Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    24/08/2015    1 recensioni
"C'è una cosa che voglio confessarti prima che sia troppo tardi."- Parlava cosi piano che lei sentiva a mala appena le parole.
"Cosa?"
"Ti amo Liv..Sei tu la donna della mia vita"
Olivia assorbì la rivelazione con il cuore in gola, anche lei lo amava e anche per lei lui era l'uomo della sua vita; Doveva confessargli il suo amore.
"El....anche io ti amo, anche tu sei l'uomo della mia vita."- Confessò.
E poi successe tutto in un attimo Olivia baciò Elliott, i suoi colleghi entrarono arrestando gli uomini,, i dottori portarono tutti i feriti in ospedale; Olivia si separò da Elliott leggendo nei suoi occhi tutto l'amore che lei provava da 10 anni felici come non mai di essere sopravvissuti ancora.
Questo è solo il prologo, allora questa nuova storia e di mio pugno, se non specifico l’assassino o i delitti e perché i certi casi non ci riesco. Comunque farò in modo che ci siano.
Un’altra cosa che metto in chiaro, la storia non ha un tempo preciso nella serie come può essere prima, può essere dopo. Detto ciò buona permanenza
Storia ripresa.P.s scusate sono senza htlm.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey Novak, Elliot Stabler, Nick Amaro, Olivia Benson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se il capitolo e tutto unito sono senza l'htlm. Perdonatemi se ci sono errori. (@@@@@@) Olivia si era presa due giorni liberi o meglio forzati. Doveva decidere che fare e passare più tempo con Oliver, Elliot era tornato da sua moglie. E di nuovo loro si erano separati. Lei non si sarebbe mai messa contro di lei e i ragazzi. Quando suonò il suo cellulare, il suo cuore aveva preso a palpitare. Tutto quello che avevano passato: tra sparatorie, rapimenti ecc..., non potevano stare tranquilli e felici. Rispose era il suo capo Cragen dicendole che l'aspettava in centrale. Prese Oliver e salì in auto. Non sospettava minimamente della sorpresa di Elliot. Arrivata in centrale Amanda le disse, che la riunione con il capitano era sospesa. Ma che doveva seguirla nella stanza delle interrogazioni perchè un testimone non voleva parlare. La seguì portando anche Oliver che dormiva tranquilla nel suo passeggino. -Amanda badi tu a Oliver?- domandò Olivia. -Sì. Ma prima vieni andiamo negli spogliatoi. -rispose la bionda detective. La seguì lì e dentro la stanza trovò un' abito bianco, le scarpe abbinate e un mazzo di rose come bouquet. Olivia era rimasta a bocca aperta. -Ma cosa significa?- chiese. -Amore mio oggi noi ci sposiamo. Anche se non te lo chiesto; Mi vuoi sposare? - -Sìì. Amore mio!!!- rispose tra le lacrime. Elliot la strinse a se e la baciò. -Come possiamo sposarci?-domandò -Ho fatto tutto io con l'aiuto dei nostri amici. E se dovesse succedere qualcosa ho avviato le pratiche per adottare Oliver. Appena saremo dichiarati marito e moglie, Oliver sarà nostro. -Rispose. - E Kathie?- domandò -Nessuno saprà del nostro matrimonio a parte i colleghi. - rispose. -Ti amo El..- pronunciò. -Ti amo anch'io Liv. - e si baciarono. Mezz'ora dopo erano davanti al capitano, era lui ad ufficializzare il rito. Erano marito e moglie dopo 10 minuti. -Auguriiii!!!- gridarono i colleghi, aprendo una bottiglia di champagne. Brindarono felici gli sposi. Come se al di fuori di quella centrale non ci fosse la realtà. Cragen li guardò, guardava quei ragazzi che erano cresciuti. Ricordava ancora quando ventenni si presentarono da lui. Prima Elliot e poi Olivia, e già dal primo incontro era scattata la scintilla. E col passare degli anni i loro sentimenti si erano ingranditi. E ora si erano sposati, anche se lui sarebbe tornato dalla ex moglie per assisterla. -Bene sposini, avete il giorno libero per passarla insieme. - sorrise Cragen. -Grazie, capitano!!!- dissero gli sposi. Elliot prese sua moglie e il bambino e lasciarono la centrale. Arrivarono all' appartamento di Olivia, Oliver dormiva così piano Olivia lo mi se nella sua culla. -Guardalo come dorme. - disse Elliot. -È bellissimo. -Disse lei. -Grazie El, grazie. - disse lei. -No, amore mio, sono io a dirti grazie. Grazie... - disse baciandola. Si baciarono a lungo, erano in luna di miele per tutto il giorno. Passarono in camera da letto, si amarono per tutto il giorno,finche sazi si addormentarono. Elliot venne svegliato dal suono del suo telefono, si guardò intorno Olivia non c'era. Rispose era Kathie, in qualche modo sentì che era sbagliata la sua intromissione. Si alzò non voleva lasciare sua moglie e suo figlio. Andò in salotto e la trovò con Oliver addormentati sul divano. Si avvicinò e le accarezzò i capelli. Olivia aprì gli occhi e sorrise. -Ehi... perchè sei vestito?- domandò. -Mi ha chiamato lei. Vuole che vada da lei. Presto lasceremo la città. Prima scopro qualcosa e prima torno. - Disse lui. -Va da lei. Ma ogni tanto chiamami. - lo baciò lei. -Ti amo.- dissero sulle loro labbra. Elliot lasciò la casa di Olivia e andò da Kathie. Restava cob Kathie solo per aiutarla, solo per non lasciare i ragazzi. Kathie era soddisfatta del suo piano. Voleva separare quei due e ci stava riuscendo. Doveva solo dimostrare la sua malattia. Non poteva ingannare Elliot lui aveva un fiuto per gli inganni. E lei doveva solo stare attenta. Iniziò la commedia. Presto avrebbe vinto lei. E sarebbe ritornata ad essere ancora la signora Stabler.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu