Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Drunk on Love    10/08/2015    0 recensioni
Il declino iniziò quando ci rendemmo conto che la nostra favola era diventata una realtà, con tutte le sue conseguenze.
Sai Bri, spesso mi chiedo com’è stato possibile che tutti i nostri sogni e tutti i nostri incubi fossero diventati realtà. E la cosa che più mi spaventava, era che entrambi coincidevano.
[Bratt]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Il declino iniziò quando ci rendemmo conto che la nostra favola era diventata una realtà, con tutte le sue conseguenze.
Sai Bri, spesso mi chiedo com’è stato possibile che tutti i nostri sogni e tutti i nostri incubi fossero diventati realtà. E la cosa che più mi spaventava, era che entrambi coincidevano.
 
Ricordo ancora il primo bacio. Io ero impacciato, insicuro, così mi lasciai guidare da te.
Dopotutto, eri tu quello tosto.
Mi lasciai guidare anche la prima volta che facemmo l’amore.
Mi sentivo protetto dal mondo intero, perché tu eri lì e mi stringevi.
Purtroppo, ricordo anche fin troppo bene la prima volta che Valary ci ha scoperti. Fu un brutto periodo, ricordi?
Forse in quel momento avremmo dovuto fermarci, dire basta, perché erano coinvolte altre persone oltre a noi due, persone che avevano e che avremmo continuato a far soffrire.
Ma, come si dice, la carne è debole.
Ora mi sento così debole senza di te.
 
Fa freddo qui, non è rimasto più nessuno.
Mi chiedo come te la stia passando, e spero che tu abbia trovato pace.
Brian, anche se fa male da morire, continuo a chiamare il tuo nome, continuo a sognarti, continuo a sperare di rivederti e a rimpiangere questa fine così amara.


Angolo autrice
Salve, sono tornata con una nuova storia.
Era più che altro una promessa ad un'amica ed un esperimento. Questo è solo il prologo.
Ho già un paio di capitoli pronti, devo solo rileggerli un po'.
Spero che la storia vi piaccia e che mi facciate sapere in ogni caso cosa ne pensate.

-Drunk on Love-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Drunk on Love