Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    06/08/2015    1 recensioni
Charlotte, ragazza di 16 anni, viene considerata da tutti scontrosa e senza cuore.
Giudicata senza che nessuno sappia la sua storia, si abitua a convivere con gli indici della gente puntati costantemente addosso, fino a qu ando non incontra un ragazzo.
Brian. Era quello il suo nome.
Successe tutto per caso e, senza rendersene conto, i due si rispecchiarono l'uno nell'altra, viste le loro situazioni ormai critiche.
Cominceranno ad andare d'accordo, e capiranno che se saranno insieme, riusciranno ad affrontare le etichette che aveva l'abitudine di affibbiare la società.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo appena finito di parlare, ed erano tornati tutti, compresi Matt e Michelle. Vedere il mio amico con la ragazza che credevo sarebbe rimasta sempre mia, mi ha fatto uno strano effetto. Teneva il suo braccio sulle sue spalle, proprio come facevo sempre io. Intenti a guardare la TV, cominciamo a chiacchierare come se non fosse successo nulla, però, Charlotte, non c'è più. Non so che fine abbia fatto. Fino ad un attimo fa era qui. Mi scollo di dosso Mich e salgo al piano di sopra, notando la porta della mia camera appena socchiusa. Vi entro, e quello che vedo mi provoca una stretta al cuore fortissima. La ragazza con tutto il trucco colato sulle guance, stesa a terra dormiente. Decido di prenderla in braccio per poggiarla delicatamente sul letto. Forse non troppo delicatamente, perché riesco a notare i suoi magnifici occhi verdi scontrarsi contro i miei. CHARLOTTE'S POV Mi sveglio di soprassalto, come se fossi un metro da terra...un attimo, io sono un metro da terra. Apro gli occhi e ciò che vedo mi lascia senza fiato. Delle labbra rosee, un nasino a punta con uno schizzo di lentiggini appena visibili. In fine, degli occhi color nocciola, che appena si scontrarono con i miei, cominciarono a brillare. «Brian...» «Ti sto solo posando sul mio letto, io stasera devo uscire...quindi preparati qualcosa da sola.» Devo inventarmi qualcosa, non posso dargliela vinta così. «Anch'io esco stasera. Usciamo io ed Elizabeth.» «Mh, okay.» Furono le sue uniche parole. Uscì dalla camera sbattendo la porta. Mi affrettai a chiamare la ragazza, che mi rispose e non esitò ad accettare il mio invito. Nemmeno il tempo di aspettare, che subito sentii la porta della camera aprirsi, per rivelarmi la figura minuta della ragazza dai capelli scuri. «Elizabeth!» Dissi abbracciandola. «Su, andiamo in camera mia per prepararci.» Mentre sceglievamo i vestiti, le raccontai tutto l'accaduto e lei rimase scioccata. «Allora, cosa vuoi mettere?» Mi chiese improvvisamente la ragazza. Io le mostrai un abitino aderente e corto...cortissimo...in blu elettrico, che si apre con dei volant alla fine. «Wow...se Brian non ti nota così, mandalo a fanculo e trovatene un altro!» Esclama. «Io non voglio farmi notare da lui.» Dico guardando il pavimento, che sembra molto più interessante del solito. «Dai, si vede lontano un miglio che sei pazza di lui. Anche Zacky dice la stessa cosa...e lui non è un tipo molto sveglio eh.» Prova ad ironizzare. Non credevo di darlo tanto a vedere...ma no! Io non mi posso innamorare di un diciannovenne che pensa solo ed esclusivamente al sesso. Io ho bisogno di costruirmi una vita, più in là una famiglia. Non se ne parla che mi distruggo per lui. Mi spoglio dei vestiti che avevo, e indosso il mini vestito. Solo ora noto la scollatura a dir poco profonda. Per finire, sistemo i miei capelli, mi dò una truccata veloce ed indosso dei tacchi altissimi. Essendo alta 1,55...penso che non avrò mai alcun modo di vedere Brian dritto negli occhi, nonostante 10 centimetri di tacco. Lei opta per un vestito bianco un po' simile al mio, ma più contenuto, essendo fidanzata con Zacky. «Sei solo una troia!» Sentimmo un urlo provenire dal piano di sotto. Era Brian, poi la porta sbattere e dei passi pesanti salire al piano di sopra. Uscimmo dalla camera tutte sistemate, quando incrociammo Gates. «Ehm, dove credi di andare vestita così?» Mi domanda lui con tono abbastanza serio da sembrare mio padre. «Ad una festa...perché?» «Sembri una prostituta...» Affermò con indifferenza. Quelle parole mi colpirono al cuore, in qualche modo. «Qui l'unica prostituta è la tua ragazza!» Ribattei. Poi corsi al piano di sotto. «Complimenti per il fondoschiena!» Gridò come ultima cosa il ragazzo dal piano di sopra. Jimmy lo sentì e si girò verso di noi, con tutti gli altri. «...Perché non rimanete qui a farci compagnia?» Se ne uscì Johnny, facendo ridere tutti e beccandosi uno schiaffo da Matt è uno da Zacky. «Oh no, no, no, no...No! Tu non esco conciata così!» Disse Vengeance rivolgendosi alla mia amica. «E dai amore, stiamo solo uscendo!» «Puoi uscire così solo se io vengo con te. Non se ne parla che qualcuno faccia il casca morto con te. Tu sei mia!» Affermò con sicurezza. Deve essere una bella sensazione quella di avere qualcuno che si batte per te, per averti. «Dai, usciamo tutti insieme e non ci pensiamo più.» Continuò Jimmy. «Brian scendi!» Urlò il ragazzo dagli occhi verdi. Senza farselo dire due volte, lui scese. Era tutto preparato per uscire. «Sappi, che io non ti faccio uscire vestita così se non ci sono io.» Disse rivolgendosi a me. «Stavamo giusto parlando di questo. Su Brian, vieni con me ed Elizabeth.» Ordinò Zacky all'amico, che non ebbe tempo nemmeno di rispondere che si ritrovò in macchina. Alla guida c'era James, con affianco Johnny. Dietro invece eravamo Elizabeth, Zacky, Matt ed io in braccio a Brian. L'unico "problema"?...la sua erezione che premeva su di me. Il ragazzo continuava a tenermi per i fianchi, e questo non faceva che peggiorare la situazione. Arrivammo nel locale, e la serata si rivelò piuttosto tranquilla. Tornati a casa, rimanemmo soli io e Brian. Soli. Noi due. Mezzi sbronzi. Io non capivo quasi nulla, e Gates mi prese in braccio fino alla sua camera. Mi buttò sul letto e cominciò a baciarmi, stando sdraiato su di me. Gli levai la maglia e lui fece lo stesso con il mio vestito, marchiando la mia pelle con dei lividi scuri. Scostò un poco il mio intimo, facendomi rendere conto solo in quel momento che lui fosse completamente nudo. «...fai piano...» Dissi imbarazzata, essendo la mia prima volta. «Non preoccuparti piccola.» Mi rassicurò e mi strinse la mano. Subito dopo entrò in me con una spinta lenta e dolorosa... Poi, il resto è storia. L'ultima cosa che ricordo fu lui, steso affianco a me, con il fiatone, e gli occhi che brillavano con un'intensità che non credevo potesse appartenergli. Angolo Autrice: Buonnnasserrra ragazzacci/e! Come va? Finalmente, so che tutti aspettavate questo momento u.u ...penso che dovrò cambiare il rating della storia da arancione a rosso xD Cosa ne pensate? Sono troppo lunghi i capitoli? Vi prego, cagatemi :c Recensite o mandatemi un messaggio privato. Ci sentiamo Sevenfoldist del mio cuoreee!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661