Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: damaristich    28/01/2009    7 recensioni
New moon. edward ha lasciato bella, eppure non è andato via.. lei è nella sua stanza "La testa urtò violentemente contro il pavimento in uno spasmo mentre la crisi raggiungeva picchi considerevoli [...]cominciai a raschiare con le unghie il pavimento.. stranamente l'asse venne via con facilità......" buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

eccomi qui! ringrazio per tutte le recensioni del vecchio capitolo! sono stata perfida! mi scuso!! :) Buona lettura

Edward

Il sole accarezzava la sua morbida schiena e baciava anche me. Il vento faceva muovere i capelli castani in lunghe ciocche, Non si girò, lo sapevo che mi aveva sentito, come poteva non aver visto il bagliore della mia pelle..

<

Edward... lo sapevo che ti avrei ritrovato >

Sospirò.. avrei potuto avvertire il suono del suo sospiro anche a chilometri.

Ma...sentire il mio nome ancora una volta pronunciato dalle sue labbra sveglie fu come un balsamo nella mia gola arsa. Ero imponizzato dall'ondeggiare dei suoi capelli, non riuscivo a riflettere, non riuscivo a parlare, non riuscivo a agire. Continuavo a respirare il suo profumo come se fosse l'unica cosa che potesse tenermi ancorato a quella realtà.

O era illusione ? le mie promesse erano decadute. Eravamo nella nostra raduna. io e lei... e lei era cosciente.

Lentamente si girò.

I nostri occhi si incontrarono: dolce cioccolato in caldo miele. In un balzo di lucidità fui contento di essermi cibato e che lei nn potesse vedermi di nuovo con gli occhi neri.

Gli alberi attorno a noi si muovevano tempestosi dibattendo le loro chiome.

Non parlavamo. eravamo immobili. Ci scrutavamo a vicenda come si scruta un tesoro incommensurabile. Adoranti.

Lei si alzò e lentamente prese a camminare nella mia direzione. Ero come bloccato.

Edward!! EDWARD fai qualcosa! ma le mie capacità soprannaturali non mi vennero in aiuto. Ero lì bloccato, senza prendere una decisione. Immobile a scrutare la cosa più preziosa al mondo che si avvicinava a me.

Una nuvola oscurò il sole e la scena divenne tetra. Il vento si alzò potente. Io rimanevo immobile.

Bella camminava fissandomi negli occhi, ne ero completamente immerso, non c'era cosa più bella che stare li a guardare lei persa nel mio sguardo.

Era vicina, molto vicina, troppo vicina

EDWARD MALEDIZIONE REAGISCI

Alzò la mano a toccare il mio braccio... Mi voltai verso il punto del contatto, e la nuvola si spostò lasciando uno spiraglio di sole libero.

La mia pelle brillava, ultraterrena, la sua pallida e perfetta era....

calda e umana.

In un lampo mi scostai, non dosai la forza. ero a metri da lei. lontano.

I nostri corpi che combaciavano perfettamente non potevano coesistere. Non potevano! Lei aveva un'anima.

La guardai ancora una volta.

La mano sospesa in aria, tesa... E negli occhi....aveva la morte.

In quel momento..Io morii insieme a lei e fuggii.

 

ehm... NON MI UCCIDETE!!! SI LO SO.. MA EDWARD è UN PO STRANO SU... EHEH A PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO :)

to be continued...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: damaristich