Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _CreepyAlis_    18/08/2015    2 recensioni
Una setta di assassini, una partner presa da una gilda rivale e chissà cos'altro ancora... Come fa Choco a sopravvivere con Mint andata?
Dal Testo:
[Avrei dovuto usare questa tecnica, quella di Mint.
Mi ricordo di quanto amasse giocare con le sue future vittime... Era stupendo vedere dei sicari tremare di paura.
E l'ultima cosa che vedevano era sempre stato il suo sorriso sadico e poi i suoi occhi verde menta, da cui il soprannome.]
Ci vediamo dentro! ^^
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Choco, ho un messaggio... È di Mint." finì.

Per un attimo mi sembrò che l'intero parco si fosse immobilizzato.

Non sentivo alcun suono, se non l'eco del cuore che mi martellava nelle tempie.

"Choco devi credermi!" riprese Suzuno, agitato.

Io lo guardai semplicemente, e lui rabbrividì, ammutolendo.
Mi sembrava di essere tornata sotto l'influsso delle pillole apatiche, anche se sapevo che l'apparente vuoto di ora mi sarebbe tornato più tardi sotto forma di tempesta.

"Cos'ha detto?" dissi finalmente, e lo vidi rilassarsi, a giudicare dal movimento delle sue spalle.

"Ha detto che che avrebbe fatto di tutto perché il veleno smettesse di tormentarmi... E che sarebbe tornata a prendermi" sussurrò.

Midorikawa sgranò gli occhi.
"Ha detto la stessa cosa a me... Ha detto che doveva fuggire dal capanno e ritrovare un ragazzo a cui aveva promesso una cosa, le costasse la vita... Ma era amara, sapeva che non sarebbe riuscita a scappare dalla sua croce... Letteralmente" finì mormorando amaramente.

L'affetto che provava per quella ragazza, conosciuta così stranamente e per così poco, era talmente evidente che la mia mano sfiorò la sua spalla, per poi poggiarsi leggera ma ferma.
Mi sorrise, ritrovando la calma.

Sospirai, e rivolsi la mia attenzione a Suzuno, dando voce ai pensieri che si erano appena fatti strada nella mia mente.

"Dato che Mint ha insistito, vorrai l'antidoto, vero? Te lo darò solo se mi darai informazioni sul fratello di Shirō. Ho non un solo conto in sospeso, ma oltre al mio quello di Mint. E forse anche un altro...".

"Qualunque cosa, ti prego! Non voglio morire!" esclamò appena ebbi finito di parlare.

Il mio cervello si bloccò, processando solamente quelle parole.

Ryuuji lo stava rassicurando con un sorriso e parole d'incoraggiamento.

"Suzuno." lo chiamai.

"Sì?"

Lo squadrai.
"Cosa ha trovato di tanto speciale in te Mint da volerti salvare?" gli chiesi fredda.

I suoi occhi si gelarono, mentre il suo volto rimaneva fisso nell'espressione di confusione che aveva da prima.
Abbassò lo sguardo, e sorrise sarcastico a sé stesso.

"Non lo so neanch'io, sinceramente. Io aspettavo solo che tornasse a cercarmi." finì, guardandomi negli occhi senza vacillare.

"Non ha detto nulla per me?" chiesi poi a entrambi.

Suzuno scosse la testa, mentre lievi rughe di confusione e sprovvista gli si formarono sulla fronte.
Ryuuji chiuse gli occhi in diniego, e al riaprirli dimostrarono un'espressione di dolcezza.

Osservai ancora un po' l'albino, poi sospirai e sorrisi.
"In ogni caso, perché non vieni con noi, Suzuno? Stavamo passando la giornata a fare cose normali e felici!" finii ridendo, e Ryuuji mi guardo, il suo sopracciglio alzato e un ghigno ironico impressi sul suo volto.

Suzuno rise nel vedere la scena, e accettò di lasciare le cose "importanti e tristi" per un'altra volta.



Sbattei la porta dietro di me, sospirando in un sorriso.

Sentivo le mie guance calde, colorate di rosa per la felicità che ancora sentivo.
Era da Mint che non passavo un pomeriggio «alla cavolo», come li aveva definiti lei.

Quando riaprii gli occhi dopo essermi immersa nei ricordi del giorno con i due Midorikawa e Suzuno, il mio sguardo si posò automaticamente sul 2 di Mint, aggiunto sotto ogni copia dei numeri.

Mint... Cosa era stato mai Suzuno, perché Mint volesse salvarlo dagli effetti del suo stesso veleno?

Ryuuji era un conto, capivo perché la rossa avesse rivelato cose della sua vita a quell'adorabile essere, ma Suzuno...

Non gli aveva nemmeno detto del due... Ma del resto, neanche a Mido.
In ogni caso, era tempo di rimettersi al lavoro su quei maledetti numeri.

E grazie a dio, il due era solamente un'indicazione, non un messaggio... Altrimenti avrei dovuto appendermi in casa l'immagine della schiena di Mint, squarciata dalle cicatrici di fiocco, fruste e unghie sue... No grazie.

Sospirai mentre mi distendevo sul divano, i miei occhi che osservavano la copia che tenevo in mano.

Il due però continuava ad attirare la mia attenzione.

Guardai i numeri, contando quante volte compariva, cercando uno schema.

E se avevo fatto i conti giusti, non c'era alcuno schema nella ripetizione dei numeri, tantomeno nella sequenza.

Ma allora perché ero attirata dal 2, perché Mint si era assicurata che lo trovassi?

415131126123115212=3181723172:
52126243:

E perché erano tre blocchi di numeri, se lei detestava così tanto quelli dispari?

Quantomeno l'ultima era di otto cifre... .

Otto.

E un 2 come indizio.

Sbarrai gli occhi, cominciando a contare le cifre di ogni blocco.

18, 10, 8.

Ora capivo... Il due non era un numero in sé, ma rappresentava i pari...
Il codice era formato da coppie di numeri.

La coppia era come le coordinate per un punto, solo che in questo caso erano...

Per una lettera.



Hola tesori miei u.u

Scusate se è venuto così corto, ma non sapevo davvero cosa darvi! Quindi... .
Coooomunque, vi affibbio un incarico: provate a decifrare, ora che ne sapete un po' di più (?)!
Poi mi dite se avete trovato lo schema :3
Eddai, sarà divertente! :D
Poi giuro che nel prossimo metto la soluzione ^^

Comunque adesso ho un trampolino, non ne potevo più di tenermi la soluzione! Stava diventando tutto così noioooosoooo... Almeno per me u.u

Gouenji (che non so perché ma me lo vedo sarcastico contro me •︿•): guarda che hanno sofferto più loro di te, Alis... -.-
Alis: ...
G: cosa? ¬,¬
A: se me la metti così... Io... Io...
G: dio, parla!
A: MUAHAHAHAHAHAHAAAA- ehm ssì, vi amo anch'io :3
G: dio mio perché... T︿T

Detto ciò (?)...
Al prossimo~ ;*
[Se ci sono errori ditemi :)]

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _CreepyAlis_