Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: letylove31    13/08/2015    5 recensioni
Premetto che questa storia l'ho scritta da sola. Marina è una ragazza che non ha amici e vive da sola perché i genitori sono morti. l'unica persona cara che ha, è la sua migliore amica Melissa. In una notte di temporale Marina scopre di poter controllare il tempo come nel libro della nonna quando era viva.
William un ragazzo antipatico, menefreghista ma bellissimo, molto popolare nel college HA già scoperto di poter leggere e controllare la mente delle persone. Riusciranno mai ad andare d'accordo ??? Ma soprattutto, se succedesse una catastrofe che solo loro possono fermare, cosa succederebbe ??
*************
Dal capitolo 2 :
Appoggia le sue mani ai lati della mia testa .
" stupida ragazzina...Non ti conviene giocare con il fuoco "
"Nemmeno a te, e per la cronaca non ho paura di bruciarmi, quindi ora levati altrimenti urlo "
*
"Non vorrei farti notare che se urli nessuno ti sente, dato che sono già iniziate le lezioni " dice con un lampo di maliza negli occhi indicando con il capo dietro alle sue spalle.
Accidenti ... ha ragione !!
"Non me ne importa io urlo lo stesso "
Spero che questa storia vi piaccia e di avervi incuriosito.....anche perché ne cominceranno delle belle *•*
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GIORNO DELLE TUE LACRIME

 


"T-t-tenity?" domando con la voce tremolante di paura.
Lui mi guarda e mi parla nella mente.
-devi restare qui con Mel per proteggerla - smette la connessione e io annuisco anche se contrariata sono un p'ò scossa
"Melissa, Marina, dovete sapere che Tenity è l'incarnante della tentazione. È alleata di Grarr!"
Oh no ancora quel graga garga Gaga ecco!!! Ma se questa è l'incarnante della tentazione... Non è che voglia portarsi via il MIO Will? Vengo interrotta dalla porta di casa che si chiude. Nooo! William è già uscito!!

POV WILL

Sono stato costretto a uscire nel momento in cui il mio girino si è distratta, altrimenti sono sicuro che non mi avrebbe lasciato uscire nemmeno morto da quella casa. Appena chiudo la porta mi trovo a tre metri di distanza da Tenity.
"Che vuoi?" sbotto infastidito.
Una sua risata maligna rimbomba nel quartiere.
"È così che si trattano le vecchie amiche?" mormora maliziosa. Provo un moto di disgusto al solo pensiero.
"Sta 'zitta! Tu non sei mai stata mia amica, imbrogliona! Che diavolo vuoi??"mi sto agitando, me lo sento, fra poco esplodo!
"Wei, stai calmino tesoro -ora la picchio- lo sai che mi sei mancato?- sisi ora gli faccio molto male, al diavolo mai picchiare una donna- vengo qui per conto di Grarr- alt! Che ha detto?-già già...Ci siamo alleati! Porto un suo messaggio" fa un passo avanti e io resto immobile.
"E sarebbe?" il mo tono brusco fa allargare il suo sorriso tentatore, quello di cui una volta sono caduto vittima ma ora non potrei più cascarci. Per questo suo gesto devo trattenermi dal vomitargli addosso, niente in confronto a quello caldo e rassicurante della mia Mar.
"Il giorno in cui caddero le tue lacrime inizierà la guerra da dove tutto è partito"chiudo gli occhi per assimilare la notizia schietta e diretta come cento pugnali! Brutta ...figlia di una buona donna!! L'hanno fatto a posta! 
Quando li riapro mi trovo Tenity a due centimetri di distanza. Eppure non mi muovo.
"Allora non ti sono ancora indifferente" mormora con cattiveria e io non riesco a schiodarmi. Sono ancora molto arrabbiato e confuso. Lei è molto brava ad aggirare le persone ma questa vota non ci riuscirà.
Alza la mano ma io la blocco con la voce.
"Non ti azzardare a toccarmi altrimenti non rispondo di me" mi sto trattenendo a stento.
Lei non mi ascolta e mi aploggia la mano sulla spalla. Ok adesso la uccido.
"Brutta stronza che non sei altro, leva subito le mani dal MIO Will!!" in un secondo la trovo scaraventata a 15 metri di distanza. Mi giro di scatto e davanti a me trovo una Mar incazzata come non l'avevo mai vista prima. È una visione sublime:
I capelli che prima erano legati ora le circondano il volto ribelli, i suoi occhi brillano di gelosia e furia omicida, la mano destra ancora alzata all'altezza della spalla e per completare è scalza*. Giuro che se fossimo in un altro momento e da soli, non ci avrei pensato un secondo a rapirla e non ho idea di cosa gli avrei fatto...no, ok, quello lo so! Fatto sta che rimango incantato e a bocca aperta.
Lei sorride soddisfatta vedendo che Tenity è sparita, poi si gira verso di me, mi prende e mi trascina in casa.
"Che cavolo ti è saltato in mente? Perche non l'hai respinta?" devo trovare al più presto una soluzione.
 "dov'è Mel?"

POV MAR 
Che bastardo! Sta cercando di cambiare argomento!!
"È uscita dal retro e ora rispondi!"
Sospira teso...e fa bene a esserlo!!!
Si siede sul divano e io sulla poltroncina di fronte.
"Va bene - immerge le mani tra i capelli che in questo momento vorrei strappargli uno ad uno- non l'ho respinta subito, ma ti giuro che mi hai preceduto di un secondo solo, perché ero ancora sotto schok per quello che mi ha riferito" si lascia i capelli -che ora sono tutti arruffati...dio che visione- e io sono più tranquilla.
"Hummm..ok ti credo. Ma cosa voleva?" vedo i suoi occhi incupirsi.
"Mi ha riferito un messaggio di Grarr: il giorno in cui caddero le tue lacrime inizierà la guerra da dove tutto è partito." un brivido mi percorre tutto il corpo.
"Che significa?" domando titubante. Fa un respiro profondo, come se il ricordo facesse male.
"Quello fu il giorno in cui i miei mi, mi -una lacrima gli attraversa il viso inespressivo ma pieno di dolore- mi abbandonarono e mi diedero del mostro" a quel punto non resisto e mi precipito ad abbracciarlo. Lui non si oppone, immerge il viso tra i miei capelli e fa un'altro respiro profondo ricominciando a spiegarmi.
"Il fatto non è quello, il problema è che quel giorno il mio potere se ne va e resta al minimo, quindi io sono vulnerabile ai loro attacchi" oh no! Così saremo più deboli! 
Ci stacchiamo lentamente, rimanendo molto, molto vicini.
"Mi dispiace Will, ma non preoccuparti, ti difenderemo noi al costo di morire" gli prometto.
Lui mi rivolge un sorriso timido che mi scioglie il cuore. 

Dopo degli istanti il silenzio viene interrotto da lui 
"Mar, posso dormire con te?" 
Rimango letteralmente spiazzata e a bocca aperta. Vedendo che non rispondo continua.
"Ti prego... Ne ho bisogno" mi supplica con un'espressione da cucciolo ma nei suoi occhi scorgo un profondo bisogno.
"E va bene. Andiamo a dormire ma devi accontentarti, non ho due letti!" gli concedo dopo dieci secondi di silenzio.
A lui brillano gli occhi, come a un bambino quando apre i regali pensando che sia stato babbo natale. Ci alziamo e saliamo in camera.
"Io vado a farmi una doccia... tu NON MUOVERTI DI QUI!!" gli raccomando.
"Daaaaccordo Mamma girino" mi mordo il labbro per non controbattere e me ne vado in bagno stizzita.
Quando torno in camera con l'accapatoio - ammetto di essere molto imbarazzata e timorosa di dormire con qualcuno che non sia Mel....con un maschio per giunta. E che maschio per giuntissima!- ma come dovevo immaginare Will non c'è!! possibile che faccia sempre quel cavolo che gli pare?!?! 
Lo vedo rientrare tre secondi dopo dalla terrazza della mia stanza e fissarmi intensamente. Ho improvvisamente caldo...sicuramente è per la rabbia!! Sisi ne sono sicura
"Ti avevo detto di aspettarmi qui!" lo rimprovero mentre si siede sul letto.
"Tecnicamente sono rimasto sempre dentro la tua camera visto che il balcone fa parte della stanza" no ok...ma seriamente? Va beh mi arrendo...è senza speranze.
"Io di solito in estate dormo in mutande e reggiseno... È un problema?" gli domando ma conoscendolo so già la risposta.
Infatti scuote la testa con gli occhi che brillano.
"Non farti illusioni strane. E non toccarmi!" la mia minaccia lo fa ghignare ma annuisce mentre si toglie la maglia...cosa? No! Così non riuscirò a dormire!!
"Io dormo sempre così" sbuffo ma acconsento per solidarietà.
Ci infiliamo sotto il lenzuolo e io mi giro di fianco dalla parte opposta. Anche se il letto è stretto non dovrebbe avere problemi a non toccarmi, ci si sta benissimo in una piazza e mezza.
Sto per addormentarmi quando due mani bollenti e morbide si posano sul mio ventre. 
Sussulto dallo spavento ma mentre mi riprendo e sto per scansarlo, lui mi sussurra
"Ti supplico rimani con me, lascia che ti stringa, non riesco ad addormentarmi"
alla fine annuisco ancora un p'ò intontita. Sento i nostri corpi aderire in un caldo abbraccio mentre dei brividi di piacere si diramano in tutto il corpo. Ci addormentiamo stretti in quel voluto e bisognoso contatto.







SCUSATEEEE! *si inginocchia* non uccidetemi vi prego... Ho cercato in tutti i modi di aggiornare solo che il computer fisso lo ha mio papà che è a casa in malattia e io non lo posso usare -_-" 

Che ne pensate del capitolo? Fatemelo sapere con una recensione, ne srei più che felice :)  
Scusate per gli errori, se mi sono sfuggiti
Vi lascio alle foto! Un bacione, alla prossima
Lety❤


MAR:


MEL:

TENITY:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: letylove31