Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Phoenix_7   Capitolo: 1
"Quando lo vidi per la prima volta, quando lo conobbi, quando lo toccai fui invasa da una morsa allo stomaco, un pugno di ferro che mi si piantò sulla bocca dello stomaco. Seppi per certo che sarebbe stato lui, la mia felicità e la mia rovina, il mio tutto e il mio niente, il mio odio e il mio amore.
Ma c’era quella parte di me che era andata distrutta. C’era il resto del mondo, un’illusione, un gioco, un esperimento. Loro mi volevano e mi vogliono. Mi guardano e mi parlano e so che mi desiderano e io desidero loro. Mi piace vederli sprecare parole per sedurmi, mi piace guardare i loro occhi eccitati, sentire le loro mani su di me, sentirli godere sopra di me. E non mi interessa cosa pensano alla fine, io li faccio sentire vivi e anch'io mi sento viva. Perché loro sono uomini incapaci di amare.
Ma io amavo lui. Lo amo con tutta me stessa."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_7