Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: PhantomDusclops92    13/08/2015    2 recensioni
(NOTA: Traduzione di una trollfic, ergo la trama è volutamente brutta e stesso per la grammatica. Solo per farsi due risate. I commenti dell'autore all'interno della storia vanno presi con le pinze, specie i ripetuti insulti a Fluttershy)
Twillight Sparkle e le sue cinque amiche (anche Fluttershy che e il pony peggio di tutti) hanno da fermare Celesia, la malvagia regina di Ponylandia prima che faccia le cose cattive. Ma con loro ce Doctor Whoovas insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE. Ho gia detto che Fluttershy fa skifo?
(storia seria al 100% se ridete fate skifo come Flutershy)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Trixie, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora andiamo in un posto diverso dall'Evarfre Forest: Il Castello di Ponylandia dove c'era Celesia che aveva la cena col Leader Boss Nemico.

“Grazie a te Leader Boss Nemico finalmente conosco l'unica debolezza dell'AMMIRAGLIO Fichissimo.” Disse Celesia ridendo malamente.

“Jawohl! Ki afrebbe mai detto ke miglior modo ti uccidere ammiraglio zuperzaian mezzo fampiro fozze zparargli in testa?” disse King Gilda che era pure lui a cenare con loro..

“Quindi se uccidi l'AMMIRAGLIO Fichissimo tu conquisti Ponylandia e io la Terra.” disse Leader Boss Nemico.

E risero.

“Ti prego sorella c'è ancora del bene dentro di te.” pianse Lulamoon incatenata al muro.

“No il bene dentro di me se n'è andato da quando sono diventata cattiva in quanto così posso sparare fulmini dagli occhi il che permette di creare trame migliori.” disse la regina cattiva per poi sparare fulmini dagli occhi in faccia a Lulamoon.

"Vorrei poterlo fare pure io.” disse Leader Boss Nemico. Ma purtroppo non poteva in quanto era umano.  Ma probabilmente l'AMMIRAGLIO Fichissimo invece poteva perché è un'eroe.

E poi (di nuovo) arrivò una guardia.

“Queen Celesia ho buone notizie.” disse la guardia.

"Bene.” disse Queen Celesia.

“E stavolta non lo sto dicendo solo per evitare di venire ucciso.” disse la guardia.

“Bene.” disse Queen Celesia

“La nostra spia nel gruppo di Ponyvile ci informa che hanno sparato in fronte a Fichissimo e ora è morte" disse la guardia.

Tutti quanti nella stanza rimasero scioccati come Pinkie nell'episodio con la carrozza e gli uccelli sull'albero.

“No. Non può essere morte. Non l'AMMIRAGLIO Fichissimo.” Pianse Lulamoon.

Celesia era stupita.

"Sono stupita.” disse Celesia.

“Ki lo ha morto?” chiese King Gilda.

“Gli ha sparato in testa Fluttershy. Lei è il pony peggiore.” disse la guardia.

“Vero. Quanto la odio.” disse Celesia.

“Ank'io.” disse King Gilda

“Pure io.” disse Lulamoon.

"Anche io.” disse Doctor Wwhhoves che era incatenato al muro accanto a Lulamoon.

“Non la conosco ma già la odio, che nome effemminato. Non mascolino come AMMIRAGLIO Fichissimo Yonasomun Armageddon.” disse Leader Boss Nemico.

“Perlomeno lui è morte.” disse Celesia e poi uccise la guardia che le aveva dato il messaggio perché era un bene che Fichissimo fosse morto ma era stata Fluttershy e questa era una brutta cosa e quindi quella guardia è morta per colpa di Fluttershy che era il pony peggiore.

“Ora dobbiamo zolo uccidere Twilight Sparklier. Dofrebbe ezzere facile fizto ke è un alikorno e io ho la perzona ciuzta per kuezto laforo.” disse King Gilda per poi battere le mani.

E di colpo una creatura apparve in mezzo alla stanza in una bomba fumogena che era fichissima, cazzutissima e grigia.

E dopo che il fumo si dissolse si vide chiaramente un pony blu con la criniera blu scuro che si muoveva come se fosse viva o qualcosa del genere e poi aveva gli occhiali da sole e due katamarani infoderati nella cintura e due pistole. Ah e aveva le ali e il corno.

“HAIL KING GILDA DEI GRIFONI, PER CASO QUA SI RICHIEDE IL MIO INTERVENTO?” disse Luna.

“Esattamente Luna. Devi uccidere mia figlia prima che possa interrompere il mio regno di tirannia. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!” disse Celesia.

“E QUALE RICOMPENSA MI ELARGIRAI IN CAMBIO?” chiese Luna.

“Ti darò più oro di quanto tu ne possa spendere e 100 vergini.” disse Celesia.

“PARE UN ACCORDO ACCETTABILE.” Disse Luna e sparì con un poff per andare a uccidere Twillight.

“Dovrebbe risolvere i nostri problemi.” disseQueen Celesia.

“Ne sei certa? E quindi tutte le altre persone e guardie che gli abbiamo mandato contro sono già morti?” chiese Leader Boss Nemico.

“Ne sono sicura. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!” urlò Celesia.

“Sorella sei malvagia!” disse Lulamoon e fu fulminata di nuovo.

“Concordo con Lulamoon per protocollo.” Disse l'astronauta col nome buffo che fu fulminato a sua volta.

***

Tutti piangevano anche Fluttershy e Twillight e le Cutie Mark Crusaders. Perché dinanzi a loro giaceva il defunto AMMIRAGLIO Fichissimo Yonasomun Armageddon.

“Era una gran persona, ricordo tutti i bei tempi trascorsi assieme.” disse Twillight Sparklier.

“Era un personaggio molto interessante.” disse Applejack.

“E la sua capigliatura era davvero favolosatesorosa. Ora che è morto non saprò più il nome del suo parrucchiere.” pianse Rarity.

“Fluttershy è il pony peggiore.” disse Pinkie Pie.

Anche Fluttershy disse qualcosa ma chissenefrega.

“Cosa faremo ora tesoro?” chiese Trixie e baciò Twillight.

“Mh, non sono una stratega brava quanto l'AMMIRAGLIO Fichissimo, ergo atteniamoci al suo piano e basta.” disse Twillight.

“D'accordo. I suoi piani erano perfetti.” disse Applejack.

“Va bene allora mando te Pinkie e te Fluttershy dentro alla Evafre Forest a cercare la maga malvagia. E anche voi due pony di sfondo.”  disse Twillight Sparkle.

“Va bene.” Disse uno dei due pony di sfondo.

“Facciamolo.” Disse l'altro pony di sfondo.

E poi entrambi i pony di sfondo e Fluttershy e Pinkie Pie entrano nella foresta

Spero che funzioni. Altrimenti saranno morti.” disse Trixie.

“NON IMPORTA NULLA PERCHÉ ORA MORIRETE VOI!” disse Lula che era comparsa dal nulla e aveva già ucciso un paio di pony di sfondo per dimostrare quanto è figa.

“Chi spiga è quella?” chiese Applejack.

“È Luna una cacciatrice di taglie tipo quel Doug della TV ma cattiva. Lavora per i grifoni e ha ucciso i genitori di Rarity.” disse Twillight.

“Oh l'orrore!” pianse Rarity.

“INDUBBIAMENTE, ABBIAMO UCCISO I SUOI GENITORI E ABBIAMO GODUTO NEL FARLO!” disse Luna mentre uccideva ancora un altro paio di pony di sfondo.

E poi scavalcò Rarity in lacrime con un salto e corse in direzione di Heartstrings e Liara e cercò di ucciderle però Twillight saltò nel mezzo prima che dei personaggi apprezzabili potessero morire.

“Non ti lascerò far del male ad altri pony, percui ti combatterò.” disse Twillight.

“ACCETTO LA SFIDA!” disse Luna e poi combatterono.

“Dovremmo aiutarti?” chiese Applejack.

“No rimanete indietro! Devo combattere da sola perché

Dash si svegliò e la prima cosa che notò era che era legata ad un tavolo ed era rimasta senza ali.

“Dove sono? Che fine hanno fatto le mie ali? Dov'è finito Slenderman? Perché l'AMMIRAGLIO Fichissimo è morte? Perché mi fanno male i fianchi? Perché sono incatenata ad un tavolo?” chiese Dash.

“Perché sei nel mio antro. È il momento di abbandonare ogni speranza.” Disse una zebra in rima nell'angolo.

“Oh cielo, sei la maga malvagia!” urlò Dash

“Hai indovinato mia amica lesbica questo significa che la tua fine è giunta.” Disse la Zebra.

“Cosa hai fatto a Slendermane? Chiese Dash

“L'ho ucciso col coltello mentre urlava come un minorenne.” disse la maga malvagia.

E poi fece piangere Dash perché lei era innamorata di Slenderman e così lei pianse ed era triste. Qualche minuto prima erano ancora felici e contenti a parlare e ora non più.

La Zebra sembrava godere perché le piacevano le lacrime di Dash – in maniera non sessuale.

Poi si fermò e si girò verso la finesta

“Pare che ci siano altri intrusi in casa mia. Ora userò i miei poteri da maga malvagia per spaccare i loro fianchi e far desiderare loro che non fossero mai nati.” Disse la Zebra e lasciò Dash a piangere da sola.

***

Fluttershy (PONY PEGGIORE!) e Pinkie Pie e i due pony di sfondo si avvicinarono alla capanna.

“Questo è il posto? Dovremmo stare attenti. Ah e per favore potresti essere un pelo più silenziosa Pinkie?” chiese Fluttershy codardamente.

“Chimicherrychanga!” urlò Pinkie Pie mentre suonava un ingombrante organo a canne.

“Sono così felice di far parte di questa missione. Spero di non morire.” disse uno dei due pony di sfondo.

E poi notò qualcosa che stava davanti alla porta.

“Hey un dolcetto in una trappola per orsi. Grandioso, vado a mangiarla.” disse il pony di sfondo tutto felice.

“Non dovresti. Penso che sia una trappola.” disse Fluttershy ma per colpa dell'organo non potevano sentirla..

Il pony di sfondo andò dentro alla trappola per orsi e morì.

“Hmm sembra gustosa e…. Argghhhhhh!” urlò il pony di sfondo prima di morire.

“Oh no! No altro pony di sfondo. Io ti vendicherò.” Urlò il secondo pony di sfondo prima di correre verso la porta, sfondarla con un calcio e venire ucciso con una fucilata dalla maga malvagia.

“Oh, guarda cosa abbiamo qua. Due bei cuoricini.” Disse la Zebra puntandogli contro il fucile.

“Rarity è il miglior marshmallow.” Disse Pinkie Pie mentre lanciava una torta su un albero prima di arrendersi.

***

“PENSI DAVVERO DI POTERMI FERMARE?” urlò Luna.

“Non ho idea di cosa hai detto ma diciamo di sì.” Urlò Twillight sparando laser dal corno che Luna respinse con la lama.

E poi combatterono ancora e tutti gli altri pony guardavano increduli e Rarity di mise persino a piangere.

“NON POTRAI MAI SCONFIGGERE TUA MADRE!” urlò Luna.

“Ma combatto comunque per poter dare ai pony un futuro migliore.” Disse Twillight.

“COSA SAREBBE MAI MIGLIORE IN UN FUTURO SENZA TUA MADRE!” urlò Luna.

“Tutto!” Urlò Twilight

“MA TUTTO È NIENTE SENZA SOLDI!” urlò Luna.

“Non puoi mangiare i soldi e i sequel dei film non sono quasi mai meglio degli originali.” urlò Twillight.

“PER QUESTO LEGGO LIBRI IO. DOVRESTI LEGGERE ANCHE TU. LA TV RENDE CALVI.” urlò Luna.

“Odio i libri e non voglio che Doctor Wohes sia morto per niente.” Urlò Twillight.

E poi continuarono a fare lotta epica con discorsi filosofici e tutto molto bello finché Luna non arretrò con un salto

“BASTA CON QUESTA LOTTA INUTILE. ME NE VADO MA PRIMA TI DICO UNA COSA. IO SONO COLEI CHE HA UCCISO TUO FRATELLO DALL'ORDINE DELLE PRINCIPESSE.” Urlò Luna per poi scomparire alla maniera di Kai-Leng.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!” urlò Twillight.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!” urlò Twillight.

“Hai ucciso mio fratello Luna.” Urlò Twillight.

“Ti ucciderò per questo.” Urlò Twillight.

“E poi ucciderò anche mia madre per rendere la vita migliore per tutti i pony.” Urlò Twillight.

E poi Twillight usò i suoi poteri per far diventare tutti degli Alicorni.

E poi volò nella Evarfre Forest dalla capanna della maga malvagia per ucciderla prima che potesse fare del male a qualcuno.

“Oh grazie Twillight Sparklier. Ci hai salvate. Avevo molta paura.” disse Fluttershy ingrata come non mai.

“Già, sono triste che Slenderman sia morto fuori dall'inquadratura ma ho ancora Pinkie.” Disse Dash che si era ormai lasciata alle spalle la morte di Slenderman.

"Questa sottotrama della Everfree Forest non aveva senso e Zecora meritava più spazio.” Disse Pinkie dando fuoco a un sasso.

“Ottimo! Ora uccidiamo mia madre e trasformiamo Equestria in una democrazia sotto il mio comando.” Disse Twillight.

E poi trasformò Pinkie e Rainbow Dash e anche Fluttershy in Alicorni a loro volta.

E poi tornarono tutte al limitare della foresta dove Applejack e Rarity e un sacco di altri Alicorni di sfondo stavano aspettando.

“Perché piangi?” chiese Applejack.

“Non lo sooooooooooo.” pianse Rartiy.

Twillight Sparklier guardò la folla e fece un'incredibile discorso.

“Oggi miei cari pony finalmente uccideremo mia madre. Molti pony coraggiosi hanno perso la vita oggi. L'AMMIRAGLIO Fichissimo Yonasomun Armageddon per esempio che era un grande OC. La sua morto mi rattrista in quanto è grazie a lui se è iniziata la ribellione e senza il suo aiuto non sarei mai diventata un Alicorno.”

Tutti esultarono perché era un bel discorso.

“Ma anche molti altri. La loro grandiosità non era nemmeno un quarto di quella dell'AMMIRAGLIO Fichissimo, ma non per questo dobbiamo dimenticarli. Doctor Who, Lo Sceriffo Silverstar, Gufolisio che è stato retconnato, Angel, Starwhirl il mago, Slenderman,  mio fratello di cui ho scoperto l'esistenza solo 5 minuti fa, Dusk Shine, la CMC bianca...”

“No, io ho solo perso una gamba” disse la CMC bianca.

“Oh giusto, scusa.  E un sacco di altri pony di sfondo. Ma i loro sacrifici non sono stati affatto vani. Specialmente quello dell'AMMIRAGLIO Fichissimo, che è morto per ricordare a tutti noi che Fluttershy è il pony peggiore. Percui ora andremo tutti al palazzo di Celesia dove molti di voi moriranno ma i sopravvissuti festeggeranno.FACCIAMOLO, PER IL NUOVO FICHISSIMO IMPERO LULAMOON!”

“PER IL NUOVO FICHISSIMO IMPERO LULAMOON!” urlarono tutti.

E tutti gli Alicorni decollarono verso il castello di Ponylandia.

***

Queen Celesia, Leader Boss Nemico, King Gilda e Luna videro l'esercito avvicinarsi.

“Eccoci. Lo scontro finale.” Disse Leader Boss Nemico.

“Li diztruggeremo e coferneremo zu tutti.” disseKing Gilda.

“SI PENTIRANNO DI AVER FORMATO UN ESERCITO CONTRO DI NOI.” disse Luna.

“Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.” Disse Queen Celesia.

E poi uccise Doctor hoves con un fulmine dagli occhi. E pure una guardia.

CAPITOLO DI FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: PhantomDusclops92