Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GeaRose Malfoy    17/08/2015    3 recensioni
"Cazzo!" Sibilò Sirius all'orecchio di James. "Questo manico mi sta spaccando la schiena!"
"Suvvia, hai sopportato cose ben peggiori." Ghignò nuovamente.
"E tu sopporterai cose ancora peggiori se non ti sbrighi a baciarmi." Sussurrò Sirius sulle labbra di James e afferrandogli la cravatta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sgabuzzino del terzo piano, quello in fondo al corridoio e ben nascosto dietro l'angolo,era piccolo e stretto e polveroso. Era stato ideato per contenere qualche secchio arrugginito, qualche scopa sfilacciata e degli stracci bucherellati per lucidare i vari trofei custoditi ad Hogwarts.

Eppure, per il volere di Godric, James Potter e Sirius Black erano riusciti ad entrarci.

La comodità in quei momenti veniva in secondo piano e poco importava che James dovesse piegare la testa per baciare Sirius e quest'ultimo dovesse appiattire la schiena contro qualcosa che sembrava proprio il manico di una scopa.

 

"Sei così rigido che sembra che ti abbiano infilato un manico di scopa su per il.."

 

"Taci, ho davvero un manico di scopa puntato sulla schiena. E non è comodo. " Abbaiò Sirius contro James, ancora alterato con il moro per averlo trascinato in quel posto chiuso e che puzzava di muffa.

 

James emise uno sbuffo, sistemandosi seccamente gli occhiali sul naso aquilino.

 

"Perché siamo dovuti venire proprio qui?" Domandò nuovamente Sirius.

 

"Perché, caro il mio felpato, qui possiamo pomiciare quanto ci pare e piace." Ghignò il moro, passandosi la lingua sul labbro inferiore.

 

"Prima di morire per asfissia, intendi?"

 

James ridacchiò leggermente.

 

"Forse." Ammise con un sorriso malandrino sul volto, impossibile da vedere al buio.

 

"Cazzo!" Sibilò Sirius all'orecchio di James. "Questo manico mi sta spaccando la schiena!"

 

 

"Suvvia, hai sopportato cose ben peggiori." Ghignò nuovamente.

 

"E tu sopporterai cose ancora peggiori se non ti sbrighi a baciarmi." Sussurrò Sirius sulle labbra di James e afferrandogli la cravatta.

 

In risposta il suddetto ragazzo gli afferrò la nuca, facendo scontrare violentemente le loro labbra e facendo cozzare maggiormente la schiena di Sirius con il manico di scopa.

 

Sirius chiuse gli occhi, stringendo le mani sulle spalle di James, mentre quest'ultimo affondava le mani tra i folti capelli del primo.>

 

In quel momento non importava più se erano appiccicati l'uno all'altro in un mini sgabuzzino puzzolente, se James stava pestando un mucchio di stracci, se Sirius avesse un manico di scopa piantato nella schiena, in quell'istante tutto passava in secondo piano, rimanevano solo loro due.

 

Sirius si staccò amaramente dalle labbra di quello che avrebbe dovuto essere solo suo amico. Era sbagliato. Tutto quello non era giusto.

 

Posò decisamente le mani sul petto del moro, per poi sospingerlo, per quanto permettesse il poco spazio, indietro.

 

"Torna...torna da Lily." Sussurrò leggermente ansimante.

 

James lo guardò tristemente, per poi annuire dispiaciuto.

 

Lanciò un ultimo sguardo a Sirius, per poi sistemarsi la cravatta rosso- oro ed uscire da quel piccolo e stretto e polveroso sgabuzzino, posto testimone di qualcosa che nessuno dei due riusciva ad identificare.

 

Una volta chiusasi la porta Sirius cambiò posizione, così da non avere più il manico di scopa puntano sulla schiena e sospirò.

 

Chiuse ancora gli occhi, beandosi del profumo che aveva lasciato James e lasciandosi sfuggire una fredda lacrima.

 

Perché pur di poter ribaciare James avrebbe sopportato un manico di scopa puntato sulla schiena, l'odore puzzolente del ripostiglio mischiato a quello del suo profumo e perfino che tutto quello fosse fatto di nascosto.

 

Strinse i pugni e ringhiò, per poi uscire sbattendosi dietro la porta dello sgabuzzino.

 

"Maledetto Salazar, pensa te se mi devo ridurre così per un cazzo di bacio!"

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

 

 

Ciao bellezze!

Come procede l'estate? ^^ Io mi sto sciogliendo sulla tastiera!

Ho deciso di spezzare la mia catena di Rose/Scorpius per dedicarmi a Ramoso e Felpato. Che pucci che sono *^*

Mi fa male il cuore, maledetta Lily! Okay, potrà non sembrare una one shot, ma vi assicuro che sono circa 560 parole.

Ultima cosa, poi vi lascio, non so se il raiting sia adatto, dopotutto c'è stato solo un bacio e non ci sono stati atti sessuali quindi il giallo mi sembrava adatto. Se non è così fatemelo sapere e correggerò ^^

Sono un po' insicura su questa storiellina sfornata in tipo 20 minuti ma quando l'ispirazione chiama non ci si può fare nulla,no?

Bene, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Un bacione,

Gea <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy