Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    04/08/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Sono troppo vecchio per te"

Il Dottore non aveva mai pensato a Rose come una compagna nel senso intimo del termine.
Un'amica con cui vivere un sacco di avventure e con cui essere meno solo, questo sì, ma come fidanzata no: era troppo piccola, secondo il Dottore, e per l'età che avevano entrambi potevano essere considerati padre e figlia, se non addirittura nonno e nipote.
No, il Dottore era troppo vecchio per Rose e glielo confidò quando, insieme, si trovavano sul pianeta Elleria per vedere le sue sette lune allineate per la prima volta dopo diecimila anni.
«Va bene, Dottore, ammettiamo che tu sia troppo vecchio» rispose lei con un'alzata di spalle.
«Ah, grazie tante».
«E con questo?».
Si guardarono negli occhi, i loro visi sempre più vicini...
A illuminare quel bacio sulle labbra ci furono solo le sette lune sopra di loro.

 
(138 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz