Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    05/08/2015    1 recensioni
Charlotte, ragazza di 16 anni, viene considerata da tutti scontrosa e senza cuore.
Giudicata senza che nessuno sappia la sua storia, si abitua a convivere con gli indici della gente puntati costantemente addosso, fino a qu ando non incontra un ragazzo.
Brian. Era quello il suo nome.
Successe tutto per caso e, senza rendersene conto, i due si rispecchiarono l'uno nell'altra, viste le loro situazioni ormai critiche.
Cominceranno ad andare d'accordo, e capiranno che se saranno insieme, riusciranno ad affrontare le etichette che aveva l'abitudine di affibbiare la società.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti nel salotto, ed eravamo divisi in gruppi. Su un divano eravamo io, Zacky e Matt, che cingeva le mie spalle con un suo possente braccio. Sopra l'altro divano c'erano Michelle, con il naso rotto, Brian...sempre con il naso rotto e Johnny. Mentre nel mezzo, il povero Jimmy era seduto su una sedia, con le mani nei capelli e ancora incredulo per l'accaduto. «Qui c'è solo una cosa da fare, risolvere i problemi alla radice.» Disse ad un tratto quest'ultimo. «Bene, quindi lasciate soli me e Matthew. Dobbiamo risolvere le cose...» Affermò Brian. «Oh, no. Tutti fuori tranne te e Charlotte! Niente discussioni.» Detto questo fece uscire con la forza Michelle e Matt, mente gli altri non se lo fecero ripetere due volte. Eravamo rimasti io e Syn, e l'imbarazzo formatosi era la cosa peggiore che potesse succedere in quel momento. Potevo vedere l'odio nei suoi occhi e, conoscendolo, sapevo che non avrebbe detto una parola, se non per rispondermi. «Senti, io non vedo il motivo della tua reazione. Poco prima che succedesse, io ero affacciata alla finestra e vedevo te mentre baciavi quella...cosa.» Dissi tutto d'un fiato. «Quella cosa si chiama Michelle ed è la mia ragazza!» Affermò. Sentii i resti del mio cuore frantumarsi ancor di più. Ma infondo, perché dice che tiene a lei, se stamattina mi ha detto che io sono solo sua? «Appunto! Non avevi motivo di fare una scenata del genere!» Continuai. «Tu ami lei, non me...puoi essere geloso quanto vuoi, ma non hai nessun potere sulle mie scelte.» Lui mi guardò. Una lacrima solcava il suo viso, arrivando fino alle sottili labbra. «Tu, sei mia. Non posso sopportare il fatto che qualcun altro possa averti...ma allo stesso tempo non riesco a lasciare Michelle.» Disse la verità, tra un singhiozzo e l'altro. Io non risposi. Mi limitai ad abbracciarlo. Lui ricambiò, stringendomi più forte. Mi mancava il calore che le sue braccia e il suo corpo emanavano quando mi avvolgeva in un abbraccio. «Brian, smettila di essere così possessivo con me. Tu ami Michelle, non puoi negarlo. Se continuerai a comportarti così, mi farai...anzi, ci farai solo del male. Adesso vai dalla tua ragazza e dille che la ami. Io tornerò a casa mia, così che ognuno possa vivere in pace la propria vita.» A malincuore dissi queste parole, ma sapevo che sarebbe stato meglio per entrambi...anzi, sarebbe stato meglio per lui. E se lui era felice, lo ero anch'io. BRAIN POV'S «Charlotte, non posso fare a meno di te, lo capisci? Voglio che tu rimanga qui...so di essere un coglione, e so anche che non mi sarei dovuto accanire in quel modo su Matt, ma non ci ho visto più. Quando ti ho baciata per la prima volta, sapevo che non avrei più voluto baciare altre labbra...infatti, ogni volta che Mich prova a baciarmi, io ripensavo a te e avevo un vuoto nel petto... Ma a te forse non frega un cazzo di me! Forse sono io che esagero... Ah, fanculo stupida ragazzina" Dissi la fine tutta d'un fiato. Lei mi guardò, mi guardò senza dire nulla. Scoppiò a piangere, e la mia intenzione era quella di stringerla forte...ma mi limitai a piangere in silenzio anch'io. Odio quando piange... Ma odio anche quando ride, perché ogni volta che lo fa, scatena in me una tempesta che non so io stesso cosa sia di preciso. Angolo autrice: Ma salve a tutti gentaglia! Come va? Dormito bene? Cosa avete mangiato per colazione? ...okay, la smetto xD Cosa ne pensate di come si sta sviluppando la FanFiction? Forse sto esagerando con il litigi...e perché poi ho scelto proprio Matt per questa cosa? Eheheh, poi capirete tutto più in là! Ultima rottura...Stavo pensando di spostarmi su Wattpad, perché ho notato che la storia su EFP non appare scritta come faccio io sulle note del telefono. Ditemi voi cosa sarebbe meglio fare. Al prossimo capitolo Sevenfoldist! Mi raccomando, (anzi, vi prego :c) lasciate una piccola recensione qua sotto o mandatemi un messaggio privato...così riesco a capire se ci sia qualcuno che segue la mia storia. In caso contrario, potrei anche smettere di aggiornare (so che tanta gente sta su EFP senza account...solo per leggere, però voi che prima mi facevate capire che apprezzavate, vi prego, fatevi vivi D:) Ciau personcine del mio cuoreeee!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661