Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    17/08/2015    8 recensioni
" Paura.
Insicurezza, fragilità, timore di non essere in alcun modo all'altezza delle aspettative. "
Ecco quanto si nasconde dietro ad un abbraccio di Kojiro.
Ecco cosa viene celato dalle forti braccia di Ken.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paura.

Insicurezza, fragilità, timore di non essere in alcun modo all'altezza delle aspettative.

Orgoglio ferito, un sogno spezzato, l'inevitabile terrore di un fallimento.

Ed un enorme, inconfessabili desiderio di essere amato.

C'era tutto questo in un abbraccio di Kojiro, sentimenti inespressi che nessuno – a prima vista – sarebbe mai riuscito ad immaginare.

Solamente alcuni erano davvero in grado di comprendere; solo a pochi eletti era concesso guardargli dentro.

<< Non te ne andrai via anche tu... Non è vero? >>

Le braccia di Ken, forti e premurose, avvolsero interamente il corpo di Kojiro come una calda e morbida coperta, così saldamente da fargli quasi mancare il respiro. Era strano vederlo così fragile, ma Ken non aveva paura.

Non vi era segreto di Kojiro che avrebbe potuto allontanarlo.

Non vi era debolezza in lui che non era disposto ad amare.

<< Mai, Kojiro. >> dichiarò con fermezza << Io non ti lascerò mai. >>


 





N.d.A: Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeee, tanti auguriiii a Kojiroooo, tanti auguriiii a te.
Ok, la smetto.
Questa storia l'ho scritta circa un mesetto fa, ma non ho mai avuto l'occasione di pubblicarla fino ad ora; immagino che il compleanno di Kojiro possa essere un'occasione più che valida... Giusto? :)
Un abbraccio alla bellissima Ai_1978, cui è dedicata la storia. <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte