Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rifle    24/08/2015    21 recensioni
INTERATTIVA
Futuro apocalittico.
I babbani sanno della magia e ne sono affascinati quanto spaventati. Hanno rivoltato il ministero arrivando alle radici della società magica estirpandone i valori. Assassini hanno ricoperto la storia e i maghi sono perseguitati da anni. Una grande battaglia è avvenuta ad Hogwarts, la scuola è stata distrutta. I babbani, aiutati da alcune comunità di magono', hanno trovato nuove tecniche per neutralizzare i maghi e non hanno paura di usarle. Li chiamano i Survivors. Una piccola comunità di maghi e ribelli senza poteri che è riuscita a cavarsela e che progetta vendetta.
Iscrizioni fino al 3 Settembre
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego non siate affrettati a prenotare il personaggio prima di aver finito di leggere perché non è un'interattiva comune e se qualcuno se ne esce con "prenoto una Serpeverde del settimo anno" viene automaticamente eliminato anche se richiede un altro personaggio.


Si dice che la morte sia più difficile per chi sopravvive.
Magari è vero.
Magari l'unica cosa che incombe su di noi alla fine è la pace, una straziante pace. Pensi a coloro a cui vuoi bene, non riesci a fare a meno di credere che saranno delusi dalla tua morte, che saranno delusi da te perché hai mollato e ti sei lasciato andare esalando l'ultimo respiro. Un dolore lancinante sul fianco ti risveglia e improvvisamente il mondo si ferma.
Tremi.
Vedi il suo viso e sorridi perché non lo rivedrai mai più. D'un tratto tutto ricomincia a muoversi velocemente, troppo velocemente. Vuoi più tempo. Vuoi un discorso d'addio.
Vuoi dar loro speranza. Ma se fuori senti il gelo, dentro stai bruciando. Vuoi che smetta, eppure vuoi che non finisca mai quel tepore assopito dentro di te. Vorresti dire le tue ultime parole, parole che ricorderanno pensando a te, ma senti solo un singhiozzo uscire dalle tue labbra, vorresti piangere, urlare e strapparti i capelli perché non vuoi morire, ma è tutto così invitante... Poi una luce, una luce calda quanto il sole stesso, che preme sulla pelle e che ti da sollievo, un sorriso appena accentuato, e i tuoi occhi si spengono definitivamente. Vorresti urlare, vorresti dire loro che li ami, che li ami tutti, e che senza di loro, li, su quel pavimento gelido almeno quanto te, non saresti la stessa persona.
La consapevolezza di star per morire ti pervade, e la paura ti immobilizza.
Non li rivedrai più.
Hai sempre odiato i cambiamenti. 
Questo è il peggiore. 









Spazio Del Fucile:
Salve! Innanzi tutto direi di spiegare un po' cosa sta succedendo: questa è una fan fiction interattiva. Se non sapete cos'è inviatemi un messaggio e vi spiegherò tutto per bene. 
Dunque: questo è un flash forward. Semplicemente è un pezzo dell'ultimo capitolo di questa fan fiction. Esatto. Qualcuno dei vostri personaggi morirà e sarò IO a deciderlo. Perché sono molto sadica e maniaca del controllo.
Innanzi tutto sappiate che siamo in un futuro apocalittico e che la storia non verrà ambientata ad Hogwarts. I babbani sanno della magia e ne sono affascinati quanto spaventati. Hanno rivoltato il ministero arrivando alle radici della società magica estirpandone i valori. Assassini hanno ricoperto la storia e i maghi sono perseguitati da anni. Una grande battaglia è avvenuta ad Hogwarts, la scuola è stata distrutta. I babbani, aiutati da alcune comunità di magono', hanno trovato nuove tecniche per neutralizzare i maghi e non hanno paura di usarle. Li chiamano i Survivors. Una piccola comunità di maghi e ribelli senza poteri che è riuscita a cavarsela e che progetta vendetta.

SCHEDA:
Nome:
Età:
Aspetto fisico:
Carattere:
Famiglia (anche se è purosangue o no)
Mago/Strega/Magono'/babbano:
Abilità particolari: (anche se sa usare la scopa, la bacchetta o cose così)
Bacchetta: 
Molliccio:
All'inizio della storia vede o non vede i thestral (se li vede anche il perché magari):


Accetto UN metamorphomagus. 
Un personaggio ciascuno. 
Alla fine sarò IO a decidere chi farà parte della storia e chi no. Nulla di personale ma ho bisogno di personaggi che abbiamo un senso in questo contesto.
No Mary Sue. Vi prego.
Inoltre sappiate che scrivo ogni tipo di coppia. Sentitevi liberi di creare i personaggi che volete come li volete. E trovate storie originale da dare ai vostri pargoli, non rendeteli montoni o banali;)

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rifle