Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _muffin    15/08/2015    0 recensioni
Odio, amore, amicizia.
Gli ingredienti della vita di ogni adolescente, che sia un mago o meno. Ma la vita è imprevedibile e Leila Andersen infatti dovrà spogliarsi di tutte le sue certezze, del carattere duro e forte, tipico di una serpeverde, e scoprirà di essere in realtà molto più sensibile agli avvenimenti passati, ma soprattutto presenti della sua vita. È una corazza quella di Leila che verrà consumata dalla forza imponente dell'amore, da una malattia che piano piano le toglierà tutto e dal suo rifiutarsi di accettare le cose per come stanno. Insieme a lei però anche qualcun'altro scoprirà di essere come non avrebbe mai immaginato di poter essere. La forza dell'amore infatti li avvicinerà, li farà maturare e distruggerà ciò che erano stati prima di trovarsi l'un l'altro.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAP.14 Al mio miglior amico

"Caro Theodore,
ti sto scrivendo nel cuore della notte per dirti che ti sono grata, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi stretto la mano quando mi sentivo persa, quando pensavo che non avessi più nulla da offrire al mondo, mi hai fatto capire che non tutto era perduto, mi hai trasmesso la tua forza, la tua voglia di combattere. Mi hai sostenuta senza nemmeno rendertene conto perché per te è sempre stata una cosa spontanea. Ti ho visto entrare a far parte della mia vita quando le cose non potevano andare peggio, quando avevo perso la persona che amavo e quando avevo fatto la peggiore delle scoperte sulla mia salute. Ti sei lasciato trascinare dentro la mia vita incasinata senza lamentarti mai e soprattutto senza lasciarmi affogare nel mio male. Penso davvero che sarei stata persa senza di te. Sei stato quel miglior amico che ogni persona si meriterebbe, ma che solo io sono riuscita ad avere, io e forse Draco. Sai, ancora non riesco ad abituarmi al fatto di non vedervi più vicini e fedeli l'un l'altro, vorrei tanto potervi vedere affiatati come un tempo, vedervi essere miglior amici, vorrei rivedere il 'fantastico duo', il quale esisteva ancor prima della mia presenza e il quale non avrei mai voluto veder sparire. Ma questi sono fatti vostri, giusto? In fondo il tempo è dalla vosta parte e ne avrete ancora tanto per chiarire senza necessariamente tornare ad essere amici come prima, ma almeno per tornare a parlarvi come due persone civili. Ve lo auguro con tutto il cuore, ma ricordati Theo che il tempo è un gran bastardo, che un giorno ti sembra di avere ancora una vita intera a disposizione e il giorno dopo non sai nemmeno se arriverai al giorno dopo ancora. Il tempo è una di quelle tante cose che diamo per scontate e che invece dovremmo prendere di più in considerazione. Il domani non è così scontato. Normalmente hai il 50% di probabilità che arrivi e il 50% che non arrivi, nel mio caso solo l'1% che arrivi e se stai leggendo questa lettera ha vinto la percentuale più alta. Perciò Theo ti auguro di andare avanti, ti auguro di dimenticarmi perché so che infondo è questo quello di cui hai bisogno, voglio che tu ti senta libero da un peso, libero di lasciarmi andare, di odiarmi, di non pensarmi più, non potrei mai biasimarti per questo. Hai fatto tanto e sofferto molto per me, perciò non voglio chiederti nient'altro, se non di essere felice ed è per questo che ti faccio arrivare questa lettera a pochi giorni dalla mia morte. Perché tu possa sentirti libero di dimenticarmi, di dirmi addio. Io non ti dimenticherò mai, Theodore Nott, qualsiasi cosa succeda. Ti voglio bene per sempre.
Tua Leila!"
4:01 12/04/1996

    
«Non potrei mai dimenticarti, Leila. Una parte di me ti amerà sempre. »




- - - - - - -  - - - - -
Spazio autrice:
Sì, lo so che sono passati anni dall'ultima volta che ho aggiornato questa storia, ma infondo era finita, questo e il prossimo aggiornamento saranno semplicemente una sorta di epilogo perché sento di dover concludere questa fanfic che ha abbracciato molto anni della mia vita. Un grande abbraccio a chi è arrivato a leggerla fino a qui.
Muffin.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _muffin