Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    25/08/2015    3 recensioni
E se invece di far irruzione a casa di Hiccup Saltanuvole fosse entrato nella casa di Astrid? E se l'avesse portata con se? Se i genitori di Astrid non sapessero minimamente dov'è la loro figlia? Se sperassero in un suo ritorno, che non era mai avvenuto?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19.

Quella giornata passò velocemente, quasi volesse andarsene il prima possibile.

Quando giunse la sera, Hiccup e Astrid tornarono a casa Haddock, nella quale, come previsto, non c'era nessuno.

Entrarono in casa, camminando lentamente, guardandosi intorno.

“Dov'è Valka?” chiese Astrid, notando la sua assenza.

“Beh..penso abbia voluto lasciarci soli.” rispose lui, sorridendo a quella che da quel momento in poi poteva chiamare moglie.

Si diressero subito sul soppalco, dato che avevano già cenato. Hiccup guardò Astrid negli occhi. Lei ricambiò lo sguardo, non capendo però dove volesse arrivare.

Si avvicinò a lei, baciandola. Lei ricambiò il bacio, posando le mani sul petto di lui e cominciando a sbottonargli la camicia.

“Per stanotte sarai solo mia.” sussurrò lui, portandola sul letto, dopo una risatina da parte di Astrid.


La mattina dopo Hiccup si svegliò prima, trovando Astrid accanto a lui che dormiva e ricordandosi della notte precedente, immagini che non si sarebbe mai più tolto dalla mente. La guardò a lungo, prima di decidere di vestirsi e scendere al piano terra, per vedere se sua madre era tornata o aveva deciso di fari arrangiare da soli. In ogni caso avrebbero dovuto farlo in futuro.

Guardò Sdentato, il quale si era appena svegliato e dava segni però di non aver dormito molto. Forse aveva assistito a tutto il bello spettacolo del signore e della signora Haddock la sera precedente.

Hiccup si vestì velocemente con una delle sue tute da volo, cercando di non svegliare la moglie, e scendendo le scale. Come aveva pensato, sua madre non era lì. Chissà dove aveva passato la notte, forse a casa di genitori di Astrid.

Sospirò, mettendo del latte a bollire. Forse non sapeva fare una colazione da chef, ma sicuramente sapeva preparare qualcosa che non fosse nocivo, come il cibo di sua madre.

Attese lì un po' di tempo, fino a quando non sentì dei passi e una voce impastata dal sonno sbadigliare.

“Buongiorno.” disse la proprietaria della voce, scendendo le scale con passo lento. Indossava i soliti vestiti di sempre, quasi come se sua madre avesse pensato anche a quello, ma non aveva in Kransen in testa, né la solita treccia. I capelli erano sciolti, un po' scompigliati e arruffati, ma pur sempre sciolti. Scendevano dolcemente sulle spalle, fino a terminare all'altezza dei fianchi.

“Buongiorno, mia signora.” disse lui di rimando, alzando la testa a guardarla e rimanendo ipnotizzato dalla bellezza della moglie.

“Tua madre ha preparato davvero tutto..” disse lei, indicandosi i vestiti e avvicinandosi al marito, il quale stava ancora lì fermo a controllare il latte, ormai pronto.

“Già.” disse soltanto lui, un po' imbarazzato ma non di molto. Ma se aveva preparato quello forse aveva preparato anche qualcosa per la colazione. Hiccup sperò che fosse così, quindi si mise a rovistare negli armadietti della cucina, cercando qualcosa di commestibile. Poi trovò una scatola contenente dei biscotti e la mostrò ad Astrid. “Come pensavo.” disse lui.

Astrid sorrise, afferrando la scatoletta e sedendosi a tavola.

“Tua madre pensa di assisterci per sempre?” chiese lei a un tratto, guardandolo.

Hiccup rise, quasi divertito, ma sperando che non andasse realmente così. “Non ne ho la più pallida idea.” rispose sincero, portando una tazza di latte ad Astrid e sedendosi dinanzi a lei.

Più tardi uscirono di casa, Hiccup con l'intento di svolgere le solite cose da capo e Astrid quello di cercare Valka e ringraziarla.

Così la bionda si diresse immediatamente a casa sua, pensando di trovarla lì. Bussò, anche se non era casa sua, per non spaventare i suoi genitori. Le venne ad aprire sua madre.

“Ciao mamma..” disse lei, guardando sua madre e sorridendole.

“Astrid! Come stai, tesoro, passata bene la notte?” chiese lei, iperprotettiva, facendole segno di entrare in casa.

“Si...volevo chiederti se Valka ha passato la notte qui. “ disse lei, entrando in casa.

Sua madre chiuse la porta, poi si girò verso di lei.

“Si, perché?” rispose la madre, guardando la figlia mentre dava un bacio e abbracciava suo padre.

“Oh, niente, solo che ci ha lasciato una specie di...scorta di sopravvivenza..?” disse lei, cercando di trovare la parola giusta per descrivere le cose lasciate da Valka a casa Haddock per loro.

La madre sorrise, avvicinandosi ad Astrid. “L'ho aiutata anch'io.” disse, ma non sembrando delusa dal pensiero della figlia che lei non centrasse niente.

“Oh, grazie mamma!” disse lei, un po' imbarazzata per il suo errore, ma capendo immediatamente che Valka non si sarebbe mai intrufolata nella loro casa senza chiedere il permesso. E ovviamente, appena seppe del tentativo d'aiuto, ben riuscito tra l'altro, per i novelli sposini, volle subito aiutarla. Quale madre non aiuterebbe sua figlia?

Nonostante il poco tempo per conoscersi, Astrid aveva apprezzato fin da subito i suoi genitori, capendo che tutti i suoi pensieri, tutte le sue impressioni erano giuste; sicura della vera identità dei suoi veri genitori.

“Valka ora dov'è? Vorremmo ringraziare anche lei.” disse dopo un po' Astrid.

“Oh, penso si stesse dirigendo a casa Haddock. Come mai non l'hai incontrata?” chiese sua amdre, perplessa.

“Ah, ho fatto un altro giro. Prima Hiccup è andato alla Grande Sala, perciò sono andata lì con lui, e poi sono venuta qui con Tempestosa..” disse lei. “Allora io torno a casa.” concluse, dando un bacio a ognuno dei due genitori e uscendo dalla casa.

“Che confusione!” commentò, salendo su Tempestosa e facendo la strada all'incontrario, ma procedendo per la strada comune, quella più breve. Una volta di nuovo a casa Haddock, entrò in casa, finalmente trovando Valka.

“Valka! Finalmente!” disse lei, avanzando in casa velocemente, quasi avendo paura che scappass di nuovo in un secondo senza accorgersene. “Volevo solo dirti grazie per tutto quello che hai lasciato ieri..” disse.

Valka la guardò, rivolgendole un sorriso. “Di niente, Astrid. E se vi state chiedendo se io continuerò a starvi dietro per tutta la vita..no, ma so semplicemente quant'è difficile cominciare da soli. Quindi ho pensato a un aiutino da darvi, per rendere le cose più semplici.” disse lei, spiegando tutto.

“Oh...ehm..grazie, allora.” disse Astrid.

“Ora devo andare.” disse ancora Valka, dirigendosi verso la porta.

“Questa è la tua casa..” precisò Astrid, guardandola allontanarsi. Si fermò sulla soglia della porta, girandosi di nuovo verso di lei.

“Alcuni vichinghi mi stanno aiutando a costruire una nuova casa, questa diventerà la vostra.” disse lei, sorridendole.

Senza che Hiccup lo sappia? “Oh..grazie.” Sicuramente era stata una buona scelta, costruire una casa per una persona anziché una per una famiglia, dato che sicuramente Hiccup e Astrid avrebbero avuto dei figli in futuro, era molto meglio, data l'occorrenza di un minor tempo.

Certo, quella casa non era molto grande, ma almeno 3 persone poteva ospitarle.

Valka chiuse la porta alle sue spalle, lasciando Astrid sola. Lei si chiese se uscire oppure no, poi cominciò a vagare per la casa.

Si diresse quasi subito sul soppalco, guardando la camera di Hiccup. Guardò verso il tavolo, sempre pieno di progetti per draghi, non solo per Sdentato, per tanti altri draghi con problemi simili a quelli di Sdentato.

Le venne un nodo alla gola. Sapeva che sicuramente avrebbe dovuto mettere un po' da parte le invenzioni sui draghi. Avrebbe dovuto svolgere molto di più le cose da capo.

L'avrebbe aiutato, ma le faceva male sapere che non poteva fare ciò che voleva...forse sarebbe riuscito comunque a svolgerle, dato il cambiamento da Berk-anti-drago a Berk-con-draghi.

E poi tutto ciò che era accaduto a Hiccup..prima trovare Sdentato e non venire accettato per quel fatto, perdere la gamba, poi trovarmi e scoprire che ero sua sorella, pur essendo una bugia ha ferito entrambi, poi perdere sua padre e infine diventare capo a soli 20 anni.

Certo non era nulla da niente. Se tutti lo chiamavano “lisca di pesce”, allora lei l'avrebbe chiamato “guerriero”, cioè quello che realmente era ma nessuno vedeva.



ANGOLO AUTRICE:

I don't deserve your love, but you give it to me anyway, can't get enough, you're everythin' I need, and when I walk away you take of running and come right after me...it's what you do, and I don't deserve you.

Sono appena uscita un attimo da una vera e propria guerra su instagram >.< Persone che non hanno rispetto verso i pensieri di altre persone! Ma che mondo è questo?!?!

Come se da oggi in poi una persona può dirmi : non shippare la hiccstrid e io lo faccio! Hahahahahahahah...molto divertente! Veramente ciò che è successo è all'incontrario. Hiccstrid shippers vs eretstrid shippers. OMT Ma io non capisco! Penso che forse sono troppo poco intelligenti per ignorare le coppie che odiano...mah.

Il rispetto non esiste più. Vabbè, in ogni modo..

Allora, Heather Filcon, sei contenta che gli ho fatto fare qualcosa di “piccante”, come lo definisci tu? LOL Non, non sei contenta perché l'ho fatta cortissima quella parte. Ti dico subito che non è affatto facile da descrivere, quindi o si fa così, o ci si mette troppo tempo, come ho fatto in “hero”.

Volevo anche dire che quella frase “immagini che non si sarebbe mai più tolto dalla mente”..io non so com'è la questione, sono quasi una quattordicenne, quindi...non chiedetemelo a me LOL Però dopo aver letto e visto Breaking dawn della Meyer ( twilight saga ) penso sia così..beh, lì si parla di un vampiro e un'umana...vabbé, dettagli, è la stessa cosa XD Ceeeerto, perché per me, una bambina normale e una mezza-vampira che si forma nella pancia della madre umana nutrendosi del suo sangue in poco più di due mesi è la stessa cosa! Si! LOL Sono una mezza-vampira, perciò so com'è la questione u.u ( non è vero, purtroppo T_T )

Altra cosa da dirvi è : quando magari dite “capitolo piccolo” o mi chiedete di farli più lunghi...allora, io pubblico un capitolo al giorno, ogni capitolo di lunghezza due pagine..se io scrivessi capitoli più lunghi uscirebbero uno a settimana o due volte a settimana...potrei anche farli, ma tengo all'angolo autrice e se ne facessi uno a settimana verrebbe di tre km, quindi preferisco pubblicare un capitolo al giorno ma più piccolo. K?

La 4° ff di “Dominatori degli elementi” è già i cantiere, quindi tenetevi pronti!

Volevo chiedervi? Preferite un figlio maschio o femmina per la hiccstrid? LOL lascio a voi la scelta per una volta! Ditemelo in una recensione. ^_^

#cricridomanda : avete fratelli/sorelle?

#cricririspostaallacricridomanda(?) : Yep, ho una sorella di 20 anni, che odio odio odio LOL, con cui devo dividere la mia stanza, la persona ch emi ha trattato come un essere inferiore fino a quando non mi sono ribellata. Immaginatevi il giorno della mia nascita...ecco, quando ci siamo viste è stato tipo...OMT togli quella cosa dalla mia vista!! LOL

E infine ho un fratello di 26 anni, che io adoooro troppo ( potremmo formare benissimo un'alleanza contro mia sorella ), che mi ha comprato il gioco di Dt2 e anche Dt2 stesso e ha reso il Natale dell'anno scorso una cosa che non dimenticherò mai...mi piace, quando non mi uccide perché gli rubo la linea ( che qui va da schifo ) di internet...LOL. XDXDXD

Insomma, capitemi...da una parte c'è mia sorella, che mi ignora ma morirebbe senza di me perché le porto vi ai ragni dalla usa vista, ma le faccio anche scherzeeeetti...tipo...è così credulona che appena dico “ragnetto nero” chiede con l'ansia “dove??!?” LOL ma LOL. Dovreste vederla.

E dall'altra parte c'è mio fratello che trallatro mi ha comprato anche il cellulare...e la wii....ok, ok, lo ammetto, è il fratello migliore del mondo LOL

( non diteglielo pleaseee ) tanto non potete u.u

Stay crazy!

By cricrina01.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01