Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hikary1980    31/01/2009    1 recensioni
Inuyasha avrà una avventura nel futuro con una compagnia di eccezione,riuscirà a ritornare nell'epoca di Kagome? Scopritelo leggendo la storia.Ciao.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Incontri che cambiano il destino

Capitolo 8 Incontri che cambiano il destino

 

 

- Anche a me a da la stessa impressione, si sapevo che è molto appassionato di queste cose però non fino a questo punto, dovrò spiegargli un po’ di cose, -Sarà meglio prima che si metta nei guai seriamente, non sono cose di cui si può scherzare o prenderle alla leggera; -Lo so, appunto gli devo parlare, ma non qui;si avvicinarono a Eleonora e gli disse -Va tutto bene?;disse con fare interrogativo, Eleonora più rilassata disse -Adesso si;e si avviarono per tornare a casa. Tornano a casa e Ashlly disse - Dany il tuo comportamento mi preoccupa; -Perché?; -Ti avevo detto che i demoni sono esseri crudeli e non ci perdono molto a eliminarti; -E allora?; -E allora a me sembra che tu non abbia capito la gravita della situazione, -Non riesco a capire quello che vuoi dirmi, che cosa ho fatto di male, mi sono solo congratulato conte di come ti eri comportata non mi sembra grave;disse Dany confuso, Ashlly a sua volta cerca di farli capire quello che voleva dirgli -Non è quello il problema, il problema e che non ti preoccupi ha fatto delle conseguenze, il comportamento che hai avuto con me potresti averlo anche con quel demone e questo mi preoccupa; -Beh io sono un ricercatore e mi piace scoprire cose nuove e mi piace vedere le mie teorie messe in pratica; -Si ma senza rischiare la vita ,ed quello che fai; -Ma no lo fatto; -Ma lo farai, prima ho poi;il ragazzo innervosito disse -Quello che Ashlly ti vuole dire che se continui a fare così verrai ucciso,brutto testone!; -Ho capito bene quello che mi vuole dire però io vorrei farvi capire che io ho una grande occasione di dimostrare che quello che dico e vero, che i demoni sono esistiti veramente e che non dico bugie;ancora più furioso disse -Ma allora sei stupido! Sono più importanti le tue ricerche che la tua vita! Se è così non hai capito un bel niente e io con gli stupidi non ci ragiono;detto questo si avviò verso la porta e se ne andò. Camminando pensava al comportamento di Dany -Quello li è proprio uno stupido, per lui sono più importanti i suoi studi e le sue ricerche che la sua vita, metterebbe a repentaglio la sua vita pur di raggiungere il suo obbiettivo, e proprio stupido; era così assorto nei suoi pensieri che non si accorse di urtare una ragazza, ancora innervosito disse - Ehi! Stai un po’ attenta!>>la ragazza si girò e le chiese scusa, fece qualche altro passo che si rigirò e gli disse -Scusami ma ci siamo già visti?; -Non credo proprio; -Eppure ho la sensazione di averti gia visto, ah gia! Tu assomigli al ragazzo che portò un pacco ma non solo;lui sorpreso disse -Come non solo?;Mia madre mi raccontò una volta di un ragazzo con dei capelli lunghi, gli orecchie da cane, artigli lunghi e affilati e occhi d’orati, sai però che strano, tu hai proprio quelle caratteristiche; -Scusami tu mi faresti conoscere tua madre, forse sa qualcosa che mi interessa; -Dove abiti?; -In un antico tempio, lo ha ereditato dai suoi genitori;sgranò gli occhi per la sorpresa -In un tempio;pensò  -Allora vieni?;disse la ragazza -Si;e si avviarono insieme. Arrivarono al tempio e salirono le scale, arrivati in cima si diressero verso la casa, il luogo gli era stranamente famigliare, si guardò a torno e vide una piccola costruzione vicino al tempio, incuriosito gli chiese -Che cosa c’é in quella costruzione?; -La dentro c’è un pozzo, si dice che sia collegato ad un’altra epoca, ma è solo una leggenda; -E se ti dicessi che non è una leggenda? Non ci crederesti mai;pensò. Arrivarono in casa e la ragazza disse -Aspetta qui, vada a cercare mia madre;mentre la ragazza era in giro per la casa, una donna si avvicinò -Salve, Inuyasha, e da tempo che ti volevo conoscere;lui sorpreso disse- -Come fa a conoscermi?;la signora gentilmente disse -Tramite i miei antenati; -I tuoi antenati?; -I miei antenati mi hanno lasciato una lettera che raccontava tutto;- E chi la scritta?;disse sorpreso -Non lo indovini? E’ stata la tua amica Kagome; -Come? Ha lasciato una lettera avvertendo i suoi futuri parenti del nostro futuro arrivo;pensò -Posso leggerla?; -Si, certo;gli porse la lettera e incominciò a leggere -Cari futuri parenti, so che quello che sto per scrivervi vi sembrerà pazzesco ma fra cinquecento anni più ho meno arriveranno due ragazzi molto particolari, non vi stupite del loro aspetto, loro non vi faranno niente non sono cattivi, comunque gli potrete riconoscere facilmente; lei ha le orecchie da gatto, capelli biondi, e gli occhi azzurri e artigli affilati, lui invece alle orecchie da cane, capelli d’argento, occhi d’orati e anche lui artigli affilati. Noi veramente c’è la abbiamo messa tutta ma non ci siamo riusciti e quella strega era molto compiaciuta della sua opera però ha avuto parecchi gratta capi con noi, mi è dispiaciuto molto non esserci riuscita, è stato e sarà un grosso rimpianto, spero che quando ritornerai le cose si metteranno a posto  troverai qualcuno che ti voglia bene e ti renda veramente felice e che tu abbia la vita che ti meriti, sappi solo che io ti voglio bene e sempre ne avrò e di questo non mi pentirò mai, solo di una cosa mi sono pentita , di non avertelo detto prima. Spero che chi la leggerà non mi creda matta e che mi prenda sul serio. Saluti. Kagome;si incupì molto a quelle parole e tenne stretta la lettera, la signora imbarazzata disse -Lo so che questo non è il momento ma lei a lasciato questo;aprì la mano e mostrò quello che aveva in mano, lui rimase senza parole -Ma questa è la sfera! Allora sono riusciti a riunirla; -Questa sfera potrebbe riportarti a casa, nella tua epoca e sarebbe come se non fosse successo niente; - E’ vero con la sfera potremo ritornare nella nostra epoca però non possiamo lasciare quel demone in circolazione prima dobbiamo eliminarla e poi ci penseremo; -Ci devo pensare, prima ho un'altra cosa da fare; -Va bene la terrò io fin quando non deciderai.                

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikary1980