Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    06/08/2015    7 recensioni
TRAMA: ISCRIZIONI CHIUSE
Storia interattiva; scritta in collaborazione con SPRING_SUN
Dieci ragazze diverse e un college notturno.
Dieci ragazzi misteriosi e imperturbabili all'apparenza.
Un mix allettante, se mischiato ad una dose di amore. Tra amicizie e inimicizie, le ragazze vivranno un'avventura che cambierà la loro vita.
PER SEMPRE.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHIMI TAINY & AYATO SAKAMAKI

Il suono di un violino echeggia nella stanza, le note sembrano volteggiare nell'aria, leggiadre. 
Una ragazza, dai lunghi capelli castani, fa scorrere, con maestria, la bacchetta di legno sulle corde dello strumento. 
Un'altra giovane, con grandi occhi arancioni, la osserva in silenzio, ammaliata da quella melodia dolce e soave.
Quando la musica s'interrompe, la giovane batte le mani entusiasta.

Complimenti Ellen, sei bravissima!” esclama allegramente.
“Grazie Shimi.”
La suddetta Shimi Tainy ammira, per l'ennesima volta, lo strumento che la sua compagna di stanza, Ellen White, ripone abilmente nella custodia, foderata in nero.
Sospirando, la fanciulla porta la testa indietro, poggiando stancamente le mani nel materasso, sul quale è seduta, sprofonandoci.
Nel farlo, la lunga coda di capelli ramati scivola giù dalla spalla, su cui vi era poggiata, mentre i suoi occhi, di un arancione brillante, prendono a guardare stancamente il soffitto.
Dovrei andare a letto...Ma voglio controllare prima una cosa. Si dice, per poi tornare seduta in posizione eretta.

Senti Ellen, io dovrei assentarmi per un breve momento. Ti va se mi copri? A quest'ora, non potremo uscire dalla stanza e se Sakari mi vede...”
In effetti è notte fonda...
La castana, però, l'interrompe con un gesto della mano, sorridendo: “Tranquilla, Shimi. Me ne occupo io.”
L'altra, dopo averla ringraziata per una miriade di volte, si alza dal letto e si aggiusta la sua maglia rosa pastello, lisciandosi successivamente i pantaloncini in jeans, per poi chiudersi la porta alle spalle ed avviarsi verso l'esterno dell'edificio.

Dopo aver camminato per un paio di minuti, Shimi raggiunge il lago circolare, nero per via dell'ocurità che avvolge l'ambiente. 
La luna si specchia sulla superficie piatta dell'acqua, come una macchia di luce nel buio; mentre alcuni gufi intonano suoni bassi e ritmati.
La ragazza si guarda intorno, mentre si chiede perchè i suoi l'abbiano costretta a trasferirsi in quel college.
I suoi occhi aranciati si posano sul basso: dopo aver passato in rassegna la fascia di latifoglie, individuano un fiore magenta.
Shimi sorride, constatando che la camelia, appena sbocciata, è ancora lì.
Ha una vera e propria passione per il giardinaggio e, osservare quel grazioso fiore in mezzo a tante piante, la fa gioire.

Ehi tu!” una voce maschile alle sue spalle, fa sobbalzare la giovane.
Shimi si alza, ripulendo gli shorts. Volge lo sguardo dove ha sentito la voce e dalla penombra spunta un ragazzo.
E' piuttosto alto, indossa la divisa scolastica, ma la camicia bianca è leggermente sbottonata, mentre il collo è fasciato da una cravatta sottile, lunga fino lo stomaco.
Una volta illuminato dai raggi lunari, la giovane si accorge di quanto sia pallido.
Ma ciò che cattura maggiormente l'attenzione, sono i suoi occhi: di un verde brillante, con striature dorate. Sembra quasi che brillino di luce propria.

Ciao!” saluta gentilmente Shimi, avvicinandosi al ragazzo.
Che ci fai qui?” ribatte l'altro, squadrandola da capo a piedi.
La fanciulla rimane in silenzio, pensando ad una scusa plausibile.

Ti ho fatto una domanda, non ignorare Oree-sama!” Esclama il ragazzo, con tono arrogante.
Sbalordita da tale affermazione, la giovane risponde educatamente: “Scusa...Facevo una passeggiata”
Non è totalmente una bugia!

Bè, hai avuto la fortuna d'incontrare Ayato Sakamaki.” annuncia l'altro.
Piacere, Shimi Tainy!” si presenta la ragazza, allungando una mano.
Sei solo un'altra Chichinash...” comincia Ayato, interrompendosi quando le sue iridi verdi-dorate finiscono sul seno della giovane, tutt'altro che piatto...
Un sorriso malizioso si forma sul viso del rosso, mentre si avvicina velocemente a Shimi.
In men che non si dica, la faccia del giovane è a pochi centimetri dalla sua e un rossore divampa sulle sue gote...

Io adesso andrei!” afferma Shimi, cercando di aggirarlo, ma Ayato le afferra un polso: “Hai un buon profumo!”
La ragazza, di tutta risposta, inarca un sopracciglio e, solo quando il giovane allarga le labbra in un ghigno, mettendo in mostra i canini, -appuntiti come rasoi- ella spalanca gli occhi, capendo.
Ma, al contrario di quanto lo stesso Ayato si aspetti, la Tainy, dopo un iniziale turbamento, gli sorride.

Tu sei un vampiro, giusto?”
Astuta...” la deride il ragazzo, ma lei non sembra dargli peso, il che infastidisce di poco il rosso.
La tua aurea è molto misteriosa.” aggiunge lei, continuando a fissarlo.
La mia..che?” chiede il vampiro, visibilmente confuso.
Che strana...

La tua aurea” gli ripete lei, sorridendo: “E' molto scura...Devi aver sofferto molto, neh?”
Se prima il Sakamaki era confuso, adesso è veramente sorpreso.
La giovane smette di fissarlo, voltando lo sguardo verso il laghetto, malinconica.

Anche la mia è grigia...”
Shimi abbassa il capo, nascondendo coi capelli tutta la sofferenza, che le sta passando in quel momento negli occhi, nella testa e sopratutto nel cuore.
Anche Ayato rivolge gli occhi al lago, il suo sguardo pare incupirsi...
E la ragazza lo sente, i suoi poteri da angelo le permettono di percepire la tristezza, nell'animo del rosso.

Neanche a te l'acqua procura bei ricordi, vero?” chiede ingenuamente, senza staccare gli occhi dal liquido che ondeggia.
Per un solo istante, il vampiro sussulta: Shimi ha colto in pieno il suo punto debole.
Poi osserva serio la ragazza: “Tu che ne sai?” domanda irritato.
Prima che la giovane possa rispondere, Ayato cala sul suo collo, affondando i canini nella soffice pelle.
All'inizio Shimi spalanca gli occhi; avvertendo un dolore lancinante, all'altezza della trachea.
In seguito si riscuote e crea una barriera, espandendola fino a spingere via il vampiro.
Il rosso la fissa stupito, sicuro che la ragazza davanti a sé non sia umana.
Shimi, d'altronde, per il sangue perso e la barriera protettiva, si ritrova senza energie.
Si piega in due, reggendosi su un fianco; mentre le gambe tremano e le forze l'abbandonano.
L'altro nota la sua stanchezza e ghigna perfidamente: “Va tutto bene, ragazzina?”

Sto bene.” ribatte lei, col fiatone.
A me non sembra!” replica l'altro, ridacchiando.
Alzando di poco la testa, Shimi sembra riprendere il controllo, portandosi una mano al collo e sentendola, sfortunatamente, macchiarsi di sangue.

Mi dici perchè sei qui tu, invece?” gli chiede, inclinando il capo di lato.
Non sono affari che ti riguardano, ragazzina.” annuncia lui, incrociando le braccia al pettto.
Ella sospira arrendevole, facendo scomparire il campo di forza, sfinita: quel ragazzo è un maleducato!

Beh, io me ne torno in camera.” borbotta tra sé e sé lei, portandosi le mani in grembo.
Una mano però le afferra, con presa salda, il polso; portandola ad alzare gli occhi e perdersi in quelle pozze smeraldine.
Certo, è un tantino strano... pensa Shimi, continuando a guardarlo.
Ayato, dal canto suo, consapevole dell'effetto che ha avuto, ghigna soddisfatto.

Ora preparerai dei Takoyaki per Oree-sama.” sbotta di punto in bianco, lasciandola allibita.
Takoyaki? Ora?” balbetta la giovane.
Ancora più strano...annuisce fra sé e sé, per darsi ancora più ragione.
Prima che il rosso possa anche solo ribattere; lei, mettendo l'altra mano sulla sua, gli sorride: “Va bene, come vuoi.”

Sono sorpreso...Pensa Ayato, mentre segue quel concentrato di gentilezza dagli occhi arancioni.
Raggiungono la cucina del college e Shimi non perde tempo a rovistare le mensole.

Probabilmente ha trovato gli ingredienti, perchè si dà da fare con ciotole e mestoli.
Il vampiro osserva il lavoro della giovane con interesse.
Dopo un'oretta, i Takoyaki sono pronti e fumanti.
Ayato li annusa, pregustandosi il piatto. Infine si ficca in bocca una serie di Takoyaki, sotto lo sguardo basito di Shimi...
Come fa a mangiare così? Riflette la giovane, leggermente disgustata.

Ne vuoi un po'?” borbotta Ayato, con la bocca piena.
La fanciulla nega con la mano, ma il vampiro gli rifila un Takoyaki e lei è costretta ad assaggiarli.
Con sorpresa, si rende conto che sono deliziosi.

Buoni!” dice infatti Ayato, continuando ad ingozzarsi.

Quando i due finiscono di mangiare, il vampiro scoppia improvvisamente a ridere.
Ancora una volta, Shimi si ritrova a fissarlo inebetita ed inizia a credere che il rosso abbia seri problemi!

Che c'è?”
Sei sporca!” afferma Ayato, senza smettere di ghignare.
Decisamente in imbarazzo, la fanciulla prova a pulirsi, con scarso successo.
Senza preavviso, il giovane allunga un dito sul viso di Shimi, vicino la sua bocca e lo passa sul labbro inferiore. La ragazza non può fare a meno di arrossire ulteriormente.

Nel notarlo, il Sakamaki ghigna, avvicinandosi di più alle sue labbra e sfiorandole, cosa che fa letteralmente andare a fuoco la ragazza, facendo allargare, di conseguenza, il suo ghigno.
Quest'ultima socchiude le palpebre, troppo imbarazzata per opporre restìistenza.
Beh, ammetti che ti attrae... Le sussurra una una vocina nella sua testa.
Mordendosi il labbro, ella chiude definitivamente le palpebre, proprio quando il vampiro fa sfiorare le loro labbra.
Solo una pomiciata...Si dice il rosso, anche se, in cuor suo, sa che quella ragazzina l'ha colpito profondamente...

Shimi, ma dov...oh, s-scusate!” balbetta a disagio la nuova arrivata, portandosi una mano fra i capelli castani, a disagio.
La giovane, sentendosi chiamare, spalanca gli occhi e allontana il vampiro per le spalle, per poi voltarsi verso la sua compagna di stanza.

Ellen cos'è successo?”
Ryoko. L'ho vista fare il suo controllo notturno.”
Sospirando, la ragazza si alza dal posto, ignorando lo sguardo di Sakamaki, fisso su di lei, e avvicinandosi alla White.
Questa la prende per un braccio, trascinandola fuori dalla cucina. Ma prima che scompaia definitivamente dietro la porta, la Tainy rivolge un ultimo sguardo al ragazzo, il quale ricambia con un ghigno enigmatico.

------

Raito osserva la luna piena, ammaliato da quella sfera luminosa, che gli ricorda tanto qualcuno...
All'improvviso, l'immagine di Ryoko gli appare nella mente.
Nello stesso istante, la porta si apre di colpo, destandolo dai suoi pensieri -poco casti- sulla ragazza.
Un Ayato sorridente entra in camera, buttandosi sul letto.

Deduco che ti sia divertito!” esclama il vampiro, alzandosi il cappello sulla testa.
Mmh, diciamo che ho fatto nuove conoscenze.” risponde Ayato, pensando a Shimi.
Hai incontrato una nuova Tavoletta?” lo prende in giro il fratello, sedendosi anch'esso sul bordo del materasso.
Si, con l'unica differenza che non è affatto piatta!” replica il rosso, con un ghigno malizioso.
Che coincidenza, anch'io ho trovato una nuova Bitch-chan niente male!” confessa Raito, mentre i suoi occhi smeraldo brillano di una luce sinistra.
Si, ma mai quanto la mia! Il suo sangue è veramente dolce!” mormora Ayato, riportando alla memoria il suo sapore delizioso.
Solitamente Raito ignora il gemello, che vuole essere il primo in tutto, anche nell'avere le ragazza migliori; ma stavolta ricambia lo sguardo di sfida: “Però anche la mia Bitch-chan ha un gusto intenso: zuccherato ma con un restrogusto pungente.”
Nel pronunciare quelle parole, si lecca il labbro, come se possa anora sentirne l'aroma sulla bocca.

La mia ha anche dei poteri!” esclama Ayato, convinto che la nuova 'preda' sia unica nel suo genere.
Anche la mia.” ribatte Raito, divertito dall'espressione infastidita del fratello.
Bene. Entrambe sono belle ed hanno dei poteri. Entrambi le abbiamo morse. Ma io l'ho quasi baciata!” afferma trionfante.
Quasi?” sottolinea il vampiro col cappello.
L'altro si limita a scrollare le spalle: “Le nostre labbra si sono sfiorate.”

Non è un bacio.” sentenzia 'l'esperto'.
Ayato scatta a sedersi, visibilmente irritato: “Allora facciamo così: vediamo chi riesce a baciarla per primo.” propone, col solito tono di superiorità.

Va bene” dice semplicemente Raito. L'idea di amoreggiare con Ryoko non gli dispiace affatto ed ora ha anche una scusa per poterlo fare. Ma non sarà facile!
Con questo pensiero, si stende sul letto, seguito a ruota dal rosso.
Ambedue sorridono in modo ambiguo e poco rassicurante.

Due giorni.” annuncia Ayato, decretando il tempo massino per portare a termine la sfida.
Due giorni.” ripete Raito, prima di calarsi il feltro del copricapo sulla testa...


ANGOLO AUTRICI:

Nepheriti: *Arriva una Nephy tutta sudata, che si trascina dietro un ventilatore*
Salve a tuttiii!!

Spring_Sun: Tau a tutti! ^^ *Vede Nephy*
Onee-saaaan!! *le si avvinghia*

Nepheriti: *Cade a terra, per l'abbraccio improvviso*
Ciao anche a te!! ^-^''
Gente, siamo tornateee *lampi e tuoni di sottofondo*

Spring_Sun: A-ah....già..*ride imbarazzata e si alza* ^^””

Nepheriti: Ci scusiamo per il ritarso, ma questo caldo non aiuta!! *Si attacca al ventilatore*

Spring_Sun: Io che mi ammalo non aiuta, poi! Quindi...perdonateci *occhioni luccicanti*
Ah, a proposito...abbiamo già pronta la prossima OS, quindi don't worry, aggiorneremo mooolto presto ^-^

Nepheriti: Bene, detto questo, passiamo al capitolo!!
*Prende il famoso foglio*
Allora, speriamo vivemente che il capitolo vi piaccia, sopratutto a G_Sake che ci ha fornito lì OC di Shimi Tainy!!

Spring_Sun: E' così dolce come ragazza! *-* ( ringraziamo anche trenta milioni di volte Neko-chan, che ci ha gentilmente trovato la foto della ragazza *w* Non è meravigliosa? u.u -si siamo delle disperate in fatto di foto- XD)
E credo che con Ayato ci stia a pennello *Annuisce convinta*

Nepheriti: Eh si, li shippiamo di già u.u (Non potete capire le nostre reazioni -scleri- mentre scrivevamo il capitolo ^_^”)

Spring_Sun: Infaaatti, sono troppo belli *---*
...coff coff...inoltre, la scena finale è una genialata di Onee-san *//*

Nepheriti: Già *w*
.coff coff...Però lo spunto me l'ha dato Onee-chan!!
Ma bando alle cance(??!) Ringraziamo calorosamente chi ha recensito lo scorso capitolo ^3^

Spring_Sun: E anche chi ha inserito la storia fra le preferite/seguite/ ricordate *^*

Nepheriti: Quindi speriamo che il capitolo vi piaccia e... *Torna ad abbracciare il ventilatore* Ti ho già detto quanto ti voglio bene, elettrodomestico con la ventola?! *w*

Spring_Sun: Anch'iooo *-*
*Guarda ventilatore* Però...Onee-san! Io voglio il gelato *sbotta*

Nepheriti: Oookay, andiamo a prendere il gelato!
*Si stacca, a malincuore, dalla ventola*

Spring_Sun: *Si trascina il ventilatore* Voglio il gelato con Shimi ed Ayato sopra(?)!

Nepheriti: Ehm...Onee-chan, questo gusto non esiste!! ^-^”!
Secondo me questo caldo le fa molto male...*riflette*

Spring_Sun: Oh...*labbruccio*
Allora prenderò il gusto Raito&Ryoko u.u

Nepheriti: Oookay, l'abbiamo persa...^-^”
Sei sicura di aver bevuto SOLO acqua?! Non è che hai assaggiato anche tu la Coca Cola?!!

Spring_Sun: mh...*si porta l'indice sul mento*
Ho visto un bicchiere pieno di liquido marrone, si..ma non credevo fosse Coca-Cola o.o

Nepheriti: o_O Ecco, lo sapevo!! -.-”
Va beeeene, ora andiamo a prendere il gelato!
*Prepara un calmante -in caso d'emergenza-

Spring_Sun: Onee-san? Dici che se prendo una tigre e me la porto a casa, i miei si arrabbiano? ^-^
*gioca con un gomitolo(?)*

Nepheriti: 0_0 Direi di si...*Prepara la siringa*

Spring_Sun: Che stai facendo Onee-san? *le si avvicina, curiosa*

Nepheriti: Adesso facciamo la punturina! ^__^ *sorriso inquietante*

Spring_Sun: *Contenta* uuuh, la puntura *o*

Nepheriti: *Fa la puntura* Bene, ora noi vi salutiamo! ^-^

Spring_Sun: +__+ *svenuta*

Nepheriti: *Si carica Onee-chan*
Un bacio dalle vostre Nephy-chan e Sun-chan ^3^
*si trascina via la collega e il ventilatore*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti