Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    21/08/2015    1 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEL COVO DI OROCHIMARU

Quando la squadra di Minato raggiunse il ponte Tenchi si nascosero su una pianta per non farsi vedere dalla squadra di Yamato, Shizuko -siamo arrivati tardi …. la battaglia è già terminata ….- e Asumo –lo scontro tra la volpe e Orochimaru e stato devastante …. il ponte è stato distrutto- subito l’albino arrabbiandosi –maledizione siamo arrivati tardi e la spia di Orochimaru è scappata-, poi controllando meglio la zona –dannazione lo sapevo .non ci dovevamo fidare di Sai .... quel maledetto è sparito-, dando un pugno all’albero sui cui si nascondevano.
Asumo –cosa facciamo …. andiamo ad aiutarli o no?—, Minato scuotendo la testa –no .... non devono sapere di noi .... e poi lo scontro è già finito …. piuttosto dobbiamo seguire Sai …. di sicuro è con Orochimaru e probabilmente gli avrà già consegnato delle informazioni riservate su Konoha-.
Shizuko –quindi adesso inseguiamo il traditore?-, Minato – zitti un secondo .... sto cercando di sentire quello che si stanno dicendo …. < bel colpo Tenzo > siamo fortunati …. il capitano Yamato sta facendo pedinare Sai da una sua copia di legno …. dobbiamo solo seguirli nel nascondiglio di Orochimaru …. sbrighiamoci stanno partendo-.
I ninja partirono all'inseguimento della squadra di Kakashi, attraversando un tratto di deserto fino all'ingresso del nascondiglio di Orochimaru, che essendo ferito ed era stato aiutato nella fuga da Kabuto.
Minato osservando la scena da lontano con Asumo e Shizuko < a quanto pare Naruto è determinato a trovare Sasuke non ho mai capito perché gli importasse tanto quell’idiota che si crede il migliore di tutti >, i suoi compagni lo stavano guardando perplessi fino a quando Asumo –capitano …. qualcosa ti preoccupa?-, il ragazzo scosse la testa –no .... tutto a posto adesso .... entriamo .... ma stiamo attenti potrebbero esserci delle trappole nascoste ovunque-, i due annuirono e silenziosamente scivolarono all’interno del nascondiglio

Una volta entrati, il ninja albino –adesso ci separiamo e cerchiamo informazioni ma rimaniamo in contatto in caso di pericolo ma mi raccomando evitate gli scontri e se trovate dei documenti protetti da sistemi troppo complicati lasciateli perdere torneremo in seguito con una squadra decriptazione- Asumoe Shizuko annuirono –buona fortuna- e si separarono.
Intanto la squadra di Yamato dopo aver recuperato Sai, aveva iniziato a cercare Sasuke, Naruto usava la tecnica della moltiplicava mentre Sai usava i suoi topi d'inchiostro controllando stanza per stanza lasciando perdere solo quelle che sembravano camere.

Nello stesso momento Asumo chiamò l’Hatake –ho fatto centro …. sono entrato in una stanza protetta ed piena di documenti- poi anche Shizuko –anch’io ho trovato un bel bottino e sto prendendo il più possibile-.
Minato dopo essersi complimentato con i compagni si ritrovò davanti ad una stanza sigillata ma dopo aver disattivato le trappole riuscì ad entrare, trovandola piena di scaffali e di rotoli cercando di prenderne il più possibile, per poi uscire e passare alle porte successive che sembrano laboratori.
Stava quasi per andarsene, quando la sua attenzione fu attirata da una strana leva che azionava un meccanismo nascosto, la tirò titubante e si aprì una porta segreta che dava in un a stanza contenente documenti riservati, stava per entrare quando un'enorme esplosione fece tremare l’intero rifugio di Orochimaru.
-Asumo …. Shizuko mi sentite?- domandò preoccupato il ragazzo, i due Anbu –si tranquillo .... stiamo bene .... ci siamo riuniti poco prima dell’esplosione …. non siamo feriti …. che diavolo è successo? …. cos’era quell’esplosione?”-,il ninja albino –sembra che sia iniziato uno scontro .... probabilmente la squadra di Kakashi ha trovato Sasuke-.
Shizuko –hai bisogno di rinforzi? .... tra poco sono da te-, Minato molto calmo -qui non c'è bisogno …. finite pure la vostra ricerca-, l’Anbu preoccupato -fai attenzione …. sembra che tu sia molto vicino al luogo di scontro-, l’albino cercando di calmarlo –stai tranquillo- e chiuse la comunicazione.
Il ninja iniziò a percorrere alcune gallerie che per l’effetto dell’esplosione stavano crollando, rischiando di finire sotto le macerie, i due Anbu sentendo l’esplosione si preoccuparono –capitano …. e tutto a posto?-,il ragazzo -tutto ok …. i passaggi interni stanno crollando per colpa dell’esplosione di prima sbrigatevi ad uscire potrebbe crollare tutto da un momento all’altro-.
Asumo e Shizuko chiusero la comunicazione, raccolsero gli ultimi rotoli e si prepararono a uscire,quando avvertirono un altro crollo e subito chiamarono il loro capitano –ci sei ancora?-, il ragazzo –si …. ci sono …. tranquilli …. cavolo …. non di nuovo merd….-e poi il silenzio.
Shizuko sbiancò di colpo, Asumo preoccupato per la sua reazione –che è successo? …. rispondi-, -stavo parlando con il capitano quando c’è stato un altro crollo …. la comunicazione si è interrotta …. penso ria rimasto bloccato sotto le macerie …. dobbiamo andare ad aiutarlo-, l’altro annui e insieme si precipitarono dal loro capitano.
NELLO STESSO MOMENTO
Minato, dopo aver schivato l’ennesima pioggia di detriti, si alzò lentamente e toccandosi la faccia < la mia maschera deve essere finita sotto le macerie >, -Asumo …. Shizuko …. mi sentite ….pronto …. merda …. si è rotto- togliendosi l’auricolare dall’orecchio buttandola a terra, quando senti una voce alle sue spalle che lo fece sussultare –bene .... vedo che ti sei aggiunto anche tu alla simpatica rimpatriata …. Minato-.

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87