Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    14/08/2015    2 recensioni
( ambientata anni prima della nascita di Inuyasha, narra in brevi capitoli la storia di Takeshi - fratello maggiore di Sesshomaru- e Shiori, sua futura sposa. Ma non saranno tutte rose e fiori. Seguite questi due O.C. nelle loro brevi giornate fino alla fine.)
“恋いの予感
Koi no Yokan
Presagio di un amore”.
Genere: Fantasy, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
恋いの予感 (Koi no Yokan) : letteralmente “presagio di un amore”.
 
 

Le stringono l’abito nuziale. Sono ore ormai che le sarte lo modificano e le pungono involontariamente le gambe e le braccia con quei maledetti spilli.
Sente i capelli appiccicati alla cute, ha caldo. C’è caldo.  Non le piace, lo trova insopportabile.
Sospira per l’ennesima volta, borbottando fra se mentre fuori dalle grandi finestre osserva le nuvole cambiare; suo padre sorridere al suo futuro marito. Sembrano andare d’accordo. Ma non  è una novità, visto che lo stesso essere che l’ha messa al mondo ha visto crescere non solo lei ma anche Takeshi.
Trattiene un ringhio quando la pungono nuovamente. Abbassa lo sguardo e trova gli occhi spaventati di una pallida serva. E’ bella, ha la classica bellezza eterea e innevata dei demoni cane. Si trova ad invidiarla, Shiori, desiderosa di possedere quei capelli del colore della luna e non della notte.
Istintivamente, senza pensare, la graffia segnandole la guancia destra con profondi tagli. I segni indistinguibili che quella porta sulle gote svaniscono sotto il sangue.
 
«Incapaci», si affetta ad aggiungere, «sono stufa della vostra inettitudine. Finiamola qui per oggi.» Si spoglia, indossa il nuovo kimono preparatole dalla madre e se ne va.
 
Si trova sorpresa a specchiarsi in un piccolo lago d’acqua. Per la prima volta dopo tanto tempo torna a guardarsi bene, con antipatia. Passa le mani fra i suoi capelli e ne esamina il nero con occhio critico. Perché non sono bianchi? Lei li vorrebbe dello stesso colore della luna, e invece si ritrova a indossare le tenebre più buie.
E’ triste, ma non ne capisce il motivo.
Cammina fra i boschi lasciando che le sue vesti si macchino di terra. Stare nel bosco la tranquillizza quasi quanto sfiorare le nubi. Gli umani che vi circolano posseggono il suo stesso colore di capelli: questo la fa sentire meno imperfetta.
Mentre cammina non si accorge della bambina che le sta innanzi, chinata a raccogliere le erbe medicinali che le sono cadute. La nota solo quando le calpesta la mano.
Si tira indietro, immerge le proprie iridi in quelle nere di lei e si sente stranamente bene. Si abbassa, le raccoglie le piccole piante e le deposita nel cestino che tiene fra le braccia.
 
«Grazie» mormora quella, stringendolo.
Shiori sorride, carezzandole la testa. «Va a casa, di notte nella foresta si nascondono molte insidie.» La bambina annuisce sorridendo, corre via.
Nel verde scuro di quel luogo ricade un silenzio anormale. Shiori sospira, alzando gli occhi alla mezza luna che s’intravede dalle fronde. Si accarezza la fronte, percorrendo il simbolo che le marchia la pelle.
 
«Ti piacciono gli umani?» Takeshi non ha potuto fare a meno di seguirla, curioso.
In quel suo kimono rosso e bianco, mentre si volta a guardarlo, le sembra un’antica divinità.
 
«O più semplicemente, vi piacciono i bambini umani?» Le si avvicina. E’ curioso.
Lei inarca le sopracciglia; si tocca distrattamente i capelli, per un istante quasi stesse pensando a qualcosa di importante. Non gli sfugge lo sguardo che gli lancia, prima di tornare a lui.
 
«Non è affar vostro, mio signore», risponde calma. «Ora, se volete scusarmi, ho dei preparativi da concludere.»
La guarda andare via, mentre la mano che poggia sulla sua katana si stringe fino a che le lunghe unghie non gli si impiantano nella carne.
 
Che donna impertinente!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf