Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkgenius    23/08/2015    4 recensioni
Raccolta su una vita ipotetica della famiglia Potter, che in compagnia di Sirius , Remus e Severus affronteranno quella che si può definire una nuova avventura
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I soliti quattro idioti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina in casa Potter regnava una strana pace e i due ex-prefetti-perfetti di Hogwarts ne avevano approfittato, o meglio una rossa di nostra conoscenza ne aveva approfittato, infatti Remus si trovava dietro l’asse da stiro, con il ferro in mano e un improbabile grembiule legato ai fianchi.
“Lily perché devo stirarle io le camicie, non puoi usare un incantesimo” “ Potrei anche farlo Rem, ma tu sei più bravo” “Però..” “Non vorrai contraddire una donna incinta spero!” “Assolutamente, volevo sapere se dopo le camicie potevo iniziare con le tovaglie” “Se ti offri così volentieri. fa pure”.
Sconsolato il licantropo dopo aver guardata la pila di camicie, tovaglie e altro che mancava, riprese il suo lavoro. Stava invidiando Severus e maledicendo Sirius e James, come diavolo avevano fatto a non fargli accettare l’incarico ad Hogwarts . La prossima volta gli avrebbe mandati al diavolo, nessuno sguardo da cerbiatto o da cane bastonato lo avrebbero convinto “Dannazione!” pensò, a loro uscivano maledettamente bene, era fregato!
Come evocati dal pensiero di Remus, sulla porta apparvero Sirius completamente fradicio e James che sembrava essere stato pestato a sangue, in effetti ne stava gocciolando un po’ sul tappeto.
“Che cosa avete combinato?” domandò Lily leggermente alterata “ Amore sono così felice che ti preoccupi per me” cinguettò James “ No per la verità mi stai sporcando il tappeto nuovo” la felicità di James si spense con la stessa velocità di quella di un Griffindor che scopre di avere due ore consecutive di pozioni.
“Infatti levatevi di mezzo che poi tocca a me pulire!” si lamentò Remus “Moony, non ti preoccupi minimamente per me ! Che razza di fidanzato sei?!” si lagnò Sirius “ Purtroppo per me, sei davanti a me non vedo il motivo per cui dovrei preoccuparmi” disse risoluto il lupo “Fammi capire, non hai nulla da dirmi riguardo a questo!” riprese il cane “ In effetti una cosa ci sarebbe- gli occhi di Sirius si illuminarono di speranza- Lavati! Puzzi di cane bagnato!” e anche Padfoot si afflosciò sul pavimento con la stessa espressione della Mcgonagall davanti ad un compito di Ron Weasley.
Quindi i due sconfitti salirono a darsi una pulita, nel frattempo Remus aveva concluso la sua epica impresa e si era letteralmente spaparanzato sul divano.
“Allora si può sapere cosa avete combinato?” chiese Lily ora curiosa
“Ecco devi sapere, Lily, che Dumbledore quest’anno ha ammesso un altro  licantropo a scuola- Sirius aveva attirato anche l’attenzione di Remus-  purtroppo durante l’ultima luna piena, non avendo preso la pozione, ha combinato un gran casino nella Shrieking Shack e ci aveva chiesto di metterla a posto” Sirius si fermò “Solo che abbiamo avuto problemi con il Whomping Willow- continuò James- che ha scaraventato Sirius nel lago nero, vedessi che volo ha fatto!” “Ti prego dimmi che lo hai filmato!” interruppe Remus “Non mi ha filmato, era troppo occupato a prenderle!” “Comunque-riprese James- alla fine ci siamo riusciti!” “ Perché non mi avete chiamato? E si può sapere perché non avete fermato l’albero con il pulsante di emergenza?!” chiese il martire.
“Non ti abbiamo chiamato perché eri più utile a Lily….C’ERA UN PULSANTE DI EMERGENZA”  Sirius era sconvolto “No, aspetta Sir… C’ERA UN PULSANTE PER FERMARE L’ALBERO!” anche James non era da meno.
“ Certo secondo voi come facevo ad entrare nella botola!” disse Remus come se stesse spiegando la cosa a due bambini dell’asilo, che poi non era tanto lontano dalla realtà.
“Mi stai dicendo che io, James e quel topo traditore abbiamo rischiato più volte la vita, e c’era un pulsante?!” chiese Sirius “Si, in effetti Si. Così la prossima volta ci penserete due volte prima di non chiamarmi!” concluse il lupo.
“Mi sento un idiota!” esordì James “Felice che te ne sia accorto amore! Comunque si sta facendo tardi Rem vai a preparare il pranzo!” “Signorsì!!” “Moony vuoi una mano?” “ Non avete rischiato la vita abbastanza per oggi?” “In effetti…”
Dopo aver consumato l’ottimo pranzo ( E’ bello sapere che sono apprezzato! Sigh! N.d. Remus Amore io ti apprezzo sempre N.d. Sirius Ok, rettifico è bello sapere di essere apprezzato da qualcuno la cui opinione conti qualcosa! N.d. Remus T.T N.d. Sirius) , non senza qualche incursione di Padfoot in cucina che si erano concluse quando Lily aveva appeso il cartello “I CANI QUI NON POSSONO ENTRARE.. E NEANCHE I CERVI”  tanto per essere sicuri.
Lily e Remus si prepararono per uscire . “Dove state andando?” chiese James mentre era disteso sul pavimento davanti al camino “ Al corso preparto” rispose Lily “ Al corso Pre-CHE?”  “ Preparto! Sirius è un corso a cui Lily partecipa per prepararsi alla nascita dei bambini” spiegò Remus “Ma scusa, a che serve mica è il primo figlio” disse James neanche stesse parlando della frutta al mercato “James sono due, penso proprio che sia un po’ diverso” rispose Lily la cui pazienza si stava già esaurendo.  
“Ti voglio accompagnare io!” esordì James “James, non riesci ad essere cosciente durante l’ecografia, in sala parto che fai muori? Tu resti qui!” “Se James non ci riesce faccio io!” “Assolutamente no Sirius! Non rovinerai i gemelli il giorno della loro nascita!” “Scusa e chi dovrebbe accompagnarti? Snivellus?” “No James, Severus ha il compito di portare Harry all’ospedale! Quindi mi accompagna Remus ed è lui che viene al corso con me!” “ Viva me..” Intervenne Remus con lo stesso entusiasmo di un Snape davanti ad una festa piena Griffindor.
Finalmente i quattro furono in macchina e partirono per l’ospedale. “ Sirius rientra la testa dal finestrino!” “ Scusa Rem, questione di abitudine!” “Si, adesso non mi distrarre che sto guidando”.
Per la gioia di Lily , arrivarono al San Mugo.
“ Presto un dottore per mia moglie!” “ Prongs, questa scenata la fai ogni volta, Lily non sta partorendo!”        “ Ma scusa Pad lei si allena al parto, io mi alleno a dare l’allarme!” “In Effetti non fa una piega!” Lily e Remus si diedero una manata in fronte.
A salvare Sirius e James da una morte lenta, dolorosa e prematura ci pensò la dottoressa “La signora Evans ,  (Il mio cognome ti fa così schifo ?! N.d. James SI e compiango i miei figli che sono costretti a portarlo N.d.  Lily) giusto?” “ Si, sono io” “ Bene sono la dottoressa Emma Jones, la seguirò per il prossimo mese fino alla nascita dei bambini” “Bene, mi scuso in anticipo” “Per cosa?” “Capirà” “Venga con me allora, scusi ma loro chi sono?” chiese la dottoressa riferendosi ai Marauders  “Quello con gli occhiali è mio marito, il biondo  mi accompagna in sala parto” “E lui?” riferendosi a Sirius che rispose “Io faccio il Tifo” sventolando due pon-pon rigorosamente rosso e oro, da dove li avesse presi poi era un mistero e dato che Remus non voleva pensare che Sirius girasse con quei cosi addosso noi non ci soffermeremo sulla questione. (Hai imparato a far finta di niente? N.d.A. Sì, credimi è meglio N.d. Remus Non ne dubito N.d. A)
Arrivati in sala parto, Remus aiutò Lily a sistemarsi  e cercavano di seguire i consigli della dottoressa nonostante i due idioti.
“ Bene signore cominciamo con la respirazione” la dottoressa aveva dato inizio al corso, “ A me sembra una buffonata, persino io so come si respira” sulla testa di James si abbatté una delle scarpe di Lily, che se le era tolta precedentemente. “ Sirius non sei tu che devi respirare” “Ma voi avete detto di fare quello che dice la dottoressa” anche Remus aveva la sua gatta da pelare, o cane.
“Signore ricordatevi che quel giorno dovrete mantenere quanto più possibile la calma” “Sentito, Lils non dare di matto come hai fatto con Harry!” anche la seconda scarpa colpì la testa di James.
Il colmo arrivò quando Sirius decise di alzarsi e nel farlo inciampò e diede il via ad un domino che fece cadere tutti i padri e si concluse con la dottoressa. “ADESSO BASTA! VOI DUE FUORI DI QUI!” “Si ricordi la calma…” “FUORIIII!” finalmente il corso riprese senza Sirius e James per la gioia di Lily e Remus e per la sanità mentale della dottoressa Jones.
Quando il la giornata si concluse la povera Emma si augurò di non dover vedere più quei due fino alla nascita dei bambini “ Dovrebbero farle sante quelle due povere anime!”.
Quello che non sapeva era che …..
Note dell’autrice
Bene ragazzi siamo arrivati al penultimo capitolo, sinceramente un po’ mi dispiace…
Sirius : A me per niente  ^.^
Ma stavo pensando di cominciare una nuova raccolta sulla vita di questi poveri bambini di cui vi svelerò il nome nel prossimo capitolo.
James: Mi stai dicendo che questa tortura potrebbe continuare? *.*
Sirius : Si James ha detto questo  T.T
James: NOOOOOO! VI PREGO! FERMATELAAA!  O.O
Ci sono momenti in cui vi odio …. -.-  Fatemi sapere cosa ne pensate Rem i saluti falli tu!
Rem: Grazie a tutti coloro che leggono, recensiscono, ricordano preferiscono e seguono. Siete la gioia dell’autrice..
Sir/Jam:… E la nostra disperazione! AIUTO!  T.T
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkgenius