cos'hai fatto ai capelli?» Chiese quasi preoccupato Brian. «Nulla, un piccolo incidente...ah, dovete recuperare il cadavere della baldracca qui fuori.» Dissi riferendomi a Michelle, che probabilmente era ancora stesa a terra. Sempre la solita esagerata. Come una mandria di bufali, i ragazzi mi scavalcarono e si precipitarono in giardino...tutti tranne Matt. Io mi affacciai dalla piccola finestrella, e vidi Brian che baciava la sua "ragazza"...un senso di vuoto cominciò a farsi spazio nel mio petto. «Allora, come va?» Chiese Shads con tono affettuoso, interrompendo i miei pensieri. «...Bene, grazie...come va con Valary?» Domandai in risposta io. «...abbiamo rotto qualche tempo fa...provo a non pensarci.» Disse lui...sembrava che non gli importasse. Non mi ero mai sentita così a disagio con lui...forse perché non si era mai avvicinato così tanto a me. Talmente tanto da poter distinguere tutte le sfumature dei suoi magnifici occhi verdi. Sentivo le mie guance andare a fuoco, e il battito farsi irregolare assieme al respiro. Si avvicinava sempre più, fino a far sfiorare le sue morbide labbra con le mie. Non fu un bacio passionale come quelli di Brian. Fu calmo ed innocente. Ad interrompere quel momento fu la porta aperta con violenza, e il simpatico Haner. «Matthew...Charlotte...» Ci guardò con aria sconcertata. Dopo aver pronunciato i nostri nomi, ci fu un attimo di silenzio, poi il putiferio. «Sei un pezzo di merda!» Si scagliò contro Matt che provò a tenerlo in tutti i modi. «Brian fermati!» Gridai io. «Tu sei solo una mignotta!» Ringhiò contro di me. Quelle parole mi ferirono al cuore. La gente mi aveva detto di tutto, ma perché non sapeva nulla di me...io invece, a lui ho dato il cuore...dovrebbe sapere chi sono io. Shadows gli tirò un pugno dritto in faccia, stendendolo a terra. Poco dopo arrivarono gli altri e, alla vista di Brian steso, Matt distrutto ed io rannicchiata ad un angolino, si preoccuparono e vennero ad aiutarci. Avevo gli occhi spenti. Il cuore distrutto. Il cervello che quasi mi bastonava per non avergli dato retta, come al solito. Sarei solo voluta sparire. Angolo Autrice: Salve a tutti Sevenfoldist! Come potete vedere, sto ricominciando a pubblicare...quindi questo vuol dire che non sono morta (per vostra sfortuna :3). Cosa ne dite degli ultimi capitoli? Sono troppo cattiva? ...parlando di cose serie...Arin! Se n'è andato...ancora non ci credo *piange*...so che mi sto disperando con voi in ritardo, ma per certe cose non è mai troppo tardi, no? Quindi, già che ci sono, faccio gli auguri a Matt e Brian (rigorosamente in ritardo, sennò non sarei io u.u)...che nella mia storia si sono dolcemente scannati <3 A proposito della storia, per qualsiasi cosa, recensite o mandatemi un messaggio privato, sono sempre disponibile! Alla prossima Sevenfoldist del mio cuoreee.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661