Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: PhantomDusclops92    14/08/2015    2 recensioni
(NOTA: Traduzione di una trollfic, ergo la trama è volutamente brutta e stesso per la grammatica. Solo per farsi due risate. I commenti dell'autore all'interno della storia vanno presi con le pinze, specie i ripetuti insulti a Fluttershy)
Twillight Sparkle e le sue cinque amiche (anche Fluttershy che e il pony peggio di tutti) hanno da fermare Celesia, la malvagia regina di Ponylandia prima che faccia le cose cattive. Ma con loro ce Doctor Whoovas insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE. Ho gia detto che Fluttershy fa skifo?
(storia seria al 100% se ridete fate skifo come Flutershy)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Trixie, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose successe in passato:

“Ke luminoso alegro giorno di sole.” dise Twillight.

***

“Potrebe morire.” dise Lulamoon.

***

“Salve signor Presidente. Bel tempo, non trova?” chiese Fichissimo.

***

"Ma come?” chiese un pony di sfondo di poco conto.

***

“Il fango è divertente" disse Pinkie Pie.

***

Anche Fluttershy disse qualcosa ma chissenefrega.

***

“Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein!“ disse King Gilda sbattendo gli zoccoli su un grosso tavolo.

***

Nota dell'autore: Salve gente! Sono l'autore di questa storia Yonsonun.

***

“Twillight Sparklier mi vendicherà Luna.” disse suo fratello in fiamme.

“È SCIOCCO CHE TU CREDA CHE CE LA POSSA FARE!” disse Luna.

“Ricorda le mie parole Luna, un giorno un astronauta la incontrerà e poi lei diventerà un Alicorno e combattera insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE per poi ucciderti." disse suo fratello.

“QUESTA È PAZZIA!”

***

E poi (di nuovo) arrivò una guardia.

***

“Arriverò tardi all'appuntamento dal parrucchiere” pianse Rarity.

***

Se vi interessa mandatemi 20 $ e in cambio renderò la vostra storia fica come la mia.

***

e Sparkler e Caramel e Hearthstrong e Angel e il Principe Sangueblu e Braeburn e Rainbow Dash e Big Macintosh e Fulmine e Dinky

***

E ora la conclusione finale degli eventi.

***

C'erano così tanti alicorni in cielo che il cielo sembrava nero come una notte senza stelle e senza luna.  E tutti loro avanzavano verso il castello di Ponylandia, lasciandosi Ponyvile e la Evarfre Forest alle spalle.

“CUTIE MARK CRUSADERS ALICORNI!” urlò Berry Punch per poi venire colpita da qualcosa, ma non troppo forte per cui non si fece troppo male.

Quel qualcosa era un proiettile laser ripieno di veleno, acido e olio bollente che era stato sparato da un'enorme torretta automatica fuoriuscita dal terreno che faceva parte del sistema di difesa del castello di Ponylandia.

Twillight Sparklier usò i suoi poteri da Alicorno immediatamente per far saltare in aria la torretta, ma dopo l'enorme esplosione uscirono fuori tantissime altre torrette, quanto meno una per ciascun Alicorno.

“Oh no, cosa facciamo adesso? Come vorrei che l'AMMIRAGLIO Fichissimo fosse ancora vivo.” disse Applejack e schivò un proiettile che finì per colpire quella bianca che ora aveva perso due gambe.

“Pensi che potremmo risolvere questo problema parlando di moda?” chiese Rarity.

“Voglio palloncini, elefanti e marshmallow.” disse Pinkie.

“Ottima idea Pinkie. È così che distruggeremo le torrette.” disse Twillight.

“Va bene raduno gli Wonderbolts per distruggere quelle sulla sinistra, tu e tutti gli altri andate a distruggere quelle a destra.” disse Rainbow Dash.

E così fecero. Volavano veloci e le torrette sparavano e un sacco di Alicorni di sfondo morirono ma la maggior parte di essi non era importante per cui era come se non fosse morto nessuno.

Dash e gli Wonderbolts fecero delle acrobazie incredibili e poi lei prese un Fat-Man da Falout – l'ultimo quello col rompiballe il treno che sembra quello dei My Little Pony e i maiali – e fece saltare in aria tutte le torrette e metà del castello di Ponylandia.

Twilight, Applejack, Pinkie e Rarity e gli altri nel frattempo distrussero le alte torrette in qualche maniera. E Fluttershy era inutile come al solito.  Lei è buona solo a uccidere degli ottimi OC ben caratterizzati. Spero che sia morta nell'episodio del matrimonio. L'ho guardato sperando che morisse ma dal momento che mi sono addormentato dopo la sigla non so come è finito.

Spero che sia andata così. Con sangue e urla.

In ogni caso le torri erano state tutte distrutte.

“Buon lavoro Rainbow Dash. Solo una lesbica avrebbe potuto distruggere tutte quelle torrette così in fretta e così bene.” disse Twillight.

“O anche l'AMMIRAGLIO Fichissimo.” disse Applejack.

“Già. E ho solo perso tutti gli Wonderbolts esclusi Spitfire e Fulmine.” disse Dash.

“Ottimo. Noi invece abbiamo perso giusto qualche centinaio di Alicorni.” disse Twillight.

"E io ho perso un'altra gamba.” disse quella bianca.

E poi si misero tutti a ridere perché era molto divertente. Poi ripartirono.

“STOP!” urlò Twillight.

Tutti la guardarono.

“Non possiamo entrare nel palazzo direttamente. Sarebbe un suicidio.” disse Twillight.

“Allora cosa facciamoooooooooooo?” chiese Rarity.

“Queen Celesia e i suoi alleati non sanno che siamo qui. Perciò dovremmo stupirli e passare dalle condutture.” disse Twillight.

“Sembra proprio uno dei piani che avrebbe escogitato l'AMMIRAGLIO Fichissimo. Sono con te.” disse Applejack.

E così tutto l'esercito di Alicorni volò dietro alla montagna raggiungendo l'entrata delle fogne e passando dalle condutture.

***

Intanto i cattivi pranzavano.

“Non è krandiozo ke prezto faremo altre kattiferie?” chiese King Gilda.

“È INDUBBIAMENTE GRANDIOSO.” disse Luna tracannandosi una pina colada.

“Oh amo fare cattiverie. Per questo sono uno dei cattivi.” disse Leader Boss Nemico

“BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!” disse Celesia mentre distruggeva buona parte della foresta pluviale sparando fulmini dagli occhi.

“SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE!” disse Luna.

Ma il loro divertimento finì quando il Comandante Ammazzatutti entrò nella sala da pranzo con aria preoccupata

“Mia regina, le telecamere di sicurezza hanno avvistato degli intrusi nelle fogne.” disse il Comandante Ammazzatutti.

Celesia alzò un sopracciglio, e poi anche l'altro.

“Di chi si tratta?” chiese Queen Celesia.

“È il Nuovo Fichissimo Impero Lulamoon.” Disse Ammazzatutti.

“Urrà!” disse Lulamoon che fu subito fulminocchiata da Celesia.

“Le sta guidando mia figlia?” chiese Celesia.

“Esatto disse Ammazzatutti

“E adesso lei è un Alicorno e si fa chiamare Twillight Sparklier.” Disse Ammazzatutti.

“Che sfortuna. Ma li affronteremo comunque e li uccideremo.” disse Celesia.

Poi si girò verso gli altri cattivi.

“Ci siamo. Lo scontro finale del fato finale. BWAHAHAHAHAHAH!” disse Celesia.

(Ho di nuovo citato il titolo!!!!!!! Avete visto?)

BWAHAHAHAHAHAH!” dissero gli altri cattivi.

Poi preperò il suo piano. E quello era il suo piano.

“Leader Boss Nemico starà nel giardino a uccidere tutti i ribelli. Ammazzatutti penserà a Applejack. Luna assassinerà mia figlia e King Gilda starà con me dal balcone ad osservare mentre coordiniamo guardie, grifoni e guardie d'elite d'elite.” disse Queen Celesia.

“Ottimo piano!” dissero gli altri cattivi che andarono subito nei punti indicati dal piano.

“No ti prego poni fine a questa follia. Non è ancora troppo tardi. Quanti pony di sfondo poco importanti dovranno morire prima che si giunga definitivamente alla pace?” chiese Lulamoon.

“Non mi importa di loro. Potrebbero morire in centinaia.” Urlò Celesia.

“Sei così crudele che mi viene da piangere.” disse Lulamoon.

“E non mi importa nemmeno se muoiono i personaggi importanti.” Disse Celesia per far capire ai lettori quanto fosse cattiva.

Ma Fluttershy rimane il pony peggiore.

***

Ed ecco perché mi è piaciuta un sacco la puntata con il caprone, anche se era palesemente una copia inferiore del mio personaggio.  Ed è il mio episodio preferito perché ci sono tutti quanti che picchiano Fluttershy ed era divertentissimo e ho riso tutto il tempo e speravo che le rompessero una gamba o qualcosa del genere.

Ma poi lo hanno rovinato quando Fluttershy è diventata più stronza del solito e si è messa a picchiare e insultare gli altri pony e mi è piaciuta meno di prima. E poi ha insultato Rarity che è il pony migliore perché le piace lo shopping e roba del genere e Pinkie che è tutta nonsense e dice sempre cose a caso.

Perciò guardo solo la prima parte della puntata e nella mia mente la seconda metà non è mai successa. Furbo eh?

***

Comunque i nostri eroi sono arrivati nelle fogne che sono grandi vuote e piene di gelatina verde.  

“È tutto buio.” disse Applejack.

“E l'odore è terribile. Ma non mi importa perché sono lesbica.” Disse Dash.

“Non preoccupatevi presto saremo dall'uscita che sbuca nel cortile.” Disse Twillight Sparklier.

“Waaahhhhhh! Waaaaahhhhhhh! Waaaaaaahhhhhhhh!” pianse Rarity perché era tutta sporca.

E all'improvviso una motosega uscì fuori dall'ombra e decapitò un'Alicorno di sfondo.

“Hhhrrrkkksss.” Disse l'Alicorno di sfondo e poi Luna apparve alla maniera di Kai Leng.

“CI SI INCONTRA DI NUOVO!” disse Luna bevendo un milkshake.

“D'accordo, andate tutte lungo la strada alla vostra destra. Questa è una cosa tra me e lei.” Disse Twillight Sparklier.

“Ne sei certa zuccherino? Possiamo aiutarti e spararle tutte insieme?” chiese Applejack.

“Ne sono certa. È una questione personale. Comunque grazie del pensiero.” Disse Twillight Sparklier.

“Oh ok. Allora ciao.” Disse Applejack e lei e le altre presero un altra strada mentre Twillight e Luna combattevano.

“CI SI INCONTRA DI NUOVO!” disse Luna.

“Ci si incontra di nuovo.” Disse Twillight.

“VOLEVAMO DIRTI CHE SIAMO STATE NOI A UCCIDERE IL TUO ANIMALETTO QUANDO ANDAVI ALL'ASILO DI MAGIA!” disse Luna.

“Cosa?” asked Twillight.

“E ABBIAMO DATO LA COLPA A TUO FRATELLO IN MODO CHE TU LO ODIASSI FINO AL GIORNO IN CUI LO ABBIAMO UCCISO.” Disse Luna.

“Sei un mostro mostruoso.” Urlò Twillight e attaccò Luna e ricominciarono con le discussioni filosofiche.

“Pensi di poter cambiare il destino?” chiese Twillight.

“SIAMO NOI A DECIDERE IL NOSTRO DESTINO!” disse Luna.

“”I soldi non danno la felicità.” Disse Twillight.

“MA TUTTO FINISCE PRIMA O POI.” Disse Luna.

“Se un albero cade e nessuno lo sente cadere fa comunque rumore?” disse Twillight.

“COSA CAMMINA SU QUATTRO ZAMPE AL MATTINO, DUE DI POMERIGGIO E TRE ALLA SERA?” disse Luna.

“Fare o non fare. Non c'è provare.” Disse Twillight.

“MA NON C'È NEMMENO IL CUCCHIAIO.” Disse Luna.

“Oh mio dio avevi ragione.” Disse Twillight dopo essersi resa conto di qualcosa.

“Ora ho capito perché mia madre ha fatto quello che doveva fare e tu… lei ha ragione.” Disse Twillight.

“QUESTO SIGNIFICA CHE TO ARRENDI?” chiese Luna.

“No ti uccido lo stesso.” Disse Twillight e colpì Luna col suo corno.

Il colpo fu così forte che Luna volò via, sfondò il soffitto e atterrò sulla luna. Dove morì per assenza di atmosfera.

“Ora ho vendicato mio fratello.” Disse Twillight.

“Esattamente.” Disse il fantasma di suo fratello uscito fuori dal nulla.

“Grandioso.” Disse Twillight.

“Ma ora devi andare e fermare la malvagia Queen Celesia e gli altri suoi scagnozzi.” Disse il fratello fantasma..

“Lo farò.” Disse Twillight Sparklier e corse via.

***

Nel frattempo gli altri Alicorni erano arrivati nel cortile.

Era tutto tranquillo.

“Non mi piace.” disse Applejack.

“Cosa puoi fare la mattina presto con un marinaio ubriaco?” chiese Pinkie Pie.

“Sembra una trappola. È troppo vuoto” Disse Trixie.

“Non m'importa. Sono fuori dal fango.” Disse Rarity e saltò fuori dall'uscita..

“No Rarity! Aspetta!” disse Trixie e la seguì ma venne impalato dalla mazza acida di Leader Boss Nemico che di colpo saltò fuori da dietro un albero e impalò Trixie.

E Trixie rantolò e cadde a terra.

“Dite a Twillight che la amo.” Disse Trixie e chiuse gli occhi.

(Non preoccupatevi, sopravviverà!)

“Ah, devi essere Leader Boss Nemico. L'AMMIRAGLIO Fichissimo ci ha parlato di te.” disse Applejack.

“Certo. Ma ora lui è morto e presto lo sarete anche voi.” Disse Leader Boss Nemico e di colpo una grande quantità di guardie saltarono fuori dagli alberi e cose del genere..

“E ora vi abbiamo circondato. Preparatevi a morire.” Disse Leader Boss Nemico.

E poi tutti si resero conto che non avevano alcuna speranza in quanto erano solo Alicorni e non l'AMMIRAGLIO Fichissimo e iniziarono a piangere.

Tranne il pony peggiore.

“Non ti permetterò di fare del male ai miei amici.” Disse il pony peggiore fissandolo col suo sguardo ritardato, che ovviamente non servì a nulla. Ma lei voleva comunque combattere nonostante il fatto che è inutile in quanto stupida.

“Hahaha sei stupida.” Disse Leader Boss Nemico e ordinò alle guardie di attaccare.

Ma all'improvviso un'ombra si intromise e iniziò a uccidere guardie facendo giochi di parole fichi.

“Ciao, vecchio amico.” Disse l'ombra.

“No… non può essere. Tu sei morto.” Disse Leader Boss Nemico.

“Non sono morto, sei tu che vorresti che io lo fossi.” disse l'AMMIRAGLIO Fichissimo Yonasomun Armageddon.

DUDUDUDUN….

FINE DELLA PRIMA PARTE DELL'ULTIMA PARTE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: PhantomDusclops92