Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    23/08/2015    4 recensioni
E se invece di far irruzione a casa di Hiccup Saltanuvole fosse entrato nella casa di Astrid? E se l'avesse portata con se? Se i genitori di Astrid non sapessero minimamente dov'è la loro figlia? Se sperassero in un suo ritorno, che non era mai avvenuto?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17.

Qualche settimana dopo.

Era una bella giornata di fine inverno, la neve si stava sciogliendo lentamente e un sole accecante splendeva in un cielo azzurro sgombro di nuvole.

Hiccup aprì gli occhi, ritrovandosi in camera sua. Ci era tornato due ore prima, poi, dato che erano solo le 4 del mattino, aveva deciso di provare a dormire di nuovo, senza riuscire nell'intento.

Continuò a fissare il soffitto, poi finalmente si alzò, sedendosi sul bordo del letto. Però appena lo fece il sangue gli si gelò completamente, ricordando cosa avrebbe dovuto fare quel giorno.

“Sdentato, io ce la posso fare.” disse, alzandosi e dimenticandosi di non avere la protesi, salvato a un pelo dallo spiaccicarsi la faccia a terra da Sdentato. Hiccup sospirò, allacciandosi la protesi e dicendo la frase opposta : “Io NON ce la posso fare.”

Sdentato fece un verso confuso, poi scese le scale insieme al suo amico umano.

Al piano terra, ovviamente c'era Valka.

Hiccup si sbatté una mano in fronte, accorgendosi di non aver pensato a un'altra cosa, oltre che la protesi. Per una volta decise di accontentare sua madre, sedendosi a tavola e aspettando la tanto temuta colazione.

“Hiccup?” chiese lei, girandosi verso di lui, quasi non se l'aspettasse.

“Si..per una volta faccio colazione a casa..” disse lui, deglutendo senza farsi vedere.

“Oh, pensavo saresti uscito subito..non ho preparato la colazione anche per te. Però posso preparartela adesso, se solo aspetti un po'.” disse lei.

Hiccup scattò in piedi, sorridendo a sua madre. “Nono..non preoccuparti, se non l'hai preparata allora esco...e poi lo sai che odio aspettare.” disse, avvicinandosi in tutta fretta alla porta di casa.

“ Fiuuuf!” sospirò Hiccup. “L'abbiamo scampata.” disse, venendo travolto un secondo dopo da Sdentato. “Ah, sapevo di aver dimenticato ancora qualcosa, per la terza volta.” disse, cercando di respirare. “Ti dispiace toglierti?” chiese lui, ovviamente troppo debole per sollevare un drago.

Sdentato si spostò, lasciando che si alzasse.

“Va bene, lo so..anche tu devi fare colazione.” disse Hiccup, camminando verso l'accademia dei draghi, ormai completata e in uso da tutti i cavalieri di draghi di Berk. Lì c'era un deposito di pesce, il quale veniva riempito ogni giorno o anche più volte, secondo la fame dei draghi e, ovvio, il numero di essi.

Una volta arrivato lì, si sorprese di trovare alcuni vichinghi lì già a quell'ora.

“Strano..” commentò, avvicinandosi al deposito di pesce, prendendone qualcuno e lanciandoli a Sdentato, il quale li prese al volo uno dietro l'altro, ingoiando senza masticare, come suo solito.

Una volta fatto questo, Hiccup si guardò intorno. Erano tutti vichinghi che non conosceva molto bene, tranne uno, il vichingo che meno si sarebbe aspettato di vedere lì a quell'ora.

“Moccicoso?” chiese Hiccup, guardando il suo coetaneo impegnato a offrire dei pesci al suo drago Zannacurva.

Strano, molto strano. A quanto pareva aveva preso l'addestrare un drago seriamente. Non se lo sarebbe aspettato proprio da Moccicoso.

Camminò verso di lui. “Moccicoso! Cosa ci fai qui a quest'ora?” chiese Hiccup, osservandolo.

Sussultò per lo spavento, poi si girò verso di lui. “Potrei fare la stessa domanda a te.” disse, quasi volendo nascondere qualcosa.

“Io sono il capo. Non ho tutto il giorno per stare all'accademia.” disse Hiccup, perfettamente calmo.

Moccicoso non disse nulla, si limitò a dare l'ultimo pesce a Zannacurva e salirci su, spronandolo a volare. Però non volava.

“Cos'ha Zannacurva?” chiese ancora Hiccup, avvicinandosi.

“Non vuole volare. Gli ho dato tutto, cosa vuole di più?” chiese, alzando le mani al cielo.

“Magari è solo stanco. Quanto tempo ci voli ogni giorno?”

Moccicoso cominciò a pensare, contando sulle dita. “Non lo so, partiamo presto da casa e poi ogni volta che ho bisogno di postarmi lo faccio volando con lui.” disse, guardando Hiccup.

“Hai due gambe. Dovresti usarle di più.” commentò Hiccup, ridendo. [ NOTA AUTRICE : lol, Hiccup ne ha una e mezza XD ] “Si, sicuramente l'unico problema di Zannacurva è che vuole riposarsi un po'.”

Moccicoso guardò il suo drago, poi sbuffò. “E va bene.” disse, scendendo dal drago e alsciandolo all'accademia.

Uscì poco dopo, prima di Hiccup.

Hiccup decise di andare a fare un volo con Sdentato, per schiarirsi le idee.

“Andrà tutto bene.” disse, riferendosi al fatto che doveva accadere il quel giorno. “Vero?” chiese poi al suo amico. Hiccup sospirò, tirando fuori un foglietto e cominciando a dirne il contenuto meglio che poteva.

“No, così non va.” si disse, sembrando un povero ragazzo disperato.

Riprovò in tanti altri modi, senza esserne mai convinto.

Tornò a Berk dopo poco tempo passato via, dato che era il capo e doveva rimanere al villaggio il più possibile. Si ripeteva ogni giorno da solo tutto ciò che suo padre gli diceva, cercando di rispettare tutte le regole e di renderlo fiero, pur sapendo di non poterci riuscire.

Camminò per il villaggio, passò dalla bottega di Skaracchio, tutto però sembrava essere apposto, sempre che i gemelli non avessero qualche piano ''incendiario'' in mente.

Allora decise di dirigersi direttamente a casa di Astrid, passando prima a casa sua e recuperando una scatoletta, grande esattamente per stare nella sua mano.

Una volta a casa di Astrid bussò alla porta. Gli aprirono i suoi genitori, ma Astrid in quel momento non c'era.

“Accidenti! Dov'è andata, ve l'ha detto?” chiese Hiccup, deluso, ma anche un po' sollevato.

“No, è solo andata via con Tempestosa.” rispose sua madre.

Hiccup annuì e la ringraziò in ogni modo, cominciando a cercare Astrid in giro, ma sicuramente non l'avrebbe trovata al villaggio.

Si fermò davanti a casa sua, seduto sugli scalini che precedevano l'entrata. “Dove può essere andata?” chiese Hiccup, cercando di pensare.

Osservò Sdentato, il quale lo fissava con i suoi grandi occhi verdi.

“Ma non è che riesci a trovare in qualche modo Tempestosa?” chiese Hiccup al Furia Buia, il quale fece un verso, no identificato né come ''si'', né come ''no'' dal suo amico.

“Mhm.” disse, salendo in groppa al suo amico e alzandosi in volo. Sdentato all'inizio non seppe dove andare, poi fu come se avesse fiutato qualcosa, o sentito, e si diresse veloce verso l'altro lato dell'isola.

“Cosa c'è di là?” si chiese Hiccup, poi avendo una specie di illuminazione. “La spiaggia! Come ho fatto a non pensarci!” disse Hiccup, capendo dov'era diretto Sdentato.

Ci vollero pochi secondi ancora, Sdentato arrivò alla spiaggia e atterrò vicino a Tempestosa.

Astrid, la quale era seduta sulla spiaggia, poco distante dal bagnasciuga, si girò, sentendo un verso da parte di Sdentato.

“Hiccup! Cosa ci fai qui?!” chiese lei, alzandosi immediatamente i piedi e raggiungendolo.

Hiccup scese da Sdentato, nascondendo la scatoletta, tenendola dietro alla schiena con la mano sinistra.

I draghi cominciarono a giocare insieme come al solito.

“Cosa ci fai tu qui?” chiese lui.

“Volevo solo rimanere un po' sola..” disse lei, guardando attentamente Hiccup. Si avvicinò a lui, facendolo arretrare. “Hiccup?” chiese lei, confusa. “Cos'hai lì dietro?” chiese, notando finalmente il braccio dietro alla schiena.

Hiccup venne preso da un attacco di panico.

Nonononono..non doveva andare così, no, affatto!

“N-n-niente.” rispose, mentendo.

“Hiccup?” chiese ancora lei, sapendo che stava mentendo.

Hiccup prese un respiro profondo, poi portò la mano davanti a sé, mostrando la scatoletta ad Astrid e aprendola. Poi si inginocchio davanti a lei.

“Astrid..mi vuoi sposare?” chiese, guardandola e sorridendo.



ANGOLO AUTRICE LOL XDXD :

Let them know that we'll still rock 'n roll! -Avril Lavigne.

LOL.

Si, lo so, lo so, non uccidetemi please, lo so che volevate leggere quel “si” da parte di Astrid...ma no! Io adoro la suspance ( non so se si scrive così ) LOL No, veramente quando leggo qualcosa con la suspance la odio tremendamente, ma quando sono io a farne uso...allora si che ci si diverte muhahahahah!

Ebbene boh. XD Questa fanfiction sta per giungere al termine.

In ogni modo ho una sorpresa per una mia lettrice in particolare, ma non spoilero niente. E' una sorpreeesa! u.u

E in più forse scriverò una fanfiction/continuazione della catena “Dominatori degli elementi”. Non uccidetemi, lo so che avevo detto che era finita LOL io so solo mentire a me stessa...XD E che parto pensando a qualcosa ma alla fine non è vero...mi manca troppo T_T Mi manca essere una dominatrice del fuoco con gli occhi rossi e i capelli infuocati.

Vabbè. In ogni modo, come avreste potuto notare, è la seconda volta che incomincio l'angolo autrice con una frase di un canzone..e questo lo farò sempre d'ora in poi.

Voi...se solo mi aveste vista stamattina sareste scoppiati a ridere...voi spiegatemi come ho fatto a schiaffeggiarmi la faccia con il cavo del cellulare. XDXDXD

E poi...dato che ero in giro con mia mamma e mia sorella...dovete capire che io devo imparare a moderare la forza delle mie braccia..perché stavo per distruggere la portiera dell'auto dei miei. LOL

E poi..ho scoperto una cosa inquietante dei miei occhi..stanno mutando in un marrone chiaro che se li guardi contro luce assomiglia a un rosso scuro scuro mischiato a marrone...tipo questo...inquietante, davvero tanto. Sono una vampira!!!! Yuppyyyy!

Io poi ho 2 cicatrici minicicciole che nessuno nota..veramente sono tre...una sul pollice della mano sinistra, causata da un bel coltello...LOL...una sul braccio destro e una sulla mano sinistra. Sono così piccole che nessuno le nota...percò ci sono u.u

Vi chiedo, che da tanto tempo non ve lo chiedo, di recensire, tanto le recensioni arrivano comunque, che siano tante o poche io non mi faccio problemi, e vi lascio la cricridomanda!

#cricridomanda: come cavolo ho fatto ad aprire skipe per sbaglio e...vi siete mai schiaffeggiati con un cavo?

#cricririspostaallacricridomanda(?) : perché sono idiota e si. LOL

By cricrina01.

Ps. è ancora richiesto un posto libero in un manicomio, però portatecimi voi, sennò mi sento solaaa!

Parla l'asociale.

Già, parla l'asociale.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01