Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    20/08/2015    9 recensioni
Aiolia e Marin.
Il loro amore raccontato attraverso le stagioni: La freschezza dei primi istanti, la passione incontrastata, la sofferta separazione e il dolore della perdita.
" Come si fa a misurare il trascorrere di un anno? Prova a farlo con l'amore..." (Rent)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INVERNO



Freddo.

Marin sentì il freddo penetrare sin dentro le sue ossa, fino ai limiti dell'impossibile; i suoi muscoli erano intorpidi, quasi paralizzati, e le gambe sembravano non riuscire più a sostenere il peso del suo corpo.

La fanciulla si lasciò cadere a terra, si sfilò la maschera ed iniziò silenziosamente a piangere.

Il suo Aiolia, il solo uomo che avesse mai amato, adesso non c'era più.

Lo aveva sentito, sebbene a distanza di chilometri ella aveva sentito molto chiaramente l'anima di Aiolia abbandonare il proprio corpo e consegnarsi in maniera del tutto spontanea alle amorevoli cure della Signora Morte.

Una parte di lei sapeva che quel momento sarebbe prima o poi arrivato, lo aveva sempre saputo: sin dal momento in cui Aiolia era partito per quella pericolosa missione, il suo cuore di Cavaliere non aveva fatto altro che ripeterle che prima o poi il Leone sarebbe morto e che avrebbe fatto molto meglio ad abituarsi a quell'idea il prima possibile. Eppure, il suo cuore di donna non aveva mai smesso di sperare che un giorno o l'altro sarebbe tornato, e che finalmente avrebbero potuto stare assieme come due persone normali, liberi di vivere il proprio amore alla luce del sole, senza più paura o vergogna alcuna.

Erano solo fragili illusioni, ma per un po' Marin vi aveva creduto davvero.

E adesso, non le era rimasto che un cuore spezzato e troppi dolorosi ricordi ad offuscarle la mente.






N.d.A: Ed eccoci qua, anche questa breve raccolta è giunta al termine.
Vorrei ringraziare ancora una volta andromaca14 per avermi offerto un preziosissimo spunto per scrivere questa storia ( e per continuare, giorno dopo giorno, a darmi nuove idee... Sappi che la storia che stai aspettando sarà presto ufficialmente in cantiere! :D ) e tutti coloro che hanno seguito, letto e/o commentato.
Per chiunque volesse contattarmi, mi trovate sulla mia pagina efp e su facebook, come sempre. :)
Alla prossima! :D


 


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte