Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    18/08/2015    2 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sansa Stark


Chiudi gli occhi, piccola colomba. Il caldo tepore dell’estate ad Approdo del Re ti accarezza gentilmente le guance. Hai mai più pensato al freddo di Grande Inverno? Hai più pensato come sarebbe stato se Lady fosse ancora con te?  Con la punta delle dita ti sfiori lo zigomo alto e livido, quello schiaffo ancora vivo nella tua mente.
Ma tu ormai sei una donna del Sud, acconci i tuoi capelli ramati proprio come quelli delle dame che incontri a corte e cammini proprio come una di loro. Ma il tuo aspetto da bianco uccelletto si è mai scontrato con l’animo da meta-lupo? Stai cantando o ululando? 





AngoloAutrice: Buonasera a tutti voi! La drabble di oggi è dedicata a.... *rullo di tamburo* SAAANSAAAA! Okay, la smetto di fare la scema hahaha! Comincio col dire che Sansa è un personaggio che mi sta indifferente ma devo riconoscerle un grande coraggio ed un'enorme forza di volontà, davvero. In particolar modo gli Stark non mi stanno particolarmente simpatici, eccetto Arya, Brand e Rickon HAHAHAH okay la devo finire. Niente! Godetevi la drabble e fatemi sapere cosa ne pensante :) un bacio!
_nona

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona