Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: SeeD_of_the_Moon    13/08/2015    1 recensioni
Le belve bramano il sangue umano, e si nascondono sotto maschere umane...è pura follia, giusto?
Genere: Avventura, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ad un Hunter viene attribuito un grado, il suo scopo è ovvio: più alto è il tuo grado, più sei abile. I gradi vanno in ordine crescente dalla D alla A, e poi c’è il grado S. Tuttavia, mentre tra i normali gradi il divario è più o meno importante, tra il grado A ed il grado S c’è un abisso. Ed i due cacciatori che affrontarono Ithil se ne resero conto. Dopo pochi minuti  giacevano entrambi al suolo, senza vita.
Ithil avanzò. Con le mani già intrise di sangue spinse con forza il cancello, che si aprì pesantemente cigolando. Entrò nella villa.
Atan aveva sentito quel leggero sfrigolio della porta, ed aveva capito cosa stava succedendo. Si rivolse subito alla regina. “Mia regina…hanno superato il cancello.” La regina non apparve scossa. Si girò verso l’uomo con il lungo abito nero. Gli fece un cenno. L’uomo annuì, e sparì.
In città intanto,  i rivoluzionari si stavano misurando contro il cacciatore che possedeva la falce di Ast. Non era decisamente abituato a combattere contro esseri umani…ma era pur sempre un Hunter di classe S, riusciva a gestirli. Il cacciatore sentì un brivido. Scattò all’indietro. Quando quello strano oggetto si schiantò a terra sembrava una meteora. Era…una ruota. Un enorme e pesantissima ruota da carro, nonostante fosse assai più larga. Ewin la sollevò e la appoggiò alla sua spalla. Il cacciatore, nonostante non fosse spaventato, percepì un terribile intento omicida da parte di quell’uomo. I rivoluzionari rimasero invece più scossi. Era un arma strana, particolare, quasi irreale. Ewin si lanciò nuovamente contro il cacciatore facendo roteare la pesante ruota. Il cacciatore fu costretto ad arretrare nuovamente. Sapeva cos’era quell’ arma…ma non ci poteva credere. Dopo tutto quel tempo…esistevano ancora delle Maschere Dorate?
“Sai..sei fortunato. Voglio dire…a scontrarti con me. Sai, quell’arma apparteneva ad un vecchio amico. Il vedere che sei tu ad impugnarla mi fa incazzare da morire…ma sei fortunato a dover combattere contro di me…e non contro il figlio di quel vecchio amico.”
Ewin attaccava con ferocia. I suoi movimenti erano ampi e dal potere distruttivo assurdo. Quella pesante ruota, era l’ultimo ricordo di un passato che avrebbe voluto dimenticare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SeeD_of_the_Moon