Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    19/08/2015    1 recensioni
Erano una perfetta coppia sposata. Due figli. Due lavori magnifici.
Ma come tutte le coppie che si rispettino c'era un problema. Ad una delle due il matrimonio stava stretto.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso sera Arizona sentì il bisogno di riempire il suo stomaco, cosi decise di scendere al ristorante per ordinare la cena “Bistecca e patatine ecco cosa prenderai” disse Callie comparendo all'improvviso di fronte ad Arizona “No, sono diventata vegana, due anni fa” rispose lei irritata, come sempre “Ma tu ami la carne” disse Callie sedendosi in un tavolino dall'altra parte del cortile esterno del ristorante “La gente cambia Callie, tu invece prenderai uno sformato di patate” disse Arizona togliendosi gli occhiali “No, alza il tasso di colesterolo” disse Callie tenendole testa “Posso?” chiese Callie “Fai pure” disse Arizona, cosi la mora si avvicinò e si sedette al tavolo della sua ex moglie.

 

Squillò il telefono di Arizona, era Sofia “Ehi amore, come va?.. Sono felice per te.. Com'è la gente li? Oh sono cosi orgogliosa di te.. Ah devi andare.. Chiamami dopo allora.. Ciao piccola, ti voglio bene” disse mettendo giu la telefonata, pochi secondi dopo squillò il telefono di Callie “Ehi tesoro, come va li? Sono cosi fiera di te piccola.. E' quello che ha detto la mamma? Bhe gli adulti pensano da adulti.. Senti puoi farmi un favore? La prossima volta che senti la mamma, dille che, dille che mi manca” quelle ultime parole le disse guardando negli occhi Arizona “Grazie mille piccola, ti voglio bene” disse Callie chiudendo la chiamata, posò il telefono sul tavolo e osservò Arizona “Che ti è preso?” chiese la bionda “Non lo so. Londra. Passare del tempo con te. I nostri soldi rubati” disse Callie sorridendo “Eh forse sono quelli allora” la buttò sul ridere anche Arizona, poi il telefono di Callie iniziò a vibrare e si intravide la foto di una donna. Callie si scusò. Arizona alzò gli occhi al cielo, non poteva aver pensato neanche per un secondo che Callie fosse cambiata. Si sentii cosi stupida, salutò Callie con la mano e tornò in camera, senza ciena, l'appetito le era passato.

 

Tutta la notte Callie la passò in bianco, loro erano ironiche, scherzavano sempre, si prendevano in giro, ma erano state davvero innamorate. Forse Callie aveva giocato un po troppo con il fuoco ai tempi del loro matrimonio, probabilmente Callie aveva dato tutto per scontato. Ma in quel periodo lei non lo vedeva assolutamente come un errore, o meglio, sapeva che lo era ma non le importava molto, entrambe sapevano che era giusto rimanere insieme per i bambini, volevano che crescessero con una famiglia, volevano che vivessero una vita normale, con bellissimi pranzi di Natale, ottimi pic nic al parco in estate e partite di pallone e saggi di danza dove fossero presenti entrambe le madri. Quando Sofia e Tim diventarono grandi Callie non era cambiata e Arizona non poteva piu sopportare una vita cosi, lei era la sua donna fissa, ma Callie era spesso in compagnia di altre belle ragazze molto spesso piu giovani di lei. Arizona era stanca di condividere sua moglie con altre donne, era stanca di aspettarla la sera, era stanca di accettare qualsiasi cosa. A quell'età avrebbero potuto farsi delle nuove vite entrambe se quella realtà che stavano vivendo non gli piaceva piu. E cosi fecero. Gli anni passavano, Arizona non perse assolutamente nulla della sua personalità. I pregi e i difetti che aveva erano esattamente gli stessi anche se gli anni erano passati. Callie era diversa invece, ma quando si capiscono gli errori, o gli orrori del passato, è sempre troppo tardi. Quei pensieri occuparono la mente di Callie, ma anche quella di Arizona per tutta la notte. La bionda si sentiva in colpa con se stessa, aveva pensato che la donna che un tempo amava piu della sua stessa vita fosse cambiata, ma una come Callie fa fatica a cambiare, e la conferma è arrivata senza troppi preavvisi. E' bastata una telefonata, nello schermo è comparsa la foto della donna che stava aspettando che Callie rispondesse. Arizona capì che quella bellissima dottoressa dai capelli neri era rimasta cio che era sempre stata.

 

La mattina seguente Callie scese presto per prendersi il suo solito caffè, nonostante fosse a Londra non poteva sostituire il caffe con il te. Era distratta, giocherellava con il telefono, non sapeva minimamente cosa stesse succedendo attorno a lei, per quanto la riguardava avrebbe potuto crollare l'albergo che lei non se ne sarebbe accorta “Indovina chi si sposa?” disse Arizona buttando sopra al tavolo una rivista londinese con una foto in copertina del presidente della Pegaso e la futura moglie “Oh, Vincent Smith e la sua fidanzata Melody, avvistati a Cardiff mentre si preparano per il gran giorno. Si pensa che il matrimonio si svolgerà nel castello di Smith sul mare” lesse Callie a voce non troppo alta “Dobbiamo farci invitare al matrimonio” disse Arizona, ma Callie rimase sorpresa “Cosa? Noi odiamo i matrimoni, guarda com'è finito il nostro” disse Callie, ma Arizona era convinta e mostrò a Callie un particolare che probabilmente alla mora era sfuggito “Guardale il collo” disse Arizona “Cos'ha attorno?” continuò Arizona portando lo sguardo di Callie su quel bellissimo diamante “Carino” rispose Callie non essendo mai stata una tipa da diamanti cosi grossi “Porta al collo 10 milioni di dollari” continuò la bionda, Callie spalancò gli occhi “Molto carino” disse avvicinandosi per osservarlo meglio “Sono piu che sicura che si tratti dell'occhio dell'arcobaleno” disse Arizona motivando la sua supposizione “L'occhio dell'arcobaleno? Da quando sei diventata un'esperta di diamanti?” chiese Callie ridendo “Da quando sono andati via i ragazzi ho molto tempo libero, ti sorprenderesti nel vedere quante cose interessanti dicono in tv nelle ore diurne” disse Arizona sorridendo “Comunque, scommetto che lo indosserà al matrimonio” concluse Arizona, ma Callie non capiva dove voleva arrivare “Quel sasso è la nostra pensione, quel sasso è l'università dei ragazzi” disse la bionda “Dobbiamo rubarlo” concluse definitivamente Arizona, Callie scoppiò in una fragorosa risata, ma l'altra era davvero seria “Ci riprendiamo cio che è nostro, quello che ci hanno rubato” disse Arizona seria per far cambiare atteggiamento alla sua ex moglie “Vuoi davvero rubare il diamante?” chiese la mora con gli occhi sbarrati “Non ci darà i nostri soldi indietro” ribattette in fretta Arizona “Non significa che dobbiamo diventare dei ladri, non sei la Pantera Rosa” disse Callie un po scioccata dalla proposta di Arizona “Calliope, siamo letteralmente con le pezze nel posteriore, non abbiamo nulla, letteralmente nulla. Non lasceremo niente ai ragazzi, è ora di riprenderci ciò che è nostro, sono stufa di questi avidi miliardari stronzi che ci prendono tutti i soldi e rovinano questo paese. Bhe non questo paese, l'Inghilterra ha degli ottimi servizi..” disse Arizona molto seccata da ciò che stava succedendo “ E' un'idea stupida Arizona” disse Callie chiudendo il giornale e togliendosi gli occhiali “..folle, cretina, stupida, ma.. geniale” concluse Callie attirando lo sguardo di Arizona come una calamita “Davvero?” chiese la bionda ancora piu scioccata di Callie “Perche no? Se non ora, quando? Che cosa abbiamo da perdere?” disse Callie gasandosi al massimo “A parte dignità e libertà?” disse Arizona versandosi la spremuta di arancia “Esatto” rispose Callie osservando di nuovo quel diamante “Vale la pena investigare” disse Arizona sorridendo alla ex moglie.

 

Lasciarono l'albergo subito dopo la colazione, presero la macchina e si diressero a Cardiff, ma la coda era davvero lunga, non scherzavano i telegiornali quando parlavano del traffico di Londra “E' bellissima” disse Arizona guardando la foto della moglie del loro signor Smith “Non è il mio tipo” disse Callie guardando fuori dal finestrino “Certo che no” disse Arizona ridendo “Forse una volta, ma ora non piu, mi piacciono le cose piu.. più familiari” confessò Callie in un secondo “Se cerchi di adularmi mi fai davvero arrabbiare” disse Arizona, lei era una donna che metteva molti paletti, e attorno a lei in quel momento era pieno di confini invalicabili “Scusa” disse Callie ridendo.  


**SCUSATE IL RITARDO MA ORA HO PUBBLICATO.. BHE CHE NE DITE DI QUESTO CAPITOLO? COME VI E' SEMBRATO IL RAPPORTO TRA CALLIE E ARIZONA? SECONDO VOI COSA PROVA ARIZONA DENTRO DI SE? MENTRE CALLIE E' DAVVERO CAMBIATA O "IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO"?? MI PIACEREBBE SAPERE VOI COSA PENSATE CI SIA DENTRO A QUELLE TESTOLINE... AHAHAH, GRAZIE PER AVER PASSATO QUALCHE MINUTO NELLA MIA PAGINA LEGGENDO LA MIA STORIA, SPERO CHE VI SIA PIACITUA, PUBBLICHERO' PRESTO.. 
ALLA PROSSIMA
BESOS:) 
M♥ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_