Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: martinapedrazzini8    14/08/2015    1 recensioni
Storia camren, crossover grey's anatomy da come si può intuire dal titolo. Si tratta della mia prima ff. Beh, buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una gomitata mi riporta alla realtà, mi risveglio dal mio stato di trance e mi rendo conto che tutti gli specializzandi del primo anno mi stanno fissando, ottimo, perfetta come impressione iniziale. Mi schiarisco la voce e inizio a parlare. -Salve a tutti, io sono la dottoressa Lauren Jauregui, specializzata in chirurgia ortopedica. Benvenuti al Nicklaus Children's Hospital. Ognuno di voi arriva qui pieno di speranze, con la voglia di scendere in campo. Soltanto un mese fa, alla facoltà di medicina, i medici erano i vostri professori, ora lo siete voi. I sette anni da specializzandi in chirurgia saranno i più belli e al tempo stesso i più brutti della vostra vita. Verrete messi sotto pressione. Guardatevi intorno, salutate la concorrenza. Otto di voi passeranno a una specializzazione più semplice, cinque di voi non reggeranno la pressione e a due di voi verrà chiesto di andarsene. Questo è il punto di partenza, la vostra arena, la vostra partita, dipende da voi.- Prima di continuare il mio discorso, mi fermo un momento a osservare le varie facce degli specializzandi, c'è chi mi guarda impaurito, chi mi guarda scoraggiato, chi prepotentemente e molte altre espressioni che non riesco a decifrare e poi c'è lei, che mi guarda e basta, sorridente come sempre. È più bella di quanto mi ricordassi, dio se mi è mancata. Rendendomi conto di ciò che sto pensando riprendo a parlare come per scacciare quei pensieri. -Bene, ora il dottor. Moore.- mi giro indicando David. –Vi mostrerà l'intero ospedale. Okay qui abbiamo finito, se avete domande o comunque avete bisogno di qualcosa, mi troverete nel mio ufficio, buona giornata a tutti.- concludo con un sorriso prima di recarmi nel mio ufficio. Dopo un po' di tempo sento bussare alla porta e pensando che si tratti di David che ha finito di far fare il giro dell'intero ospedale e siccome sono in piedi davanti alla mia scrivania, girata di spalle alla porta, impegnata a sistemare alcuni documenti, mi limito a dirgli di entrare senza cambiare la mia posizione. -Bel discorso prima, ora dovrò darti del lei dottoressa Lauren Jauregui?- mi giro di colpo appena mi rendo conto che la persona che ha appena parlato non ha la voce del mio migliore amico. -Camila, non mi avevi detto che saresti venuta qui a lavorare.- le rispondo girandomi appoggiandomi di schiena alla scrivania. -Beh se fossi uscita, anche solamente una volta come ti avevamo chiesto, adesso lo sapresti.- mi dice. È vero durante questi mesi Camila, Dinah e Normani sono uscite spesso insieme e sono stata invitata svariate volte, ma ho sempre preferito declinare per paura di incontrare quegli occhi che mi facevano, che dico, che mi fanno provare tutte queste emozioni, quei stessi occhi che ora ho proprio qui davanti a me. -Il lavoro mi ha tenuto piuttosto occupata.- le dico vagamente. -Capisco, beh da ora in poi passeremo molto tempo insieme.- mi risponde avvicinandosi sempre di più a me. Il suo corpo è ormai a pochi centimetri dal mio, il mio cuore batte a mille, quando si sentono dei colpi provenire dalla porta, qualcuno sta bussando. Camila si allontana velocemente da me mentre io mi dirigo ad aprire ritrovandomi davanti il mio amico sorridente. -Ho appena finito di far fare il giro agli specializzandi, che ne dici se adesso facciamo insieme un giro nella stanza del medico di guardia.- mi dice ammiccandomi e sorridendomi con sguardo malizioso. Apro la porta quel poco per far si che David si accorga che non mi trovo sola nel mio ufficio. -Ehm, scusami, non pensavo avessi visite.- dice per poi sussurrarmi non abbastanza piano per far si che Camila non sentisse. -Vedo che la pensi come me riguardo ai nuovi specializzandi, a pranzo mi racconti tutto.- mi fa un occhiolino e se ne va. -Cosa pensate di noi nuovi specializzandi?- mi chiede Camila sorridendomi. -Ma niente, David stamattina mi ha riferito che non siete niente male.- le rispondo senza nemmeno rendermi conto di quello che ho appena detto. -Oh allora pensi questo di me?- domanda Camila avvicinandosi pericolosamente a me. -Si, cioè no, voglio dire non saprei, non so.- le dico diventando sempre più rossa in viso. -Beh, forse dovrei darti qualcosa di cui parlare a pranzo con il tuo amico.- mi sussurra lei all'orecchio. Un brivido mi percorre la schiena, ci manca davvero poco prima che il cuore mi esca dal petto e ho il respiro corto, Camila sembra accorgersene. -Ehi tranquilla, stavo solo scherzando.- mi dice allontanandosi pian piano da me. -Beh, allora ci si vede in giro Lauren.- mi sorride prima di uscire dalla stanza. Io mi limito a farle un cenno con la testa. È ufficiale, Camila Cabello mi farà impazzire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: martinapedrazzini8