Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


//Angolo dell'autrice//
Vincent: *si soffia il naso* Adoro i lieto fine ... sniff...
Plushtrap: Hai ragione *si aciuga le lacrime* E' stata una storia davvero commovente ... e per l'ultimo angolo dell'autrice abbiamo qui presente tutti gli attori!! Un applauso agli animatronics, ai postini ... ma sopratutto ... a Max e Keira, ovvero M e l'autrice!!!
*Ci sono tutti tranne uno..*
BB: ... dov'è l'autrice?
Foxy: Dietro le quinte a preparare un discorso di ringraziamento -_-
Plushtrap: Eh? Come sarebbe a dire?? Avevamo detto che avremmo improvvisato...
Foxy: Vallo a dire a lei ...
M: Ok, la vado a recuperare ...

//Cinque minuti dopo//

M: ...
Tutti: Allora??
M: Mi ha cacciato fuori a calci in culo -_-
Vincent: Bhe, era scontato ...
M: Taci, io almeno ci ho provato! Ma visto che le buone non funzionano ... passiamo alle maniere forti ... Springtrap, sai cosa fare ...
Springtrap: E va bene... *va dietro le quinte*

//Tre minuti dopo//
Autrice: Mollami, coniglio dorato!!! Non ho ancora finito di scrivere i ringraziamenti, così non saprò cosa dire e farò una figura di merda!!!!
Springtrap: *la trasporta fino in studio e la butta a terra*
Autrice: Ahia ...
M: Ah, eccoti finalmente, era ora!
Autrice: No! I miei appunti!! Senza di quelli non posso conlcudere in bellezza!! *fa per tornare dietro le quinte, ma Springtrap la afferra per un lembo della maglietta* Mollami!!!
Springtrap: Ferma qui. Lo hai sempre fatto e lo farai anche questa volta senza quei fottuti fogli!
Autrice: Ma ...
Mangle: Gia, ha ragione ... sii spontanea, dai ... i lettori lo apprezzerano di più :)
Autrice: ... okay ...
Springtrap: *la lascia andare e torna con gli altri*
Plushtrap: Bene, e ora che abbiamo risolto, e visto che tutto il cast è presente, direi di iniziare! M, cosa puoi dirci della tua esperienza come "impersonificatore/attore" di Max?
M: Ah, allora ... è stato divertente lo ammetto ... sopratutto quando Chica cercava di stuprarsi Max ... che ... sarei io ... giusto?
Tutti: Si
M: Ecco, perfetto *sorriso a trentadue denti* Poi vi dirò ... quando Keira, o meglio, l'autrice, mi ha chiesto di prestarle il computer per pubblicare il secondo capitolo di FNAF PARODY, non ho potuto non accettare ... sapevo che avrebbe fatto un buon lavoro come per la prima storia, e ne ho avuto la conferma... un applauso all'autriceee :D
Tutti: *applausi*
Vincent: *fischio*
Autrice: *gli tira una teca in testa* ... grazie, M, grazie ragazzi ...
Plushtrap: Bene, e detto questo, la parola va a te, Autrice :)
Autrice: Ah, si, bhe, ecco ... vi avviso che sto per fare un discorsone di quelli pesanti, quindi se volete passar oltre siete liberi di farlo :) Vi avviserò quando finisce...

Inizio discorsone:
Autrice: Allora, che dire ... innanzitutto devo ammettere che ... come gia detto nella precedente storia, veramente, non mi aspettavo che potesse piacere così tanto ... essendo la prima storia che pubblico (ne ho scritte molte, ma FNAF PARODY è stata la prima in assoluto ad essere pubblicata)... e gia da allora, ricevere tutte le vostre recensioni, per me è stata come un'illuminazione, una concessione divina ... non so se mi spiego ...
M: Si, me lo ricordo ... mi mandavi uno screen di tutte le recensioni e me le inviavi, per farmi vedere i successi che stava avendo la tua storia... in quel periodo eri veramente al settimo cielo, confermo :)
Autrice: Grazie M, ma se mi interrompi un'altra volta ti taglio a metà :)
M: o.O Ok scusa...
Autrice: Ecco ... e questo per quanto riguarda la prima storia ... la seconda, sarò sincera ... inizialmente l'idea di fare un sequiel non l'avevo presa in considerazione, in quanto mi chiedevo a chi potesse interessare... poi però, grazie a voi, ho avuto la conferma dell'opposto, e io non so come ringraziarvi, dico davvero :) A scrivere queste storie mi sono divertita, e spero di essere riuscita a fare divertire anche voi ... io ci ho provato almeno :) Però adesso, voglio passare ai ringraziamenti pratici ... sì, voglio ringraziare tutti i lettori che hanno letto sin dal principio le mie storie, che mi hanno tenuto compagnia per tutti i capitoli con le loro fantastiche recensioni ... quindi adesso, scusate se vi nomino ... (poi mi picchiate XD) ...
Bardiel 13
The Half Dragon
Manuel 2000
Golden Freadbear
Thanos 05
Super Silver
 ... esatto, siete voi :) Spero di aver scritto correttamente i vostri nickname e di aver messo tutti ... (in caso contrario correggetemi e dopo picchiatemi -_-)... a voi vorrei dire GRAZIE veramente di cuore per avermi seguita in questi mesi, ed aver sopportato le mie stranezze, le mie pazzie e tutto il resto :)
Non lo dico tanto per dire, sono sincera ... è solo grazie a voi che la storia è andata avanti, è grazie a voi che ho passato un'estate veramente fantastica, cosa che altrimenti non sarebbe stata possibile... (per motivi personali ... ) ... quindi ... grazie raghazzi ^.^
Ah, e ovviamente mando un ringraziamento anche a chi ha letto senza recensire ^.^ Grazie anche a voi per la pazienza :)

Fine discorsone:
Pluhstrap: *inizia a piangere*
M: *si soffia il naso*
Tutti: ... ...
Autrice: E che cavolo ragazzi, lo so che il mio discorso ha fatto schifo, ma almeno un po' di sostegno!!
Springtrap: Non ha fatto schifo ... sono tutti senza parole...
Bonnie: Che parole ... quanto sentimento ... oh, autrice cara, quanto amore per il proprio lavoro e per i propri lettori *-*
Autrice: (ma quela lavoro -_-) Ehm ... grazie Bonnie... spero che i lettori la pensino come te ...
Bonnie: Ne sono certo! Allora, ragazzi, la storia vi è piaciuta? Adesso vogliamo una risposta definitiva ;)
Foxy: Sennò l'autrice cade in depressione...
Autrice: Si, esatto :) E adesso che siete arrivati alla fine, se avete domande da fare a me, a M, o agli altri, bhe ... fatemelo sapere nelle recensioni ^.^ Vedremo di rispondere a tutte le vostre domande :)
Plushtrap: Quindi adesso ... è finita ...?
Autrice: Eh gia Plushtrap ... la storia è finita, con un bel lieto fine come piace ai lettori :) D'ora in avanti credo che mi prenderò un periodo di pausa, anche perchè sarò impossibilitata a pubblicare ... però questo non toglie il fatto che risponderò (a tempo debito XD) a tutte le vostre recensioni, e sarò onorata di continuare a leggere le vostre storie *sorriso a trentadue denti* Ehehe ... non vi libererete di me tanto facilmente ;) (però se volete farlo basta una denuncia...)
Chica: E chi si libera di te ... sei fastidiosa come una zecca...
Autrice: Ma sta zitta tu, gallina spennacchiata!
Chica: Come osi---!!!
M: Ragazze ... è l'ultimo capitolo ... cercate di non sbranarvi a vicenda, per favore T_T
Chica e l'Autrice: *si ringhiano*
Golden: Parole al vento ...
Springtrap: *le divide* Finitela.
Chica e l'Autrice: Okay ... *musica triste*
Plushtrap: Bene, raghazzi ... allora mi sa che è tutto :)
Autrice: Gia :) Quello che dovevo dirvi vi ho detto, e quindi adesso vi saluto ^.^ Ancora grazie di tutto, e spero di risentirvi presto nelle vostre storie :)
M: Un saluto dal sottoscritto, dal cast ...
Autrice: E da me ovviamente ;) Ciao ragazzi, grazie di tutto <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99