Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Master_aqua    13/08/2015    1 recensioni
Sora e Riku partono per una vacanza organizzata da Yumi (la mamma di Sora) e Taki (il padre di Riku). I due genitori, entrambi vedovi da poco, cercano di far divertire i due figli così che possano riprendersi dalle morti dei genitori.
I due diventeranno amici? O anche qualcosa di più?   -"Vuoi farmi sedere o dovrò viaggiare sul tettuccio?"esclamò Sora ironico cercando di conquistare almeno un sedile, spingendo un piede di Riku verso il proprietario. -dal primo capitolo.
Sora/Riku forse anche Roxas/Axel
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che bella”.Non erano nemmeno arrivati che già Sora stava ammirando la casa dal finestrino dell’auto.Appena si fermarono ,il castano si catapultò fuori per continuare la contemplazione di quella casetta.Effettivamente la casa non era così bella,ma Sora sarebbe stato capace di dire che un cactus fosse la cosa più morbida che avesse mai toccato.La casa era fatta di mattoncini beige,a due piani e non molto larga.Intanto Riku con molta calma stava scendendo dalla macchina e raggiungeva Sora,che era rimasto imbambolato.
”Chi entra per ultimo dorme per terra!”A quel grido Riku spaventato e,ripresosi ,vide il più piccolo che correva verso il cancelletto della casa.”Allora preparati a stare sul pavimento”e detto questo l’argenteo si mise a correre superando anche Sora.Si girò subito dopo facendogli la linguaccia e correndo all’indietro,quando sbattè la testa contro il cancelletto.Si prese la nuca fra le mani e maledicendo qualunque cosa gli venisse in mente e a quella scenetta Sora scoppiò in una grassa risata liberatoria.Senza che il castano se ne accorgesse,Riku si dirigeva verso di lui e gli diede un pugno sulla testa.
”Non è affatto divertente””Ahio”e ora anche Sora si teneva la testa dolorante.”Dai ragazzi!Non perdiamo tempo!”disse Taki con le borse in mano,seguito da Yumi che invece teneva le chiavi della casa.Entrarono e il castano iniziò a correre per le stanze ,sempre sorridente per poi andare dalla madre a chiedere quale fosse la sua stanza.Yumi gli mostrò una camera con un letto matrimoniale con due comodini ai lati,le pareti dipinte di azzurro e un armadio arancione.Il ragazzo non si era fermato nemmeno un attimo e si precipitò sul letto iniziando a gridare”Wow,un letto gigante solo per me!”Nel frattempo l’argenteo era arrivato sulla soglia della porta e si era appoggiato al muro guardando il castano.
-Come è tenero…sembra  un bambino…sempre spensierato…mai triste-a questo pensiero Riku si ricordò del viaggio in macchina e si rattristò perché il cuore gli si era streeto quando aveva visto Sora così infelice.”Hey Riku !Ti piace la mia bellissima cameretta?”il castano si era poi alzato e aveva preso l’argenteo per il braccio trascinandolo verso il letto e per farlo sedere.”Lo sai che questa è anche la mia camera,vero””Cosa?”A questa rivelazione Sora era sconvolto ed era arrossito.Avrebbe dovuto condividere con quel ragazzo, che per qualche strana ragione lo faceva sentire molto strano,la sua camera.E magari lo avrebbe visto appena uscito dalla doccia con il petto nudo e le gocce d’acqua che gli accarezzavano la pelle.-Ma che diavolo sto pensando?!Sora non farti filmini mentali-.”Sora!Stai bene?”Riku stava scuotendo il castano per farlo riprendere perché si era imbambolato a fissare il nulla ,tutto rosso in viso.
“S-Si,sto bene”Riku lo teneva ancora per le spalle e lo fissava negli occhi,quei bellisimi,enormi occhioni blu.E mentre si perdeva in quelle pozze di mare,involontariamente stava avvicinando il suo viso a quello di Sora ,tanto da sentire il respiro dell’altro sulle sue labbra.Il piccolo Sora ,ancora rosso e impaurito ,rimaneva fermo sia perché era un po’ scosso sia perché quegli occhi aquamarina gli supplicavano di restare.
“Sora!Riku!Venite a prendere i vostri bagagli!”E Sora,che mentalmente stava ringraziando mille volte sua madre per averlo chiamato,si alzò e corse a prendere la sua valigia.Riku ,parecchio scosso per quello che inconsapevolmente stava per fare,si passò una mano fra i lunghi capelli argentei e mormorò con uno strano sorriso malizioso”Sora…sei davvero un ragazzo strano”e passandosi una lingua sul labbro superiore aggiunse sempre mormorando”e sarai mio”.


Angolo dell'autore
Secondo capitolo u.u Ci ho messo un bel po' però ne è valsa la pena.E Riku è più cattivo che mai XD
"Si sono cattivissimo :P(Riku)" Riku tornatene nella PlayStation "Non voglio " ok e dopo questo me ne vado a riposare perchè sto impazzendo "E vero u.u" e tu stai zitto Riku.Spero che vi piaccia il capitolo e recensite per favore.alla prossima :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Master_aqua