Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    22/08/2015    1 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spettro

V

Poco tempo dopo il nostro riappacificarci, vediamo passare una moltitudine di persone. Arriva Archie ad avvertirci, che Whale ha aizzato la folla verso casa di Regina per linciarla.

“Cosa no!” dicemmo Henry ed io” Emma, Regina è la mia mamma infondo, non permettere che le facciano del male!”dice Henry, guardandomi.

“Ti prometto che la proteggerò Henry!” dico sinceramente, mentre ci avviamo verso casa Mills.

 

“Allora come la mettiamo adesso?” dice Whale portando le mani al collo di Regina.

“Ehi lasciala stare, non toccarla, lasciala” dico mentre lo spingo via ”Regina stai bene?” le chiedo preoccupata, lei annuisce, non sembra molto spaventata. Decidiamo per la sua sicurezza e quella della cittadina, essendo lei la Regina cattiva, di metterla nella prigione. Messala li, non corre nessun pericolo. Mentre noi nel frattempo andiamo a capirci qualcosa in più da Gold.

 

 

Mi hanno chiuso dietro le sbarre ma posso sempre usare la magia.

“Qui funziona diversamente la magia, mia cara” esordisce Tremotino, entrando e avvicinandosi.

“Brutto farabutto, hai rischiato di far morire Henry, sei un uomo senza cuore!” dico guardandolo.

“Non sono stato io a ucciderlo quasi, o mi sbaglio?” dice guardandomi.

“Che cosa sei venuto a fare qui?” chiedo

“Ho un regalo per te” e tutto un tratto mi afferra la mano e mi porta sopra qualcosa di metallico pesante.

“Gold, cosa sta facendo?” tento di divincolarmi.

“Questo è il marchio, un regalo per te! Hai tenuto prigioniera Belle per 28 anni. Le ho promesso di non ucciderti, ma ci penserà qualcosa, dalla quale, non avrai via di fuga” dice lasciandomi andare e guardandomi beffardo.

 

 

“Gold per aver rischiato la vita di mio figlio, le tirerei un pugno in faccia” gli dico guardandolo dritto negli occhi .

“Signorina Swan, suo figlio è vivo, ha spezzato il sortilegio e ha ritrovato i suoi genitori, suppongo che mi debba solo ringraziare, per averle tolto l’uovo no?” dice con il suo sorrisetto sghembo. Poi un forte rumore scuote la terra e David e Mary Margaret, vogliono andare a controllare.

“ Beh un piccolo regalo per togliervi di torno Regina!” annuncia soddisfatto. Cosa? No, Regina no! Corriamo verso il distretto.

 

 

Sono ancora lì, dopo un brutto risveglio, ho guardato la mia mano e il marchio è molto evidente, segno che quel bastardo di Gold, ha invocato lo spettro. Sento ad un tratto un rumore sinistro e le luci che si abbassano terribilmente.

“ Chi va la?” urlo, sono spaventata e non mi piace per nulla. Una figura nera scardina la porta della cella e si avvicina pericolosamente a me, stendendo il braccio e inizia, presuppongo a succhiarmi via l’anima. Lo sento, mi manca il respiro e le forze mi stanno abbandonando. Pur sentendo poco, avverto che qualcuno è entrato nel distretto, per un attimo lo Spettro, mi molla per scontrarsi con David e intravedo Emma e Mary Margaret. Subito allontanati, si scaglia su di me, nuovamente. Sto perdendo la forza nelle gambe, quando Biancaneve caccia lo spettro, cado a terra, tossendo.

“Regina” sento Emma lanciarsi verso di me “Ehi, aspetta ti aiuto!” mi mette un braccio intorno ai fianchi e mi tira su” Stai bene?” mi chiede.

“ Ti sembri stia bene?”

“Che cosa era quello?”

“Era uno spettro, stava succhiando la mia anima, e non andrà via finché non mi avrà per se”.

“Cosa? Allora abbiamo un problema” dice.

“Oh no, Regina l’ha” dice David.

“ Non starai dicendo sul serio? “ sono sconcertata.

“Ti sbagli di grosso, noi non lasceremo, io” si corregge Emma” Non lascerò che Regina muoia, è chiaro? L’ho promesso ad Henry” guarda il padre sconcertata.

“ Regina allora come lo sconfiggiamo? “ mi chiede Neve.

“ Dovremmo mandarlo in un altro mondo, dove non può arrecare danno. Non possiamo distruggerlo essendo già morto! “ spiego mentre Emma ancora mi sostiene. Ma che succede?

 

 

Regina ed io, stiamo andando al municipio a recuperare qualcosa che serve per cacciare lo spettro.

“Davvero Henry ti ha chiesto di proteggermi?” mi chiede Regina mentre estrae un cilindro da quel piccolo baule.

“Il cappello? “ chiedo sbalordita” Si te l’ho detto che lo avrei fatto! Quindi avevi tu il cappello di Jefferson”

“ Miss Swan come conosce Jefferson?” mi chiede guardandomi mentre i miei tornano con delle torce.

“ Allora cosa facciamo?” chiede mio padre.

“ Questo cappello aprirà un varco verso il nostro regno, dove non essendoci più nulla, lo spettro finirà nell’oblio” spiega Regina. “ Adesso resta solo da mandarcelo dentro”

Proprio in quel momento, si spalancarono le porte del municipio, mostrando lo spettro, sembrava più incavolato!

“Avanti Regina, fa funzionare quel cappello” incalza mio padre cercando di far indietreggiare lo spettro, muovendo la torcia infuocata. Ma Regina non riesce ad attivare quel cappello.

“Regina perché non funziona?” le chiedo standole vicino.

“ Sarebbe troppo chiedere di farlo funzionare?” dice mio padre.

“David ci sta provando, non metterle fretta” gli dico.

“Emma stai scherzando vero?”

Mi avvicino a Regina, ormai c’è una palizzata di fuoco, ma lo spettro non demorde. Metto una mano sulla spalla di Regina delicatamente, ed è come un click, il cappello si attiva.

“Sta arrivando attente” sento urlare David. Vedo lo spettro dirigersi a tutta velocità verso Regina, la afferro e la spingo via, per proteggerla. Cadendo però sono troppo vicina all’apertura del varco, dove lo spettro è già caduto e a quanto pare sta tirando anche me. Sento Regina afferrarmi il braccio.

“Emma reggiti!” dice ma la forza del varco é troppo forte e mollo la presa. Prima che tutto diventi confuso, vedo Mary Margaret saltare nel varco e afferrarmi dal colletto della giacca e poi il vuoto.

 

Non sono riuscita a trattenere Emma e Mary Margaret e andata via con lei.

“ Dove sono?” urla David atterrandomi al muro.

“Non lo so, ti assicuro che non lo so!”

“L’hai lasciata apposta, ammettilo” continua ad urlare con il viso velato di lacrime.

“No David, ha lasciato Emma la presa, volevo salvarla” ho il cuore in subbuglio, non doveva finire così.

“Mamma!” si avvicina Henry e mi guarda sconvolto” Dove sono Mary Margaret e la mamma, cosa hai fatto?” mi chiede.

“Henry, sono finite nel portare del cappello, mi dispiace, ho cercato di afferrare Emma, ma non ce l’ho fatta!” spiego.

“ Riportale da noi e dimostra che davvero ti dispiace, mamma! “ dice mentre va via assieme a suo nonno.

Il cappello è distrutto ma ci sarà sicuramente un modo per riportarle qui.


Note d'autore:
Eccomi qui con l'ultimo capitolo! Qualcuno mi ha fatto sapere che la storia ha preso una piega piacevole. Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento. Le critiche e i suggerimenti sono molto graditi! A presto, nei prossimi capitoli xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690