Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    17/08/2015    10 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< che regali a Camus per domani??? >> chiese Kiki a un taciturno Milo << marmocchio curiosone!!! Ci sto pensando da ieri >> rispose lo Scorpione, pensieroso.

In effetti questi dal giorno prima aveva un solo pensiero in testa: cosa regalare all'amato per il compleanno.

<< libri no, tra i suoi e quelli ereditati da Degel è pieno, viaggio fatto l'anno scorso, la felpa due anni fa, sono proprio in crisi >> pensò fra se e se mentre rientrava nell'ottava casa.

Tutti quel giorno lo vedevano pensieroso, e a tutti coloro che gli chiedevano come mai lui rispondeva sempre che << ti ci vorrei a te, ad essere innamorato di Camus e non saper che regalo fargli per il compleanno >>.

una giovane ancella a quella risposta disse << pensa a qualcosa che vi siete detti, non si sa mai ti venga un idea >>.

Lo scorpione ripensò molto a quella frase poi gli venne in mente il giorno in cui anni prima lui e l'Acquario litigarono perchè lui credeva che questi lo tradisse. Quel giorno Camus gli disse << Ho scelto te, ciò significa che tu sai cosa amo di più >>

il giovane, dopo qualche minuto si alzò deciso, si fece una doccia, indossò i jeans e la maglia che tanto piacciono all'amato e lo raggiunse all'undicesima casa.

<< ciao amore >> lo salutò Camus, che per tutta risposta fu baciato a fior di labbra << ciao Cam, buon compleanno >>.

i due passarono la serata assieme Milo preparò i piatti preferirti dell'acquario e dopo la cena a lume di candela disse << oggi sono tutto tuo, passeremo la notte assieme e potrai far di me ciò che vuoi >>.

la notte passò in fretta, e dopo poche ore una splendida alba li accolse nudi, sdraiati sul prato antistante il laghetto attiguo alla casa dell'acquario che si scambiavano dolci effusioni.

--------------------------------------------------------------------------
lasciatemi tutti i prompt che potete nei commenti!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon