Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    20/08/2015    2 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ygritte


Tiri l’arco mentre gli occhi si riempiono di brutale tristezza. La freccia scocca ma non lo prendi, così il tuo sguardo diventa sempre più malinconico e furente. Lui ti osserva con la medesima espressione ma non ti lascerai incantare, non ti lascerai incatenare ancora. Non questa volta. Lui cerca di parlarti ma tu lanci una seconda freccia, questa volta lo colpisce ma fa più male a te che a lui. Tu lo sai. Ma lui non lo sa. Non lo sa mai. Tu sei una bruta, lui è un corvo: questo non cambierà mai.
Tu non sai niente, Jon Snow.





AngoloAutrice: Salve, popolo del web! Ieri non ho potuto aggiornare la raccolta perché non ho avuto un momento libero, perdonatemi! La "drabble" di oggi è dedicato ad Ygritte, un personaggio, che personalmente a me piace tanto. Certo a volte tratta davvero male il nostro Jon Snow ma è logico, scusate eh. E poi ogni tanto Giosnò pare tu scendi dalle state! Sai che palle! HAHAH Spero davvero tanto che questa piccola drabble di 108 parole vi sia piaciuta. 
Alla prossima! ;*
_nona

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona