Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horjzons    18/08/2015    2 recensioni
Ogni passeggero aveva il suo buon motivo per essere su quell'aereo. Chi era desideroso di un'emozionante avventura, chi si apprestava a una noiosa vacanza di lavoro e chi voleva solo abbracciare un parente o un amico lontano. Ognuno si portava dietro un bagaglio e la sua storia. Ma poi tutto, su quell'aereo, era precipitato. Non importava chi fossi, o da dove venissi, se fossi buono o la carogna più grande del mondo: tutto era caduto giù, senza pietà. Eppure il destino ha deciso di dare una seconda possibilità ad alcuni di loro. Sono dieci i superstiti. Per loro, non c'è modo di sfuggire alla morte, ma ce n'è uno per inseguire la vita.
L'isola è la loro unica salvezza, ma chi sarà veramente in grado di cavarsela e di stare alle leggi della giungla?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Lnn21N2727s
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TRAILER 

CHAPTER FOUR
 
MELISSA
18 LUGLIO 2015
10.30

La ragazza apre gli occhi debolmente. Si passa una mano sul volto cercando di pulirsi dalla sabbia su cui ha dormito. Anche se i suoi modi sono sempre discutibili, Ashley aveva ragione: quel rifugio costruito da Zayn e Gwen è una vera merda. Un ammasso di rami buttati lì a mo’ di capanna preistorica. Melissa aveva preferito dormire fuori per paura che quella roba le potesse crollare sulla sua delicata testolina.
-Come volevasi dimostrare, sono ancora vivo- le annuncia Niall andandosi a sedere vicino a lei sulla sabbia.
-Sono molto felice per te-
-Intendo che nessun ramo mi è caduto sulla testa questa notte, quindi, magari, se ti va, potresti raggiungerci sta sera nella nostra umile dimora- le fa il biondo indicando il rifugio.
-Per dare soddisfazione alla rossa, no grazie-
Niall accenna una risata, ma poi si fa subito serio.
-Mel, Ashley non è ancora tornata e neanche Louis. Sono un po’ preoccupato-
Melissa cerca di trovare qualcosa da dire, ma non riesce a proferire parola. Prende la mano di Niall e la intreccia nella sua. Il ragazzo le sorride appena e poi i suoi due occhioni azzurri tornano tristi. Melissa sa che lui è una persona speciale. Ride, scherza, ne combina di tutti i colori, ma alla fin fine è un tenerone. Non può fare a meno di pensare a Zayn. Lui l’aveva salvata, le aveva dato la sua felpa, mentre Niall, a parte buttarla in acqua e prenderla in giro 24 ore al giorno, non aveva fatto un granché. Ma gli vuole bene perché quando le sembra che il mondo faccia schifo, arriva lui e, improvvisamente, in mezzo al buio, si accende una luce.
-AIUTOO! AIUTO! AIUTO!- una voce in lontananza richiama la loro attenzione. Non è una voce qualunque, è quella voce di gallina strozzata di Ash. Tutti accorrono la ragazza che si trascina sulla spiaggia con un Louis mezzo sanguinante alle sue spalle. Lui non riesce a stare in piedi e si spinge avanti solo con le braccia, Ashley sembra stare un po’ meglio, solo qualche graffio. Harry e Liam accorrono l’amico, mentre Melissa si dirige da Ash con Zayn che la segue a ruota.
-Oh wow! Scommetto che hai trovato un rifugio migliore del nostro- commenta simpaticamente Melissa, mentre le pulisce le ferite.
-Sì, era dieci metri sotto terra, ma era meglio- ribatte lei prontamente.
-Ti sei rotta qualcosa?- le chiede Zayn.
-Secondo te bel moretto ho fatto una lastra per scoprire se mi sono rotta qualcosa?! Scusami se non sono ancora andata in ospedale-
Melissa fa una smorfia al moro quasi come a suggerirgli di non ribattere perché, contro Ash, è una causa persa.

11.30
Dopo aver medicato i due superstiti dalla nottata fuori con qualche benda del kit di pronto soccorso che c’era nei gommoni, tutti si siedono in cerchio e aspettano che Gregory e Liam, come al solito, diano gli ordini della giornata.
-Dato che Louis e Ashley non si possono muovere, almeno per oggi, dobbiamo cavarcela noi. Bisogna costruire un riparo migliore e altri devono andare a fare un po’ di scorta di cibo. Qualche volontario?-
-Io riproverei con il riparo- si fa avanti Zayn.
-Ok, per te Gwen va bene aiutarlo di nuovo?- le chiede Liam strozzandosi leggermente mentre lo dice.
-Preferirei di no-
-Simpatia portami via- sussurra Ashley cogliendo l’attenzione di tutti. Melissa guarda Zayn un po’ interrogativa. Che sarà mai successo tra i due?
-Lo aiuto io- conclude Melissa.
-Ok allora, gli altri vengano con noi che ci separiamo in diversi gruppi di lavoro-
Tutti seguono Gregory e Liam verso la foresta, pronti a raccogliere un po’ di provviste. Prima di addentrarsi tra gli alberi, Niall lancia un piccolo sguardo a Melissa. Lei lo coglie come un saluto, ma lui voleva dire che le sarebbe mancata quel giorno.
Rimangono sulla spiaggia Melissa, Zayn, Louis e Ashley.
-Perché non andate a riparare un po’ a questa merda?- propone Ash all’amica e al moro indicando il rifugio alle sue spalle.
-Lasciandovi soli a pomiciare?- ribatte Zayn provocando l’arrossimento di Louis. Ashley, invece, non è tipo da rimanere imbarazzata per una battutina stupida e risponde:
-Perché non andate voi a pomiciare nel bosco, mentre raccogliete legna per il fuoco e per il rifugio?-
Melissa sbuffa frustrata. Odia quando la sua amica fa così. Lei sì che è il tipo da arrossire come un pomodoro, iniziare a balbettare cose senza senso e a sentirsi le farfalle nello stomaco.
-Dai Zayn, andiamo-
I due entrano nel bosco e iniziano a raccogliere quel che trovano per terra. Sanno che non devono staccare rami dagli alberi perché servono intatti per produrre frutti e, di conseguenza, per permetter loro di nutrirsi. Raccolgono anche foglie di palme cadute, serviranno per il tetto.
-Che è successo tra e te Gwen?- interrompe il silenzio Melissa colta dalla curiosità e dalla voglia irrefrenabile di impicciarsi.
-Niente, perché me lo chiedi?- risponde lui un po’ distaccato.
-Prima mi siete sembrati molto uniti e poi, improvvisamente, da sta mattina, non vi guardate negli occhi-
Lui butta per terra tutti i rami che aveva raccolto, si passa una mano tra i capelli e si siede per terra affaticato.
-È  che io faccio difficoltà a stringere amicizia perché per me è difficile far capire alle persone cosa provo-
Melissa si morde il labbro, capisce di essere entrata in un mondo inesplorato, nel mondo di Zayn, nella sua interiorità. Non era il suo intento, voleva solo ficcare il naso nei suoi affari, ma ormai ci è dentro.
-Sei innamorato di lei?-
Lui sbuffa frustato, poi si alza, si tira un po’ su i pantaloni e si avvicina a Melissa.
-Vedi che nessuno capisce cosa provo-
-Forse perché fai tanto il misterioso, sai sarebbe più semplice se ti aprissi seriamente a una persona senza scappare ogni volta che il tuo mondo rischia di essere aperto-
-Gwen pensava che fossi innamorato di lei e ha provato a baciarmi- conclude lui.
-E ora vi odiate? Solo perché tu non sei innamorato di lei. Non è una buona ragione per odiare qualcuno-
-È che io le ho detto che sono innamorato di un’altra- balbetta lui tenendo la testa bassa.
-Beh, è normale. Prima di tutto questo avevamo le nostre vite, eravamo innamorati tutti di alcune persone, non può pretendere che tu ti fionda tra le sue braccia … -
-Puoi smetterla di parlare- le ordina lui un po’ scocciato interrompendola.
-Che c’è?- fa Melissa non capendo cosa gli prenda.
Lui si avvicina, cerca di dire qualcosa. Punta i suoi occhi in quelli della ragazza. Melissa si perde nello scuro di quelle pupille. I due sono molto vicini, i loro nasi si sfiorano. Qualche respiro li separa. Lui posa una mano sul suo collo. Lei sente un brivido salirle per tutta la schiena. Zayn la avvicina a sé e posa le sue labbra su quelle della ragazza. È un bacio calmo, lento, dolce. Melissa sente la sua lingua confondersi con quella del ragazzo. Resta immobile. Non riesce a bloccarlo, forse non vuole perché in fondo le piace. Lui si stacca lentamente e i due restano attaccati per un po’. I loro respiri si uniscono, i loro occhi si incontrano ripetutamente e ora Melissa si trova nel panico. Chiude gli occhi e non vede più una sola luce nell’oscurità, ma due.
-A me piaci tu- le sussurra lui nell’orecchio.


SPAZIO AUTRICI
Ammettiamo che siamo in ritardo, ma tra partenze e ritorni non siamo riuscite a pubblicare. In ogni caso, però, eccoci qui.
Ci anddentriamo sempre di più nella storia e le prime svolte amorose iniziano a farsi sentire. Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e ringraziamo tantissimo chi ci segue e chi è passato anche dagli scorsi capitoli.
Trovate già online, sul nostro profilo Wattpad (https://www.wattpad.com/story/44806896-the-island-one-direction) , il quinto capitolo mentre all’inizio della pagina trovate il link del trailer (basta cliccare sopra la scritta TRAILER e vi porta direttamente al video)
Fateci sapere cosa ne pensate con una recensione e vi mandiamo tanti baci.
A presto.
 
-horjzons


 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horjzons