Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    21/08/2015    11 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< c'è un problema nei luoghi del tuo addestramento >> disse una mattina Saori a Camus, che allarmato prese armatura, fidanzato e relativa cloth , due zaini coi loro bagagli e si imbarcò per il primo volo destinazione Siberia.

Arrivati a destinazione i due furono accolti da un'assolata giornata con -15°, temperatura a cui l'acquario era abituato, ma che per lo scorpione faceva presagire giornate con la pelle d'oca.

<< Amore, tutto bene? >> chiese Camus vedendo Milo tremante come una foglia che lo rassicurò << tranquillo, tempo di ambientarmi e mi passa >>.

I due si recarono all'appartamento dove risiedeva l'acquario durante le lunghe trasferte chieste dalla dea, e dopo una cioccolata calda, anzi a detta di Milo << piacevolmente ustionante >> , lo scorpione decise di andare a fare un pò di spesa.

Tornato era di nuovo infreddolito ma non volle far preoccupare l'amato, i giorni seguenti, i due uscirono per le verifiche chieste loro, e ogni volta Camus notava che lo scorpione tremava.

<< dimmi la verità, tu hai preso sottogamba il clima siberiano?? >> chiese preoccupato una mattina il custode dell'undicesima casa << ma no, è che pensavo che essendo abituato al tuo cosmo, e ad essere nudo quando lo usi, non avrei avuto così freddo >> disse lo scorpione, arrossendo in volto.

I due uscirono nuovamente, stavolta però Camus prese dalla cassaforte 50 euro – cosa che solitamente in missione non faceva – e li mise in tasca; dopo una mattinata passata a risolvere << i guai degli dei >> - come erano amabilmente soprannominati i problemi al tempio - Camus, vedendo l'amato sempre più rosso nelle mani e in volto entrò in un bar e ordinò una tazza di the caldo per Milo, poi avvertendo che sarebbe rientrato di li a poco, uscì e si allontanò da solo.

Pochi minuti ritornò con un giubbino rosso col cappuccio che appoggio sule spalle dell'amato e dandogli un piccolo bacio gli disse << questo è per te, non voglio vederti così infreddolito >>.

Lo scorpione sorrise e ricambiando il bacio si infilò il giubbino e disse << grazie amore mio, e scusa se ti ho fatto preoccupare. >>

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

coraggio lettori, altri prompt, intanto ringrazio falcediluna per questo

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon