Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    05/08/2015    2 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei così bella...-sentendo quelle parole il mio povero cuore perse un battito.Vidi il viso di Zhao avvicinarsi al mio,voleva forse baciarmi? Non ero ancora pronta a questo.Mi alzai di scatto senza guardare il ragazzo e dissi piano:

-E' meglio se torniamo dagli altri-

-Si certo.-rispose lui alzandosi da terra.Nella sua voce percepii un tono di delusione ,ma camminai avanti evitando a tutti i costi lo sguardo di Zhao.Dio che cosa imbarazzante!

Finiti gli allenamenti ,durante i quali evitai Zhao come la peste stando il più attaccata possibile a Leyn che cercò di siegarmi circa sette volte come attaccare utilizzando l'aria come elemento,io ed Alyon andammo dritte nella nostra camera.Si sedette di fronte a me sul mio letto a gambe incrociate guardandomi con un mezzo sorriso e un'espressione curiosa.

-Allora..-disse con la miglior voce da pettegola che potesse tirar fuori.

-Allora cosa?- dissi ridendo del modo buffo in cui si arrotolava ciocche di capelli sul dito.

-Di cosa ha voluto parlarle il prode cavaliere oscuro ,sua maestà?-

-Chi? Zhao?- chiesi ridendo per il modo in cui l'aveva chiamato.Vedendola annuire dissi soltanto - Mi ha chiesto scusa ,tutto qui- cercai di sembrare seria ,ma uno
stupido sorriso apparve sul mio volto ripensando a quanto dolce era stato.

-Solo?Quel sorriso non mi convince- disse lei ridendo.Ne è passato di tempo dall'ultima volta che siamo rimaste a parlare come i bei vecchi tempi.

-E l'ho abbracciato- dissi sorridendo ancora di più.

-E......-

-E lui ha cercato di baciarmi- risi all'espressione sbalordita della mia amica.

-Aspetta un attimo ...ha cercato ?

-Si mio caro Sherlock , mi sono alzata prima che lo facesse- dissi nascondendo il viso per l'imbarazzo tra le mani coperte dalle lunghe maniche della camicia di flanella verde.

- Lui ha cercato di baciarti e tu l'hai respinto! - gridò sconvolta.

-Abbassa la voce - dissi ridendo per la sua reazione.

-Perchè?Non è che c'è qualcosa o qualcuno sotto?-

-Cosa? Chi? NO !- gridai a mia volta facendola ridere.

-Sarà ...Ora devo andare ,ci si vede .-

-Aspetta ...Dove vai?

La vidi mettersi le scarpe in fretta e furia per poi uscire veloce come un razzo dalla camera tenendo il telefono saldo tra e mani.Avevo la giornata libera quindi mi rintanai in bioblioteca a leggere per tutto il pomeriggio.

ALYON POV

Uscii dalla camera digitando velocemente il messaggio :

" Vieni sotto la quercia ,subito"

Inviandolo per poi dirigermi verso il giardino,camminai lentamente sapendo che l'avrei trovato li una volta arrivata e come penavo lo vidi appoggiato con la schiena sull'albero e le braccia incrociate sul petto.

- Che vuoi.- disse senza voltarsi per guardarmi.

- Sapevo che saresti venuto- dissi mettendomi di fronte a lui.

-Ripeto cosa vuoi -

-Devi andare da lei - dissi seria e finalmente i suoi occhi erano posati su di me.

-Perchè?-

-Altrimenti la perderai !

-Cosa ti fa pensare che mi importi?

- So quello che hai fatto.-dissi guardandolo severamente.

-E con questo ?- Che sfacciato ora lo picchio! Una volta per tutte!

-Bhe...vuol dire che- balbettai incerta,dopo la sua frase credo di non essere più sicura di quello che pensavo.

-Non vuol dire un bel niente -

-Ma tu ! - gridai ma venni interrotta dalla sua voce.

-Non ho tempo da perdere ,lasciami stare!

Andai verso il bosco in cui avevamo fatto la passeggiata con lo strano amico di Layn.Mi sedetti sull'erba fissando poi un punto impreciso davanti a me.Mille pensieri mi frullavano in testa.Guardai il mio polso coperto dalla manica della felpa,la tirai su ed osservai meglio il disegno.Mi fece pensare ad uno di quei stemmi che avevano le famiglie nel medioevo. Passai sopra il pollice ripensando a quell'uomo e non so neanche se fosse davvero un uomo,nessuno che sia umano potrebbe apparire come una nuvola grigia o avere quegli occhi così luminosi.Li ricordo così bene,sembravano qualcosa di famigliare ,si assomigliano a quelli di Kai ,ma non è questo.Sento come se quegli occhi mi fossero vicini,come se ci fosse qualcosa che li colleghi a me ,come se riempissero un vuoto ,ma non del tutto ,come se il pezzo che serve per riempire quel vuoto avesse una forma simile a quel pezzo che quegli occhi rappresentano ma che comunque avesse qualcosa di diverso.E' strano da spiegare.
Ha parlato di mio padre,di mia madre e poi mi ha chiamato Andson,credo sia un cognome,forse quell'uomo conosce i miei genitori biologici ,ho bisogno di saperlo,questa notte cercherò di contattarlo ancora ,non so come ,ma ho bisogno di sapere.

 

-------IMPORTANTE------

 

So che il capitolo è veramente ed esageratamente corto ,ma mi serviva così ,scusate .

E' un capitolo di passaggio quindi il prossimo sarà più lungo promesso.

^-^ 

GRAZIE A CHI ANCORA LEGGE QUESTA STORIA 

Chi sarà mai il famoso personaggio con cui la nostra Alyon discute? 

Scopritelo nel prossimo capitolo . 

 

GRAZIE 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen