Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    24/08/2015    1 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un secondo, i vampiri comparvero in una strana stanza rotonda e molto grande con un gigantesco cristallo azzurro al centro posto su di una colonna. Tutte le mura erano piene di statue gigantesche rappresentanti degli strani individui dalla lunga barba, occhi chiusi e con una spada tra le mani con la punta rivolta verso il basso, il pavimento a scacchi blu e bianchi e il soffitto era un cielo stellato colmo di piccole e grandi galassie. 
- Wow, che bel posto! - disse Kou
- Finalmente ci siamo, qui troveremo l'ultimo oggetto. Almeno cosi potremo andare a salvare Kayley. - disse Ayato. 
- Mi chiedo chi sarà il nostro avversario questa volta. - disse Laito poco prima di udire il suono di un arpa. 
- Da dove viene? - domandò Subaru. 
- Li. - disse Ren. 
- Fermi!- esclamò Kisshu serissimo. 
- Che succede? - domandò Kou. 
- Non allontanatevi da qui, dobbiamo restare uniti...maledizione come immaginavo si tratta di lei... - disse il re mordendosi il labbro. 
- Di chi parlate?- chiese Laito. 
- Della maga-demone Shila. - rispose Kisshu. 
- E chi sarebbe? - domandarono all'unisono Ayato,Laito,Ren e Kou.  La melodia dell'arpa cessò e una leggera risatina echeggiò per tutta la stanza...
- Tu mi conosci? bene ne sono lieta. Peccato che non siete cascati nella mia trappola dell'arpa ahha. - disse una ragazza seduta su di un trono in pietra nera con degli strani simboli incisi sopra e decorata da un cuscino rosso che copriva lo schienale e posto a sedere. Era bellissima con gli occhi azzurri e lunghi capelli argentati con un enorme fiocco rosso che li legava dietro la testa, aveva le orecchie a punta come quelle degli elfi e delle strane e lunghe corna bianche sulla testa. Indossava un abito nero aderentissimo e lungo fino alle caviglie e le si videro delle ali nere da demone spuntarle dalla schiena. 
- E quella da dove compare? - disse Subaru. 
- Non mi era parso di aver visto quel trono prima! - disse Kou.
- E cosi sei davvero tu...Shila la maga-demone... - disse Kisshu. 
- Già proprio io. - Shila si alzò dal trono e camminando lentamente e sensualmente, si avvicinò ai ragazzi. 
- Era da tempo che non ricevevo una gradita visita da parte di uomini, anzi vampiri...siete davvero splendidi ragazzi...siete anche abbastanza eccitanti... sapete avevo un forte bisogno di presenza maschile.- 
- Non ci provare Shila, loro non ti conoscono ma io ho sentito parlare di te. - disse Kisshu. 
- Oh ma davvero? che grande onore allora, sono davvero lieta che il re dei vampiri mi conosca.- 
 - I tuoi trucchi non funzioneranno Shila, non credere di avere una buona fama... -  
- A no?...staremo a vedere...allora....cosa vogliono da me questi bellissimi vampiri? - domandò lei con tono ironico. 
- Hai qualcosa che ci serve. - disse Kisshu.
- Oh si... ho capito cosa volete...ma non è mia abitudine consegnare a chiunque il mio bene più prezioso, quindi dovrete meritarvela! - disse Shila agitando le mani dall'alto verso il basso creando un raggio di luce che colpì, ad una ad una, tutte le statue della stanza che presero vita muovendosi poi verso i ragazzi puntandoli contro le spade. 
- Siamo nei guai fino al collo.- disse Ren 
- Coraggio ragazzi, sono solo dei pezzi di pietra! nessuno può ostacolare Ore-sama! - Ayato scattò in avanti contro una statua evitando di essere colpito dalla spada e con un forte calcio spinse la statua lontano. 
- Mmmh niente male. - disse Shila a bassa voce come se parlasse fra sè. 
Insieme ad Ayato, anche gli altri si unirono alla battaglia cercando di atterrare le statue. 
- Ah! non ce la faremo mai- disse Laito. 
-AAAAAAAAH! - Subaru urlò appena il suo pugno si conficcò nella testa della statua disintegrandola. 
- Il punto debole è la testa! - gridò il vampiro dai capelli argento e con grandi abilità alla fine tutti distrussero le statue. 
Calò il silenzio colmato poi dal lento e sarcastico battito delle mani di Shila seduta sul trono con le gambe accavallate.  
- Bravi, siete stati molto più rapidi di quel che pensavo ma se volete il mio premio dovrete battere anche me... - disse lei. 
- Siamo pronti! - disse Kisshu. 
- A,a,a, calmo mio bel re, non credo che vi convenga combattermi tutti insieme, non ho ancora giocato tutte le mie carte. - disse la maga-demone.
- Ragazzi! - gridò Laito e appena tutti si voltarono, videro il cumulo di pietre ricongiungersi  formando alla fine un gigante di pietra. 
-Ahahahahha lui ne vale per 100! ahahha vai mia creatura uccidili tutti! - disse Shila.
Con un salto acrobatico i vampiri scansarono un pugno del mostro di pietra che distrusse il pavimento. 
- Maledetta!! - disse Ayato rivolgendosi a Shila. 
- Ahahha hey che vuoi farci sono anch'io un demone come voi... e questa mio caro Ayato Sakamaki la otterrai solo se vincerai... - disse Shila unendo le mani e riaprendole pochi secondi dopo mostrando al ragazzo una rosa rossa che le fuoriuscì dal petto. 
Ayato digrignò i denti. - E' quella la cosa che vuole il guardiano! maledetta, consegnamela subito!  - disse il rosso correndo poi verso la ragazza che però saltando evitò il pugno di lui facendo sparire poi la rosa inserendola nel suo petto. 
- Ahaha siamo nervosetti eh? invece di perdere tempo con me, perchè non vai ad aiutare gli altri? - 
- Perché loro sanno cavarsela, e voglio quella rosa! - disse lui deciso. 
Shila sgranò gli occhi sorpresa per poi però chinare il capo sorridendo diabolicamente. 
- Già, la vuoi perché vuoi salvare la tua bella principessa?- disse sparendo e ricomparendo subito dopo alle spalle di Ayato accarezzandogli il petto e mettendogli una mano sulla spalla. 
- Non sei male caro Ayato, perché non resti qui con me invece di perdere tempo a salvare quella ragazza traditrice eh? - gli disse con voce suadente. 
Ayato si allontanò all'istante. 
- Cosa?! come osi parlare cosi della mia fidanzata!?- 
- Ahahaha la tua fidanzata? quella che ha baciato un altro e che si è concessa a quest'ultimo?- 
Ayato sgranò gli occhi. - No...non è possibile!- 
- La principessa Kayley non può più essere tua... Carla Tsukinami ha bevuto il suo sangue e l'ha posseduta, lei ormai appartiene a lui. E' cosi che funziona tra voi vampiri giusto?. - 
- NO! AYATO NON ASCOLTARLA!! - gridò Kisshu evitando un altro colpo del gigante continuando a combattere. 
Shila volando si mise davanti ad Ayato posandogli le mani sul viso
- No Ayato, è lui quello che non devi ascoltare. - 
- Ayato! Shila ha il potere dell'ipnosi! stalle lontano! - gridò Kisshu poco prima di essere colpito dal gigante. Gli altri corsero ad aiutarlo e la loro battaglia proseguì. 
- Ahahha sciocchezze! Ayato guardami, lei ti ha tradito, resta qui con me... - continuò Shila prendendo di nuovo tra le sue mani il volto di Ayato e subito dopo si udì di nuovo il suono dell'arpa. 
- Avanti Ayato, resta con me... - cantò lei seguendo la melodia dell'arpa.
Il volto di Ayato era assente appena udì il suono dell'arpa e davanti a lui l'immagine di Shila che suonava quel dolce strumento lo aveva isolato da tutti gli altri. 
-AYATO!! - gridò Laito mentre colpiva ancora il gigante. 

Ayato vedeva buio, non sentiva nulla, non vedeva nulla ad eccezione di due cose: il suono dolce e armonioso dell'arpa e una figura dai lunghi capelli rossi comparire dinanzi a lui. 
- K-Kayley! - sussurrò lui. 
- Ayato. - 
- Sei qui...stai bene..- 
Kayley era davanti ai suoi occhi, bellissima come sempre ed indossava un abito da sposa. 
- Kayley vieni. - disse Ayato. 
- No, non posso. Il mio destino è ormai legato a Carla... addio per sempre Ayato. - disse Kayley allontanandosi. 

- KAYLEY NOOO!! - urlò Ayato.
Il ragazzo iniziò ad urlare mettendosi le mani sulla nuca mentre Shila che gli stava davanti gli aveva posto le mani stese davanti alla faccia. 
- Ahahahahha dovrai lottare contro le tue stesse paure e pensieri più orribili!! ahahahahahahh - rise diabolicamente Shila mentre nella mente di Ayato si facevano avanti tutti i più terribili pensieri che tormentavano il ragazzo... 

Vide avvicinarsi sua madre Cordelia: - Devi essere il numero uno in tutto. Se non ci riuscirai finirai a mollo nel lago! - 
-Noo - 
Poi riapparve Kayley: - Adesso appartengo a Carla, addio Ayato... - 
Poi ancora Cordelia.. - Tu non sei come gli altri bambini!... Laito e Kanato sono diversi da te... devi superare i figli di Beatrix!... - 
E ancora Kayley: - Io amo Carla adesso. - 
-AAAAAAAAAAAH! - urlò Ayato. 
-Ayato! - Urlò Laito vedendo il fratello in ginocchio e in preda al dolore e con un balzo incredibile afferrò una delle spade di pietra delle vecchie statue,che erano sul pavimento, e la conficcò nella testa del gigante distruggendolo. 
- Ayato! svegliati!!!- urlò ancora Laito correndo verso il fratello. 
- Non permetterò a nessuno di ostacolarmi!! - Shila alzò lo sguardo verso Laito lanciandogli contro un onda di energia che lo allontanò. 
- Ayato! Kayley ama solo te! torna nel mondo reale!! - gridò ancora Laito. 
- Basta! - Shu scattò andando addosso a Shila distraendola e allontanandola da Ayato che sembrò calmarsi anche se non sembrò riprendersi. 
- No! - gridò Shila. https://www.youtube.com/watch?v=oBnTsUgLr1E 
- Ayato! svegliati!! FORZA fallo per Kayley!! lei ti sta ancora aspettando!!! - Laito era davanti al fratello e lo scuoteva dalla spalle.
Nel buio totale in cui era ancora prigioniera la mente di Ayato, la voce di Laito sostituì il suono dell'arpa. 
-Laito?.. - disse Ayato
- Torna alla realtà! - 
Sentiva ancora la voce del fratello, tornare alla realtà? quindi quella non era la vera realtà...Kayley lo amava ed era ancora prigioniera in attesa del suo arrivo.

 Gli occhi verdi di Ayato si aprirono di scatto e la sua espressione ritornò alla normalità trovando il volto di Laito davanti a se. 
- Ti sei ripreso! - disse Laito. 
- Si... hey brutta strega, hai osato ipnotizzarmi per abbattermi usando i miei stessi ricordi e pensieri più oscuri...non vivrai abbastanza a lungo da vedere l'alba di domani!! - Ayato si alzò lentamente mentre pronunciò quella frase con decisione e rabbia. Tutti gli altri vampiri gli si posizionarono alle spalle mentre Shila terrorizzata iniziò ad indietreggiare. 
- Tu...sei riuscito a risvegliarti dal mio incantesimo ipnotico....MALEDETTO NON TI PERMETTERO' MAI DI AVERE IL MIO CUORE!!! - Shila iniziò a creare palle di fuoco e ghiaccio e a lanciarle contro i ragazzi che abilmente le scansarono, Ayato scattando in avanti ed evitando tutto ciò che Shila gli mandava contro alla fine la raggiunse cogliendola di sorpresa e afferrandola dalla gola. Il suo sguardo serio,furioso e colmo di desiderio di vendetta era davvero spaventoso, Shila guardava quelle iridi verdi con assoluto terrore. 
- Come ho detto...non vedrai mai più sorgere il sole dannata maga. Addio! - disse Ayato conficcando poi la mano nel petto di lei dal quale iniziò vedersi espandere una luce rossa.
- Kayley è la mia fidanzata! e non permetterò a nessuno di farle del male!!! IO LA AMOO!! - gridò Ayato e in quello stesso istante la luce rossa che avvolgeva il petto di Shila divenne blu. 
- Ma che succede?! - domandò Kou. 
- Forse ci siamo!! - disse Laito. 
Ayato estrasse la mano dal petto sanguinante di Shila tirandone fuori una rosa blu. 
- Ah! la rosa blu!! - disse Kisshu. 
- L'abbiamo trovata!- aggiunse Ren. 
- No, Ayato l'ha trovata. - disse Subaru. 
- Hai chiuso Shila. Ho vinto io. - disse Ayato togliendo definitivamente la mano dal petto squarciato della maga-demone che cadde sul pavimento subito dopo. 





Eccomi qui!!! ciaooo perdonate l'attesa :-) finalmente i nostri amici hanno trovato la rosa blu! lo scontro finale sta per avvenire! continuate a seguirmi se volete sapere cosa accadrà ;-) un bacio dalla vostra Ladymoon957 al prossimo capitolo e RECENSTITE!! :-))) 

  SHILA









   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957