Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    17/08/2015    1 recensioni
( ambientata anni prima della nascita di Inuyasha, narra in brevi capitoli la storia di Takeshi - fratello maggiore di Sesshomaru- e Shiori, sua futura sposa. Ma non saranno tutte rose e fiori. Seguite questi due O.C. nelle loro brevi giornate fino alla fine.)
“恋いの予感
Koi no Yokan
Presagio di un amore”.
Genere: Fantasy, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
恋いの予感 (Koi no Yokan) : letteralmente “presagio di un amore”.
 
 
 
La notte cala più velocemente nel palazzo dei Demoni Cane che sulla terra. Le nuvole si colorano di sfumature blu e risplendono della luce delle stelle.
Takeshi sorride al padre e al suocero, mentre quest’ultimo ride divertito  dopo la sua ennesima battuta. Non ha mai creduto di essere così divertente, ma il fatto che Akio sorrida per non farlo dispiacere lo rende felice.

«Takeshi.» Lui si gira e trova sua madre a fissarlo. I tre uomini si ammutoliscono. «Vieni con me figliolo.»
 
Cammina accanto al demone che gli ha dato la vita. E’ tutto silenzioso ora che hanno lasciato il gruppo di ospiti che stanno festeggiando. Lui sente che qualcosa non va. C’è uno strano odore nell’aria. Gli sembra che persino le stelle tendano a splendere di meno.

«Takeshi, come va con la tua compagna?» E’ una domanda che lo spiazza. Sua madre è fredda e rigida mentre gliela porge.

Lui aspetta a rispondere. A dire la verità non crede che il loro rapporto vada così a gonfie vele come credono i loro padri, ne che sia inesistente come pensano le loro madri. Almeno si parlano. Poco. Forse nulla. Ma qualcosa si dicono!
Sospira. Quel ragionamento non lo porterà da nessuna parte.

«Credo bene» ammette alla fine, ignorando gli occhi taglienti della donna.

«Credi?» sottolinea quella parola con fare snob. Lui si maledice per aver aggiunto quella piccola, insignificante parola. Vorrebbe strozzarsi con le sue stesse mani.

«Takeshi, non riesco a capire perché tuo padre voglia farti sposare quella donna e adesso tu mi confidi che non riesci a parlarle come una coppia dovrebbe fare», la donna si blocca e incrocia le braccia.

Takeshi la osserva dall’alto della sua statura, muto come un pesce.  Qualcosa si muove nella sua pancia e lo porta a pensare. Cosa  vuole fare sua madre? Perché non parla più?

«Sto pensando di annullare il matrimonio.» Lui si gela. Lei sorride.  «Quella ragazza non sembra intenzionata a sposarsi come invece dovrebbe essere; anzi, mi da l’idea che più lontana ti sta meglio si sente. Non posso accettarlo.»

«Madre» non riesce a sussurrare altro. All’improvviso un senso di inquietudine gli attanaglia il petto, portandolo a restare senza respiro.

Lui non vuole che il matrimonio venga annullato. Non lo sopporterebbe. Ha trovato un’anima guerriera in Shiori e vuole riuscire a domarla e farla sua. E poi, si sente male a dover pensare che non potrebbe più vederla, ogni giorno.
 
La guarda da lontano. Dall’alto. Si, perché è scesa nuovamente sulla terra a specchiarsi in un lago. Si tocca in continuazione i capelli finché non lancia un’unghiata alla superfice d’acqua e si volta. La sua aura demoniaca sale, forse sta per trasformarsi ma poi si trattiene.
Takeshi si ritrova a lasciare uscire il fiato d’un colpo.  Non si era nemmeno accorto di averlo trattenuto.
Si chiede cosa la spinga a fare così. A cosa sia dovuto tutto quell’odio nei suoi confronti. E’ così bella, perché non si accetta?
L’osserva ancora un po’.
 
Lei alza lo sguardo all’improvviso, sa che lui è li. Lo ignora e si nasconde ai suoi occhi.
 
Poi grida e lui la vede volare lontano, non rialzarsi più.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf