Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JustinBieber9894    13/08/2015    2 recensioni
-Tieni, ti ho preso del gelato al cioccolato.- Glielo porsi dolcemente, attendendo che lo prendesse. Sorrise, prendendolo delicatamente.-Grazie.- Le asciugai le lacrime sul viso, ricambiando il sorriso.-Chi ti ha fatto piangere tesoro?- Mormorai accarezzandole la guancia con il dorso della mano.
.*.*.*.*.*.*..*..*.*..*..*.*.
-Io ero innamorata del ragazzo che giocava a fare la lotta con me appena svegli, che mi raccontava le storie sulle divinità greche, che mi baciava ed abbracciava ogni volta che mi vedeva. Io non ce la faccio più, o la droga o me!-
..*.**.****.**..*.*.**.
-Ci hanno rapiti Justin, è colpa tua, della tua stupida indipendenza dalla droga!-
.*.*.*.*.*.**..***
Justin Drew Bieber ragazzo dal cuore d'oro e follemente innamorato di Talia, fà di tutto per conquistarla.
''Cuori e fiori''
Ma cosa accadrà quando le cose cominceranno a farsi difficili e lui ricorrerà alla droga? Talia rimarrà al suo fianco? Riuscirà ad aiutarlo ad uscire dalla dipendenza?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shy.
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

-Non mi interessa quanto cazzo sia timida, mi piace e basta.- Spiegai a Ryan torturandomi le mani, dovevo solamente andare da lei e parlarle, senza troppi giri di parole.-Poi sembra una bimba, non vedo cosa ci trovi in lei.- Borbottò continuando a camminare, senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.
Respirai profondamente, ignorandolo e tentando di trovare le parole giuste.
''Ehm, ciao, io sono Justin, probabilmente non mi avrai mai notato, ma beh, ecco, tu mi piaci''
Avrebbe funzionato?
No, certo che no.
-Bieber, diamine, rilassati, vedrai che non ti dirà di no.- Continuai ad ignorarlo e finalmente mi decisi a girare ed entrare in biblioteca.
Era la prima volta che ci entravo, non l'avevo mai ritenuto necessario.
Evitai di guardarmi attorno e mi diressi nella sala romanzi rosa, lei era sempre lì, immersa nella lettura di qualche stupido libro d'amore.
Quando fui arrivato a destinazione però , non c'era nessuno.
Illuso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JustinBieber9894