Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kory00    09/08/2015    0 recensioni
Che rumore si fa, quando si sta morendo?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Creature, benvenute, vi stavo aspettando. Vi aspettavo da molto, chiusa in questa torre di fuoco. Siete in ritardo di molti tramonti ormai, ma non importa. Com'è il mondo? E' ancora luminoso come me lo ricordo? E il sapore del vento? Vi aspettavo, mi mancava parlare con qualcuno che non fosse solo nella mia mente. Guardate, su queste pareti. Ho dipinto una foresta incantata, vi piace? E' dove mi sono persa, dove il nord e il sud si sono capovolti, dove il giorno è stato reso prigioniero dalla Notte Regina, dove ho camminato chiamando il vostro nome fino a perdere la voce e voi invece non siete riusciti a sentirmi, persi a contemplare la vostra, di vita. Ma sono contenta di vedervi un'ultima volta, Creature. Mi mancavate, sapete? Senza di voi, guardate come sono diventata. Non ho più un volto. Non ho più uno sguardo, nè un corpo. Non sono nemmeno più sicura di saper ancora parlare. Magari, mi sto solo immaginando tutto questo. Magari, sono impazzita senza accorgermene, ma non incolpatemi, non l'ho fatto apposta. Io volevo solo vivere, non ho mai chiesto nulla di diverso. Qualcosa di semplice. Non sono stata in grado di concedermelo evidentemente. Vedete, io non ero così forte come credevate. Avevo realmente bisogno di voi, di un pò di tempo insieme, di parlare. E di ridere, soprattutto. Avevo solo bisogno di dimenticare, almeno con voi. Ma avete smesso di cercarmi, e io avevo paura di disturbare e vi ho guardato andare via, chiamandovi piano. Poi mi sono voltata anche io e sono andata oltre. Ho imparato a vivere da sola, a parlare con me stessa. Ed è così che ho capito: gli umani non sono in grado di vivere da soli. Muoiono. E io sono morta. Non sono nemmeno sicura se qualcuno se ne sia accorto. Magari quando si muore lo si fa in silenzio. E io sono stata particolarmente silenziosa. Ora, Creature, c'è qualcuna di voi che ha del tempo per me? Ho solo bisogno di piangere in un luogo dove poter urlare fino a ritornare in vita. C'è qualcuna di voi in grado di vedermi? Ho solo bisogno di sentirmi dire che c'è rimasta ancora un pò di bellezza in me, dimenticata da qualche parte, e non solo del trucco sbavato o delle unghie rovinate. C'è qualcuno di voi che può regalarmi almeno un'ora di tempo? Un ora per salvarmi da me stessa perchè vedete, io, sono un pò distrutta, e questa è la mia ultima notte. Salve Creature, benvenute, vi stavo aspettando ma se decidete di rimanere, fatelo davvero e non dimenticatemi da qualche parte, perchè sono più fragile del previsto e non sono sicura di quante morti posso sopportare ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kory00