Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: LaRagazzaImpossibile    19/08/2015    2 recensioni
Volete rilassarvi? Eccovi una Colepaldi leggera da leggere con una tazza di tè e biscotti!
___
Togliete il Dottore, togliete Clara, togliete che Peter e Jenna sono attori famosi.
Immaginateli come una ragazza in cerca di una nuova vita e un uomo di mondo, accomunati da un incontro speciale.
Buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jenna-Louise Coleman, Peter Capaldi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tè, biscotti e Colepaldi-


Capitolo 15: vuoto
__________


"Jenna..."
La voce calda di Caroline attirò la sua attenzione, si girò verso di lei e le andò incontro.
Caroline si intenerì e aprì le braccia per consolare Jenna che scoppiò in lacrime.
"che faccio? -la voce era strozzata da lacrime e paura- che faccio se lo perdo? Io non.."
"calmati -la rassicurò Caroline- la sola cosa da fare è aspettare, cosa hanno detto i medici?" le chiese porgendole un fazzoletto.
"ah non lo so, termini difficili e...e un coma etilico" detto ciò, Jenna riprese a piangere.
"ascolta, sei qui da ore, e non serve a nulla, vieni con me, prendiamo qualcosa e ti calmi, d'accordo?".
Jenna annuì accennando un sorriso a stento, prese la borsa, si chinò sulla fronte di Peter e gli diede un bacio stringendo gli occhi, quell'ultima lacrima non doveva venir fuori.
"Andiamo dai" sussurrò Caroline guardando Peter, in fondo tratteneva le lacrime anche lei.
Andarono a casa di Caroline, in macchina restarono in silenzio, arrivate nel suo appartamento Jenna non osservò nulla come faceva di solito, c'era Peter nella sua testa.
C'era Peter geloso, Peter cavaliere d'argento, Peter e i suoi baci, Peter e il suo profumo, Peter e il suo sorriso.
Lacrime.
"Una tazza di tè?" chiese dolcemente Caroline, ma Jenna rifiutò scuotendo la testa.
Si sedettero al tavolino del salotto, Caroline osservò Jenna poggiando il mento sulla mano, accennando un sorriso.
Jenna era spettinata, il viso arrossato dalle lacrime, gli occhi gonfi, e lo sguardo perso.
"Guardati -disse Caroline- lo ami davvero".
Jenna non disse o fece nulla.
"Vedi, io so quanto Peter può piacere e quanto male può dare, scommetto ti ha detto che non è tipo da relazione, giusto?"
Jenna annuì.
"immaginavo, beh, stagli vicino, è testardo, molto, ma quando si opporrà tu opponiti, se urlerà tu urla più forte, non è uno di quei uomini da lasciar andare".
"Perchè lo fa?" sussurrò Jenna.
"è spaventato".
Un attimo di silenzio.
"beh, puoi stare qui finchè vuoi se può farti stare meglio, voglio che al suo risveglio ti ritrovi col sorriso, intanto riposa, sei stanca".
Jenna si lasciò accompagnare in una stanza per gli ospiti, si accasciò sul letto e pianse.
La mattina successiva era da Peter, anche il pomeriggio, anche la notte, e la mattina dopo, e il giorno dopo, e la notte dopo.
Ma Peter non si svegliava e Jenna era priva di forze, troppe notti a piangere, troppo dolore da sopportare, troppa paura da affrontare.
A Coventry piove spesso, Jenna ripensa al giorno in cui era arrivata lì, pioveva a dirotto, e aveva smesso di piovere proprio quando era arrivata a casa Sua, nemmeno un'ora dopo aveva conosciuto Peter, forse la pioggia era come lui.
Una mattina Jenna si svegliò di soprassalto, con una sensazione sotto la pelle, si vestì di corsa, senza dire una parola corse in ospedale, correva per strada, correva nei corridoi, finchè arrivò nella stanza di Peter.
Il suo letto era sistemato, lenzuola pulite e fresche.
Ma vuoto.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaImpossibile