Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Damaged_Person    02/03/2005    0 recensioni
lo, lo so che questo capitolo è cortissimo, infatti dovevo fare una storia tutta intera, ma visto che volrvo inserire qualcosa entro sta sera e non sarei riuscita ad inserirla tutta l'ho dovuta dividere!! cmq ricordatevi che questo è solo l'inizio della storia, più avanti diverrà diciamo un pò più pesante ed un pò più macabra e cruenta!!
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toru Honda, Kyo Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio Toru e kyo indietreggiarono fino al centro del grande salone, il ragazzo rosso si stava tuffando contro l’altro che però prese al volo con un braccio toru, e kyo si arresto, intanto abbracciava toru e passava un candida mano fra i suoi capelli, in quel momento toru si accorse che kyo stava piangendo, kyo alzo lievemente la testa, il volto rigato dalle lacrime in quel momento sotto lo sguardo divertito di hiro, yuki, con un colpo deciso recise prima i nervi e poi spezzo l’osso del collo della ragazza tutto in un sol colpo, facendo rotolare la testa da cui sgorgava sangue fino ai piedi di kyo, fissava il volto senza vita di toru e la sua espressione passo dalla disperazione all’odio più recondito, kyo si lancio a capo fitto su yuki affondando i denti nella carne del suo collo e facendone sgorgare caldo sangue, yuki, non emise un gemito si limito a stringere le spalle si kyo e a strapparselo via della spalla insieme a della pelle staccata dal suo stesso collo, yuki, passo una mano sulla guancia di kyo Poi con un’unghia graffio profondamente il volto di kyo facendo sgorgare molto sangue, poi con le mani sporche dello stesso gli scompiglio i capelli che si tinsero di un roso intenso kyo diede uno schiaffo col dorso della mano a yuki che lo guardo con un aria di disprezzo, kyo cerco di saltargli alla gola, ma a quel punto tutti lo assalirono kyo non capiva più niente, si sentiva dilaniare la carne, vedeva mani che lo sovrastavano, e unghie che cercavano di cavargli gli occhi, sentiva il suo caldo sangue sgorgargli fuori da ogni singola parte del suo corpo, sentiva dolore………..finche tutto non finì col sorgere del sole. Kyo aprì lentamente gli occhi ed il sole lo accecò, poi si giro alla sua sinistra, la sua toru lo teneva per mano, si sveglio lentamente e guardo kyo, poi i due si alzarono lentamente, e si incamminarono, verso il sole dove loro finalmente avrebbero potuto amarsi, si incamminarono e sparirono nel sole, verso la fine dell’incubo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Damaged_Person