Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    04/08/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Dovresti mettere su qualche chilo, sai, SpaceMan? Credo proprio che per il prossimo viaggio chiederò in tutti i modi alla TARDIS di portarti in Italia, così da zimpilarti di arancini, pizza e lasagne alla bolognese." Bonus se il Dottore va matto per i Perugiotti.

«Donna, ti ho voluto bene».
«Mh».
«Sul serio, voglio che tu lo sappia prima della mia dipartita».
Donna annuì accondiscendente mentre si guardava le unghie della mano destra e con la sinistra stringeva la mano del "moribondo". Inutile dire che la donna si era già pentita del lauto pasto all'italiana che aveva offerto al Dottore con la speranza di fargli mettere su qualche chilo: Donna Noble si alzò con un sospiro e gettò nell'inceneritore del TARDIS le carte vuote dei Perugiotti, che avevano dato il colpo di grazia alla digestione del Signore del Tempo.
«Non credi di esagerare, Dottore? È solo una piccola indigestione».
Per tutta risposta, il Dottore emise un lungo, agonizzante lamento: «Donna, voglio dettarti le mie ultime volontà» mugugnò.
«Oh, Signore!» sbuffò Donna alzando gli occhi al cielo.

 
(131 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz