Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikoru    29/01/2009    2 recensioni
Io lo proteggerò. Dovessi mentire, tradire o addirittura uccidere
La determinazione di una madre nel voler difendere ciò che ha di più prezioso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggendo qua e là, troppe volte sono incappata in storie in cui Narcissa è dipinta come una donna che si disinteressa del proprio figlio. Con un occhio al sesto e al settimo libro della saga, ecco una drabble per ridare la giusta dignità a una figura, per quanto negativa, ingiustamente bistrattata proprio nel suo aspetto migliore.
Perché, ricordiamocelo, non è soltanto Molly Weasley quella pronta a sfoderare gli artigli per difendere le proprie creature.





Io lo proteggerò





Io lo proteggerò. Dovessi mentire, tradire o addirittura uccidere, io impedirò a chiunque di fargli del male. Sono disposta a qualunque cosa, per lui. Anche ad oppormi all'Oscuro Signore. E se per salvare ciò che ho più caro della mia stessa vita dovrò rinunciare ad essa, io lo farò. Sono pronta a qualsiasi compromesso, arriverei perfino ad umiliarmi, a calpestare il mio orgoglio. Io, Narcissa Black Malfoy, figlia e sposa di nobilissime casate, potrei prostrarmi di fronte al più miserevole, infimo essere pur di salvarlo.
Nessuno toccherà mio figlio finché avrò vita. Mai.
Io lo proteggerò sempre. Ad ogni costo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mikoru