Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    25/08/2015    3 recensioni
Tratto dal testo del primo Prompt:
Felicity agì d’istinto, ancora dolorante si alzò finché non si trovò dietro di loro e allungando le braccia diede una spinta ad Oliver/Arrow che precipitò al di là della scogliera finendo dritto in mare.
Nb: metto arancione per ogni evenienza, dicimo nel caso in cui mi proporreste qualcosa di più pepato, ma questo primo capitolo è verde
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Arrow promtps'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice:
Lo so, lo so, è passato un mese e molto probabilmente nessuno ci sperava più, ma io sono ancora qui!
So che non sono giustificazioni ma in questo mese ho passato 15 giorni a fare dei lavori in casa, e ovviamente con tutti i muri su cui dovevamo lavorare lo abbiamo fatto nel muro dove c'è la presa ADSL, quindi internet a singhiozzo per 15 giorni evvai! (Scusate ma mi rifiuto di pubblicare dal cellulare, già non riesco a scrivere gli sms, figurarsi un cap di una ff) inoltre sono anche impegnata a studiare per il mio imminente test universitario, quindi spero possiate perdonarmi t.t
Parlando di cose belle; ho appena visto una delle prime immagini della 4 stagione!!!! *.*
Vi lascio al capitolo, baci, ah non ho più richieste, quindi se non ne arrivano chiudo la ff, anche perché mi sa che comincio qualcosa con l'inizio della 4 stagione(inizio università permettendo)
 
 
Prompt 5 di Virginiab_:
Volevo chiederti se accetti ancora proposte perché stavo pensando *Oliver parte per Nanda Parbat consapevole che non sarebbe più tornato, se prima di partire scrivesse una lettera d'addio super triste a felicity e gliela mettesse nella loro felce (credo che fosse) che porta nella camera da letto di lei, e quest'ultima la trovasse solo una volta tornata a casa con il cuore distrutto*
 
Non so se sia il tuo genere comunque fammi sapere...
 
 Post scriptum 
 
Felcity entrò in casa sconvolta, con una rabbia che non le apparteneva lanciò la borsa sul divano e si tolse quei maledetti tacchi.
Aveva bisogno di fare una doccia, almeno le lacrime sul suo avrebbero potuto confondersi con l'acqua calda di cui aveva disperatamente bisogno per lavare via quella sensazione di vuoto che provava.
Era andato via. Lo aveva fatto veramente, voleva morire, pensava di non essere degno di vivere? Pensava che facendo il martire avrebbe salvato la cittá?
Di sicuro non avrebbe salvato lei, lei che si sentiva già morta al pensiero della sua assenza
Sotto la doccia Felcity  si rilassò un pochino, l'acqua la stava aiutando a pensare più lucidamente. Uscita prese un asciugamano e se lo legò addosso, poi entro in camera e fu in quel momento che la vide: la felce. La felce che lei aveva comprato e che sarebbe dovuta nel seminterrato. Un brivido la scosse, che ci fosse qualcuno in casa sua?
Circospetta si guardò intorno; la finestra era aperta, e lei era sicura di averla chiusa prima di uscire. Deglutì e si spostò vicino al vetro per chiuderlo,nel farlo però passò vicino al comodino su cui era appoggiata la felce e si rese conto che sotto il vaso c'era un pezzo di carta ripiegato. Spostò la pianta e prese la carta.
Sulla facciata ancora piegata c'era scritto qualcosa:
"Fatti controllare quelle finestre, si aprono con nulla.
Oliver"
Col cuore in gola Felcity aprì e lesse il resto:
"Ciao Felcity, come ben sai non sono mai stato a mio agio con le parole, preferisco i fatti, ma io e te avevamo bisogno di chiarirci, e dato che non riusciamo a farlo senza urlarci addosso o litigare ho deciso di scriverti questa lettera.
Non ho molto da dirti  in realtà, anzi per la verità è ancora meno di quello che pensavo. 
Ti amo.
Due parole, cinque lettere. Non serve che tu sappia altro, volevo solo che tu lo sapessi perché molto probabilmente non avrò altra occasione per fartelo sapere.
Vivi, Felicity, vivi per entrambi.
Oliver"
E per la terza volta in quella giornata Felcity pianse, pianse per Oliver Queen.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak