Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    07/08/2015    3 recensioni
Terra, anno 4000.
E in corso una guerra tra i Robots e gli umani. In una città ormai distrutta, molti umani furono sterminati dai Robots e il resto nascosti. Solo un ragazzo con il suo Mechaos altamente avanzato, decise di combattere e di salvare la razza umana e non solo quello ben presto scoprirà che dovrà salvare pure un'altra razza. Il nome del ragazzo è Win Eros.
Genere: Commedia, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Win piano piano cominciò a riprendersi, si guardò intorno e vede solo alberi secchi. Cercò di rialzarsi ma subito cadde a terra.

Win Eros: Aah… uh… che dolore allucinante! | poi notò che non aveva più le mani e al suo posto aveva una zampa | ma… che… cavolo… | si toccò bene ogni parte e capì subito che qualcosa non andava | che mi è successo! | si guardò bene intorno e notò la cabina di pilotaggio del Mechaos.

Si rialzò un'altra volta ma stavolta a quattro zampe e si avvicinò, non appena toccò l'abitacolo parti una registrazione.

Computer Hell Dragon: …… WARNING…… WARNING…… rivelato tripla frattura nelle costole…… gamba sinistra e braccio destro mancanti…… emorragia interna…… danno cranio…… danneggiamento celebrare e emorragia…… livello di sopravvivenza al 10%…… DANGER…… DANGER…… passare al protocollo R-0001F.M.……

Win Eros: Protocollo R-0001F.M.… che diavolo è!

Computer Hell Dragon: Sostituzione delle parti danneggianti insufficiente…… protocollo R-0001F.M. Confermato…… trasferimento memoria celebrale sul Mechaos in corso…… mandare sonda per scansione dell'ambiente e forme di vita in corso…… | dopo mezz'ora | scansione completata…… rivelato tre forme di vita pony…… unicorno…… pegaso…… trasferimento e creazione delle tre razze sul Mechaos in corso…… inizio upgrade delle armi primarie…… secondarie e principale in corso…… | dopo un'ora | upgrade delle armi completata…… inizio upgrade delle armi da taglio in corso…… trasferimento e creazione delle tre razze sul Mechaos completata…… inizio upgrade sull'uso dell'anti-materia in corso…… upgrade delle armi da taglio completata…… inizio upgrade rimanenti in corso…… upgrade sull'uso dell'anti-materia completata…… upgrade rimaneti completata…… trasferimento memoria celebrale sul Mechaos completata…… protocollo R-0001F.M. completata…… programma di attivazione del Mechaos Win Eros in standby…… | dopo due ore | programma di attivazione del Mechaos Win Eros in funzione……











Win alla fine capì che il Mechaos gli a dato tutti i suoi componenti per salvarli la vita. Lo ringraziò e cercò di uscire dalla foresta.












…… non morire…… amico mio…… | poi l'abitacolo cominciò a disintegrarsi senza lasciare  traccia.

Dopo due ore di cammino, Win alla fine uscì dalla foresta.

Win Eros: Aah… finalmente un po' di luce! | poi notò il villaggio | andiamo a vedere questi pony di persona! | continuò a camminare fino a quando arriva a metà ponte si sporge per vedere il fiume e da lì vede per la prima volta la sua immagine riflessa, aveva il manto bianco metallizzato e blu sulle zampe, la criniera erano sintetici color nero, gli occhi erano come delle retine color marrone. Non passò in osservato, molti pony lo guardarono male ma lui non gli diede molto peso e continuò a camminare finché un fulmine lo colpì.

???: Ops… scusami tanto! | Win sollevò la testa e vide un pegaso grigio con la criniera gialla.

Win Eros: Tranquilla non mi sono fatto nulla!… (e per fortuna che sono di metallo… se ero ancora con il mio corpo avrei fatto una brutta fine!) | penso. Poi lei scese e atterrò vicino a lui | che cosa stavate facendo?… signorina…

Derpy Hooves: Derpy Hooves!… stavo aiutando i miei amici ad togliere tutte le nuvole!… | Win si accorge subito che Derpy aveva gli occhi storti, ma non gli dava tanto fastidio | … e voi come mai siete qua?

Win Eros: Eeh… ecco… vedi… io… | poi gli venne un idea | io sono venuto qui per trovarmi casa!

Derpy Hooves: Quindi vivrete a Ponyville!

Win Eros: Esatto! | Dopo mezz'ora di chiacchiere, Derpy volo via e Win continuò la sua camminata e dopo tre ore di cammino si fermò davanti al municipio | bene dopo aver una scansione del posto!… mi sono fatto una bella mappa di Ponyville! | poi entrò dentro al municipio e davanti si ritrovo il sindaco.

Mayor Mare: Buon giorno!… mi chiamo Mayor Mare!… e sono il sindaco di Ponyville!… in che po… | anche lei lo guardò stranamente Win.

Win Eros: Eeh… abbiamo finito!… Si o no!… e da stamattina che tutti mi guardate in quel modo!… se avete qualcosa da dire… ditelo adesso! | Il sindaco uscì dall'edificio e dopo un'ora ritorno con quattro guardie.

Mayor Mare: Ecco e lui! | le guardie si misero attorno a Win, invece lui rimase un po' confuso.

Guardia 1: Fermo!… rimani dove sei!

Win Eros: Chi si muove!

Guardia 2: Stai zitto!

Win Eros: Oh… chi vi credete di essere!… prima venite qui puntandomi le lance su di me!… e non capisco il perché!… e mi dite che devo stare zitto!

Tutte le guardie: SI!!

Win Eros: Ok! | le guardie portarono Win dalla regnante che si trova a Canterlot. Dopo nove minuti di cammino, arrivarono alle porte della sala del trono. Non appena entrarono Win scoprì un'altra razza di pony che lo scanner non aveva rivelato.

Guardia: Vostra maestà… Princess Celestia!… abbiamo portato uno strano pony!

Win Eros: (Strano pony lo dici a qualcun'altro!)

Princess Celestia: Portatelo qui da me! | le guardie portarono Win vicino alla regnante | chi sei?

Win Eros: Mi chiamo Win Eros!

Princess Celestia: Da dove provieni? | Win non rispose | esigo una risposta?

Win Eros: Non sono autorizzato a risponderti! | dicendo con una voce robotica.

Princess Celestia: Invece devi!… te l'ho ordina la tua principessa!

Win Eros: Eeh sentì principessa dei miei stivali!… oggi non sono dell'umore adatto per mandati come si deve!… quindi che cosa volete da me e finiamola qui! | ormai la Princess Celestia a stava per perdere la pazienza. Poi dopo alunni minuti si calmo.

Princess Celestia: Deduco che non sai che cosa ti posso farti?

Win Eros: Un bel milkshak! | poi cominciò a muoversi all'indietro | beccati questo principessa! | poi all'improvviso un'esplosione.

Princess Celestia, andò fuori dal balcone per vedere che cosa stava succedendo e si sentì la principessa urlare alle guardie di fare uscire Win nel balcone. Non appena che Win stava fuori Celestia gli indicò la direzione che doveva vedere.

Princess Celestia: Sai chi sono quelli? | Win si sporge dal balcone e vide una cosa che non si sarebbe aspettato.

Win Eros: Impossibile!

Princess Celestia: Deduco che lo conosci!

Win Eros: Si!… sono dei Robots del mio mondo ormai distrutto!… sono modelli più infami e pericolosi!… i due modelli sono R-104 Raptorbot e R-207 Killer! | poi Princess Celestia capì che cosa doveva fare.

Princess Celestia: Mettete quest'essere dentro le prigioni di Canterlot!… quando avrò finito con loro… penserò a lui! | mentre le guardie lo portarono via, Win disse.

Win Eros: Lasciate che vi aiuti a distruggere questi Robots… prima che lo avrete sulla coscienza su quello che accadrà!

Princess Celestia: Mi rifiuto del tuo aiuto… essere insignificante!… portatelo via!! | e così Win fu messo in carcere e la principessa ignara su cosa accadrà, si prepara a difendere per i sui sudditi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu